:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


2 partecipanti

    Nirvana

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Nirvana Empty Nirvana

    Messaggio Da Ixanel Gio 25 Ott 2007, 20:44

    I Nirvana sono stati un gruppo grunge statunitense, considerati da molti come i maggiori esponenti del genere.
    Originariamente composto da Kurt Cobain (voce e chitarra), insieme a Chris Novoselic - il cui nome viene poi modificato in quello anagrafico Krist - (basso), si formò nel 1987 ad Aberdeen. Vari batteristi hanno militato nel gruppo, ma la formazione definitiva della band viene raggiunta verso la fine del 1990, quando Dave Grohl, ex batterista degli Scream, si unisce al gruppo.
    La band è considerata la principale esponente del genere grunge, sviluppatosi a Seattle tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta. Inoltre hanno contribuito al successo dell'alternative rock.
    Gruppi come Jane's Addiction e Soundgarden hanno dimostrato al vastissimo pubblico del metal con quali potenzialità la musica alternativa potesse colpire; altri gruppi come i Pixies sono riusciti a fondere la sensibilità pop con l'energia e il rumore distorto dell'indie rock, ma i Nirvana hanno combinato entrambe le cose in una sola volta creando un suono sia fiammeggiante che melodico. Sebbene le radici estetiche dei Nirvana si trovassero saldamente ancorate nell'indie rock, il gruppo nutriva un grande amore per la musica melodica. Questa ambiguità portò i Nirvana da una parte a combattere con forza la loro celebrità e dall'altra a corteggiarla, diventando così una delle più famose anti-rockstar della storia.

    Quanto mi piacciono, io e la mia band abbiamo fatto la cover di "Smells like teen spirit"...semplicemente eccezionale...

    Nirvana Nirvana
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Nirvana Hpl1080/100Nirvana 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Nirvana Vigl10100/100Nirvana 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Nirvana Empty Re: Nirvana

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 26 Ott 2007, 01:28

    Non mi dispiacciono ma nemmeno li adoro, ho poche canzoni di loro comunque si, "Smells like teen spirit" è molto bella Okk
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Nirvana Empty Re: Nirvana

    Messaggio Da Ixanel Ven 26 Ott 2007, 14:58

    C'è anche "come as you are" che mi gusta assai XD Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Nirvana Empty Re: Nirvana

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 06:34