:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    Hans Zimmer VS Howard Shore

    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da Dark Soul Lun 10 Dic 2007, 21:04

    Che dire... un sondaggino ogni tanto non fa mai male a nessuno, soprattutto se si tratta di sondaggi sulla musica....
    Parto subito io con il primo....
    Preferite Hans Zimmer o Howard Shore???? Entrambi grandi compositori, i più grandi a mio parere, di colonne sonore di film...
    Io sinceramente non riesco a trovare chi sia il migliore.... Per me sono entrambi dei geni della musica.... Pari....
    1 a 1.....


    Ultima modifica di il Mar 18 Dic 2007, 22:47 - modificato 1 volta.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Hans Zimmer VS Howard Shore Hpl1080/100Hans Zimmer VS Howard Shore 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Hans Zimmer VS Howard Shore Vigl10100/100Hans Zimmer VS Howard Shore 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Re: Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 11 Dic 2007, 00:07

    La penso come te, Howard Shore ha composto musiche per il Signore degli Anelli e solo per questo merita il primo posto perchè sono veramente bellissime, ma anche Hans Zimmer ha creato dei capolavori quindi pari merito anche per me Very Happy
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Re: Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da Nemesis Mar 11 Dic 2007, 03:30

    Sarà che come sottofondo musicale per le mie cronache di gdr fantasy preferisco Shore, sarà perchè ha composto parte della colonna sonora di NWN, ma sinceramente lo preferisco, anche se di poco a Zimmer...
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Re: Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da Dark Soul Mar 11 Dic 2007, 16:28

    Dunque per adesso il risultato è di 3 punti per H. Shore e 2 per H. Zimmer...
    Beh.... una bella sfida...

    D.S.
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Re: Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da Elwë Véneanár Mer 12 Dic 2007, 19:40

    accidenti..... bella sfida davvero.... io voterei entrambi ehehehe

    Hans Zimmer (Il gladiatore, Pearl Harbor, L'ultimo samurai, Pirati dei Caraibi, Batman Begins, Il codice da Vinci, I Simpson il Film, ecc.) ha creato molte più colonne sonore rispetto ad Howard Shore (Il silenzio degli innocenti, Seven, Il Signore degli Anelli, ecc.)ma entrambi sono di un livello molto più alto di altri.

    Comunque con un pò di dispiacere, se fossi costretto a dare un solo voto lo darei a ZIMMER, perchè ha davvero fatto dei lavori perfetti in ambito di colonne sonore, ma rispetto Shore per la musica de "Il Signore degli Anelli" Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Hans Zimmer VS Howard Shore Empty Re: Hans Zimmer VS Howard Shore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 05:38