:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    La leggenda di Beowulf

    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    La leggenda di Beowulf Empty La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da Elwë Véneanár Ven 23 Nov 2007, 03:11

    La leggenda di Beowulf Beowulf_poster
    La leggenda di Beowulf è un film fantasy diretto da Robert Zemeckis, adattamento cinematografico del poema epico Beowulf, il film si avvale della motion capture, tecnica simile al film d'animazione Polar Express ed è in formato 3D. Il film è stato presentato in anteprima a Londra il 13 novembre 2007, mentre è stato distribuito nelle sale cinematografiche in contemporanea mondiale il 16 novembre 2007.


    TRAMA
    C'è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili...


    REGIA
    Robert Zemeckis
    CAST
    R. Winstone (Beowulf) • A. Hopkins (Re Hrothgar) • R. Wright Penn (Regina Wealhtheow) • J. Malkovich (Unferth) • A. Jolie (Madre di Grendel) • C. Glover (Grendel) • B. Gleeson (Wiglaf) • A. Lohman (Ursula)
    DURATA
    114 minuti


    Ultima modifica di il Ven 23 Nov 2007, 22:23 - modificato 2 volte.
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    La leggenda di Beowulf Empty Re: La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da Zooser Ven 23 Nov 2007, 13:52

    deve essere fichissimo....ma non ho capito e un film, un film cartone,un film al computer...cmq se è fatto al computer è fatto proprio bene
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    La leggenda di Beowulf Empty Re: La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da Anya Ven 23 Nov 2007, 14:38

    cominciamo con le smentite..allora,attratta dal genere,sono andata a vederlo insieme ad 1 mio amico... il risultato?! fa veramente pena!! XD siamo finiti a sfotterlo come si deve al posto che seguire la trama..penso di non aver mai riso così tanto x un film senza seguirne il filo logico.. quindi,ve lo sconsiglio... si,effetti in 3D d,Angelina Jolie bella come sempre,l'apparizzione di uno pseudo drago ...ma veramente,nn vi perdete niente.... non si capisce nemmeno cme va a finire XD da non perdere invece " la bussola d'oro" il mese prossimo...quello deve essere stupendo! *.* il mio mico si è imprato a memoria il trailer,roba da matti ! lol!

    *Anya*
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    La leggenda di Beowulf Hpl1080/100La leggenda di Beowulf 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    La leggenda di Beowulf Vigl10100/100La leggenda di Beowulf 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    La leggenda di Beowulf Empty Re: La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 23 Nov 2007, 15:18

    lol! Non esprimo giudizi perchè non l'ho visto ma nonostante faccia parte del genere che adoro...preferisco le persone in carne ed ossa, saranno pure fatti bene ma il realismo non sarà mai lo stesso Very Happy
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La leggenda di Beowulf Empty Re: La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da Ixanel Ven 23 Nov 2007, 18:36

    io lo ho visto e devo dire che è davvero epico

    Contenuto sponsorizzato


    La leggenda di Beowulf Empty Re: La leggenda di Beowulf

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 20:35