:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+5
Zarah Apeiron
Nemesis
Thom Back
± Arkan ±
Anya
9 partecipanti

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Anya Ven 10 Ago 2007, 22:10

    Salve di nuovo!
    oramai è di routine essere sempre qua XD oggi parlerò della musica che ascolto.. ascolto di tutto ma qst anno sto ascoltando particolarmente un genere che mi ha subito affascinata:il genere metal. ( Ark non sbavare, please XD) ci sono molteplici gruppi,tutti con uno stile diverso..vi dico quelli che adoro io,anche se si possono contare sulle dita di una mano perchè come ho già detto,ho iniziato a conoscere qst genere da poco...

    Evanescence
    Sonata Arctica
    Nightwish
    Within temptation
    Rhapsody

    caspita!!si contano davvero sulle dita di una mano.. XD vi consiglio per ogniuno di loro,qualche "allegra canzoncina"...

    - Evanescence

    bring me to life
    my immortal
    call me when you are sober

    - Sonata Arctica

    shy
    tallulah

    - Nightwish

    nemo
    eva
    sleeping sun (la mia preferita!)
    moondance

    -Within Temptation

    angels
    memories
    stand my ground
    somewhere

    -Rhapsody

    where dragons fly
    gloria perpetua


    Ecco qua!! spero che vi piacciano perchè a me mi fanno davvero sognare,portandomi in un altra dimensione *.*


    Anya*
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Hpl1080/100Musiche "metal" sullo stile Fantasy 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Vigl10100/100Musiche "metal" sullo stile Fantasy 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 10 Ago 2007, 22:16

    Ho apprezzato Okk . Sei sulla buona strada rock


    Ultima modifica di il Ven 24 Ago 2007, 17:46 - modificato 1 volta.
    Thom Back
    Thom Back
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 25

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Thom Back Ven 10 Ago 2007, 23:23

    Ah, quanti nomi conosciuti!
    E una canzone preferita comune per i Nightwish... Very Happy
    Dei Within Temptation oserei aggiungere la potenza della creazione: Mother Earth...
    Al momento sono abbastanza ignorante in materia, ma prometto documentazione e molta dedizione in futuro.
    Bye!

    Thom
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Nemesis Sab 11 Ago 2007, 14:29

    MIO DIO NO! TUTTO MA NON I RHAPSODY (o meglio, i Rhapsody of Fire)...
    Per quanto mi riguarda, benchè fossero il primo gruppo di cui comperai un CD originale, ormai sono scaduti...le loro canzoni hanno un che di "trallalloso" (per dirla con parole di un amico), ovvero sembrano uscite dal delirio alcolico di Lione e Turilli...

    Personalmente, per un tema fantasy, consiglio molto i Blind Guardian, soprattutto Nightfall in middle Earth, ma anche A Twist in the Myth e Battallions of Fear...
    Zarah Apeiron
    Zarah Apeiron
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 8

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Zarah Apeiron Mar 23 Ott 2007, 17:45

    NON TOCCATEMI I RHAPSODY! *_* Ho preso ad ascoltarli da poco, ma devo dire che sono davvero degni di apprezzamento!
    Mia cara Anya, Nightwish, Within Temptation e Evanescence sono la mia vita.
    Dei primi ti consiglio vivamente GHOST LOVE SCORE- la mia canzone preferita in assoluto- SACRAMENT OF WILDERNESS, CROWNLESS, 10th MAN DOWN, ELVENPATH, GOTHIC SANCTUARY, SWANHEART, DEAD TO THE WORLD,WANDERLUST, FANTASMIC, THE PHANTOM OF THE OPERA e OVER THE HILLS AND FAR AWAY. Per quanto riguarda, invece la nuova cantante di questo meraviglioso gruppo- perchè la fantastica TARJA TURUNEN è stata sotituita da ANETTE OLZON- ascolta AMARANTH, THE POET AND THE PENDULUM e CADENCE OF HER LAST BREATH.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Hpl1080/100Musiche "metal" sullo stile Fantasy 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Vigl10100/100Musiche "metal" sullo stile Fantasy 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 23 Ott 2007, 19:05

    Okk Un'altra amante della buona musica, bene. Molto bella Amaranth, me l'ha passata Anya e mi è piaciuta al primo ascolto ( appena Anya leggerà il tuo post prepariamoci ad una risposta che oscillerà tra le 20 e le 45 righe comprensive di : Kyaaa ed esultazioni varie eh ) . Personalmente consiglio oltre a quelle suggerite finora : dei Nightwish, " Wish I had an angel " ( la mia preferita sbaav ) ; dei Within, " Forsaken " , " Ice Queen " , " Pale " e " What Have You Done " sbaav
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Anya Mar 23 Ott 2007, 23:42

    Benissimo,ecco un'altra mia alleata!!!! jmn bene,vedo che abbiamo in questione generi musicali molto simili ,cara Zarah.... accetto volentieri i titoli che mi hai proposto e il mulo sta facendo il suo dovere... ^^ amo i within temptation.... come notizia dell'ultima ora, vi annuncio che il 10 e 11 gennaio,rispettivamente a Bologna e Milano,i magici Within faranno la loro turnèè..... e a quella di Bologna nn posso di certo mancare!! sbaav in concomitanza, i Nightwish saranno il 2 marzo a Milano...... perchè nn sono miliardaria.... Sad .....

    ps: Arkan,se voglio,posso fare la brava ,qualche volta!! Very Happy

    Anya*
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Zooser Mer 24 Ott 2007, 13:42

    grrrr io sono veramente molto ignorante in questo campo e il mio mulo non funziona come si deve...cmq gli evanescence sono fortissimi mentre i rhapsody mi sembra anche che siano bravi....io ho sentito le canzoni piu vecchiotte ed erano fighissime...poi magari la mia fornitrice ufficiale mi aggiornerà sulle altre canzoni...Anyaaaa parlo ovviamente di te
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Anya Gio 25 Ott 2007, 00:24

    ovviamente, alek ^^ chiedi e ti sarà dato ppft!! Smile

    Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Ixanel Gio 25 Ott 2007, 20:23

    Zarah Apeiron ha scritto:NON TOCCATEMI I RHAPSODY! *_* Ho preso ad ascoltarli da poco, ma devo dire che sono davvero degni di apprezzamento!

    Io credo che sti dannati rhapsody siano troppo vecchi come stile e non mi piacciono Mad
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Nemesis Gio 25 Ott 2007, 20:30

    Grazie del supporto, Ixanel...
    Personalmente non odio i Rhapsody, solo mi hanno dato l'idea di essersi commercializzati (primo) e di creare canzoni "fotocopie" (per non parlare poi degli scrausi video che realizzano, che sembrano la versione bastardizzata e ritoccata col movie maker di un video dei Manowar)...
    E poi, Luca Turilli è ormai a corto di ispirazione...
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Ixanel Gio 25 Ott 2007, 20:39

    Questo è tutto vero, riguardo al commerciale la penso male pure io, infatti preferisco il rock alternativo. birra
    Zarah Apeiron
    Zarah Apeiron
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 8

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Zarah Apeiron Dom 28 Ott 2007, 17:55

    Ixanel ha scritto:
    Zarah Apeiron ha scritto:NON TOCCATEMI I RHAPSODY! *_* Ho preso ad ascoltarli da poco, ma devo dire che sono davvero degni di apprezzamento!

    Io credo che sti dannati rhapsody siano troppo vecchi come stile e non mi piacciono Mad
    Se è per questo, anche i Metallica sono vecchi. Eppure piacciono lo stesso. (anche se non a me)
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Ixanel Dom 28 Ott 2007, 18:06

    Guarda che è pieno di gente che ascolta musica vecchia, io ho semplicemente detto che non mi piacciono Very Happy
    avatar
    Elgard
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 1

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Elgard Mer 05 Dic 2007, 19:06

    Rhapsody Su TUTTI!!!! Very Happy
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Dark Soul Gio 06 Dic 2007, 15:01

    Un gruppo meglio dell' altro. Accidenti io adoro questi generi, mi fanno veramente impazzire. Devo dire che e pieno di intenditori di buona musica qua, meno male. Metal, Rock, Punk 4 ever rock .

    Contenuto sponsorizzato


    Musiche "metal" sullo stile Fantasy Empty Re: Musiche "metal" sullo stile Fantasy

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 08:28