Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 208
Vedi il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma

il Ven 23 Nov 2007, 22:11

Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma è un film del 2006, diretto da Gore Verbinski, sequel del fortunato Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna (2003).
L'anteprima de La maledizione del forziere fantasma è avvenuta il 24 giugno 2006 al Disneyland a Orlando in Florida, il giorno successivo è stata riaperta al pubblico la famosa attrazione che ha ispirato la produzione del film.
Il film è uscito nelle sale il 7 luglio negli USA mentre nelle sale in Italia il 13 settembre 2006. Il film è il secondo capitolo di una trilogia: l'ultimo film, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo è uscito in Italia il 23 maggio 2007.


Trama:
Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente lì li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore. Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista...


REGIA
Gore Verbinski
CAST
Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Kevin McNally, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Mackenzie Crook, Tom Hollander, Lee Arenberg, Geoffrey Rush
DURATA
150 minuti
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 180
Vedi il profilo dell'utentehttp://obscurityworld.forumcommunity.net/

Re: Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma

il Gio 06 Dic 2007, 20:30
Molto bello.... come daltronde lo sono gli altri..... Very Happy
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum