Condividi
Andare in basso
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 226
Visualizza il profilo dell'utente

GTA IV

il Sab 24 Mag 2008, 19:58
Per Niko Bellic, appena sbarcato dall'Europa, è la speranza di poter sfuggire al suo passato. Per suo cugino, Roman, è la speranza che insieme possano trovare fortuna a Liberty City. Prossima fermata: terra delle opportunità. Mentre sprofondano in un mare di debiti e vengono trascinati nel mondo criminale da una serie di sociopatici, ladri e da avvocati senza scrupoli, scoprono che la realtà è molto diversa dal sogno in una città che ha fatto dei soldi e dello status sociale i propri idoli: un paradiso per quelli che li hanno e un incubo per chi non li ha.
Oltre al protagonista del gioco Niko Bellic, saranno presenti i seguenti personaggi principali:
• Roman Bellic: È il cugino di primo grado di Niko, inoltre è un'idealista convinto e sostenitore del "Sogno Americano", fatto di belle donne, macchine sportive e vita sfrenata.
• Mallorie: La ragazza di Roman.
• Vlad: È ai vertici di una organizzazione mafiosa russa, frequenta le più malfamate zone portuali. All'apparenza è dotato di grandi poteri, ma risulterà un furfante da 4 soldi in cerca di favori da parte di pesci molto più grossi di lui. Verrà ucciso da Niko a causa dei debiti di Roman.
• Elizabeta Torres: Essa è una pacata spacciatrice di droga operante in località Bohan. È affetta da paranoiche manie di persecuzione, infatti dopo alcune operazioni disastrose dal punto di vista economico è diventata infida e sospettosa.
• Manny Escuela: È un filantropo a Liberty City, dopo essere uscito dai giri peggiori della città, cerca di portare sulla buona strada i ragazzini del quartiere. Muore, ucciso da Elizabeta.
• Brucie: Ex boxeur finito in malora, adesso si interessa di tutto ciò che accade, e ciò lo rende una delle personalità spiccanti della città. è un vanitoso cronico. Niko ne verrà a conoscenza attraverso Roman. Ogni tanto vi manderà delle e-mail per chiedervi favori, come rubare macchine specifiche e portarle nel suo garage (come in GTA: Liberty City Stories).[3]
• La Famiglia McReary: Il Poliziotto Francis, i delinquenti Patrick "Packie", Gerald "Gerry" e il più anziano Derrick e Kate, l' unica onesta assieme alla madre.
• LJ (Little Jacob): Jamaicano (un "Rastaman"), Accanito fumatore di marijuana, LJ è sempre coinvolto negli affari dello spaccio di droga a cui Niko prende parte. Nonostante le apparenze, sarà un amico fidato e un compagno leale di Niko.
• Real Badman: Compare di Little Jacob, sarà possibile svolgere alcune missioni per lui.
• Florian Cravic/Bernie Crane: Compagno di Niko durante la guerra, motivo della sua emigrazione a Liberty City; Niko tenta di ucciderlo ma lo risparmia quando capisce che non è lui il traditore. Ha cambiato nome e professione (ora è un Trainer di Aerobica) quando è sbarcato a Liberty City.
• Lola: è una prostituta che appare nella promozione della copertina del gioco.
• Darko Brevic: Il traditore della squadra di Niko, non si trova a Liberty nel momento in cui quest'ultimo sbarca.
• Bulgarin: Ex-Capo di Niko quando era uno scafista nell'Adriatico, ora vuole indietro i soldi che Niko ha perso anni prima.
• Dimitri Rascalov: È il vero e definitivo antagonista del gioco. Il personaggio perseguiterà Niko per tutta la storia.

GTA è uno dei giochi più divertenti e meno istruttivi ndi sempre a parer mio XD
Ricordo il famoso detto: "Se non ti piace Gta, puoi anche buttare via la playstation"
Anche se di gta io ho giocato solo a S.Andreas , questo non ancora, ma i miei amici che ce l'hanno ne parlano bene, qualcuno di voi ci ha già giocato??


avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 180
Visualizza il profilo dell'utentehttp://obscurityworld.forumcommunity.net/

Re: GTA IV

il Sab 24 Mag 2008, 20:10
io non sapevo nemmeno che fosse uscito Shocked ... aspettero la versione pc se ancora non è uscita.. comunque basandomi gia sui grandi progressi di san andreas rispetto a vice city credo proprio che sarà un giocone.. naturalemente come a detto Ixanel, un giocone bello ma per niente istruttivo, anche se resta uno dei giochi con maggiore giocabilità fra tutti...

D.S.
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 226
Visualizza il profilo dell'utente

Re: GTA IV

il Sab 24 Mag 2008, 20:31
Come facevi a sapere che non era ancora uscito?? Vivi proprio fuori dal mondo ghgh
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 180
Visualizza il profilo dell'utentehttp://obscurityworld.forumcommunity.net/

Re: GTA IV

il Sab 24 Mag 2008, 22:11
asd.. in effetti.. be diciamo ke nn avendo la tv sn abbastanza fuori dal mondo.. però mi sembra strano ke nn o visto nessuna pubblicità su internet.. mi informerò mejo
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschile
Messaggi : 20
Visualizza il profilo dell'utente

Re: GTA IV

il Ven 09 Apr 2010, 15:51
Finito 3 volte! Che dire, storia meravigliosa!!!
Contenuto sponsorizzato

Re: GTA IV

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum