:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    Evanescence

    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Evanescence Empty Evanescence

    Messaggio Da Dark Soul Dom 16 Dic 2007, 16:36

    Evanescence Evanescence01fr8.th

    Penso che tutti conoscano questo gruppo rock/Gothic-Rock...
    Gli Evanescence, sono un gruppo, come ho detto prima, Rock/Gothic-Rock, formatosi nel 1998 a Little Rock.
    Il gruppo fu fondato da Amy Lee (vocalist), Ben Moody (ex chitarrista del gruppo) e dall'amico David Hodges (tastiere).
    Inizialmente ebbero alcune difficoltà, a causa della mancanza di fondi e di altri musicisti che piano piano si aggiunserò alla band e sostituirono alcuni componenti. Adesso gli Evanescence sono composti dai seguenti membri:

    Amy Lee(voce, piano forte, tastiera;

    Evanescence Amyleepp4.th

    Terry Balsamo(chitarra)

    Evanescence Terryqh1.th

    Tim McCord(basso)

    Evanescence Timmccordqt2.th

    Will Hunt(batteria)

    Evanescence Willhuntyc0.th

    Troy McLawhorn(chitarra)

    Evanescence Guitarsr2.th

    Nelle loro canzoni il piano forte gioca un ruolo molto importante, e da alle canzoni stesse quell'elemento caratteristico che le rende in grado di far sognare e viaggiare con la mente. Un esempio potrebbe essere "My Immortal" come anche "Lithium" e ancora "Your Star".

    Discografia:
    EP - 1998
    Origin - 2000
    Fallen - 2003 (record di incassi del'anno con 15 mila copie)
    Anywhere But Home - 2004
    The Open Door - 2006

    Durante la carriera il gruppo ha anche avuto collaborazioni con altri gruppi come ad esempio i Korn, con la canzone "Freak On a Leash", e con gli Sheeter nella colonna sonora di The Punisher.

    D.S.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Evanescence Hpl1080/100Evanescence 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Evanescence Vigl10100/100Evanescence 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 16 Dic 2007, 18:38

    Senza dubbio uno dei miei gruppi preferiti nonostante siano più melodici che aggressivi Twisted Evil . Ma la voce di Amy Lee è qualcosa di unico, come quella di Enya pur essendo un genere completamente diverso. Non conosco tutte le loro canzoni ma quelle che possiedo mi piacciono senza escluderne nessuna, dalla più calma e rilassante alla più movimentata. Ovviamente mi sono innamorato di loro ascoltando " Bring me to life ", successo mondiale credo. Okk
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Dark Soul Dom 16 Dic 2007, 19:03

    Perfettamente daccordo, quella ragazza ha una voce a dir poco unica...
    Comunque penso che tutti si siano lasciati trasportare dagli Evanescence ascoltando "Bring me to life". Un altro grande successo del gruppo penso sia "Going Under", almeno a me, piace moltissimo, anche il video e molto bello. Io personalmente ne o tantissime di canzoni loro, e mi piacciono tutte. Inoltre, inutile dirlo, sono un grande fan di Amy Lee sorry sorry sorry .

    D.S.
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Anya Lun 17 Dic 2007, 01:46

    bè,chi non ama Amy Lee? ha una voce strepitosa... la stimo tantissimo! io loro li adoro!! Bring me to life mi dà 1 carica assurda,mentre My immortal la ascolto x rilassarmi..troppo bravi!

    *Anya*
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Zooser Lun 17 Dic 2007, 20:57

    sono daccordo con tutto cio che è stato detto....la canzone che mi piace di piu e my immortal anche se quando hanno fatto il video l'hanno rifatta troppo metallara invece quella del cd è fatta piu melodica e troppo bella...cmq bravissimi pero hanno fatto pochi cd uffi
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Dark Soul Mar 18 Dic 2007, 23:17

    E già... In effetti My Immortal è un vero e proprio capolavoro, reso tale dalla voce stupenda di Amy... La canzone è anche tra le musiche del film "Daredevil", e ricrea la perfetta atmosfera dell'addio tra Elektra e Matt Murdock... Chiedo scusa se sono andato fuori tema, ma era per fare un esempio delle emozioni che riesce a trasmettere una bella canzone come My Immortal...

    D.S.
    Shailyn
    Shailyn
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 47

    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Shailyn Gio 20 Dic 2007, 19:19

    My Immortal e beelliissimo *-* lo ho ascoltato non quante volte e sono daccordo con chi dice che Amy Lee sia . . bravissima ecc. è__è
    Trroppissimo bravi v.v

    Contenuto sponsorizzato


    Evanescence Empty Re: Evanescence

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 01:54