:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Dom 21 Nov 2010, 19:06

    uhm... neanche questa l'ho capita OT da paura - Pagina 6 772446 OT da paura - Pagina 6 955141
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 21 Nov 2010, 21:35

    OT da paura - Pagina 6 334452 Giusto modo per ripagarti dopo che mi è toccato dare fondo a quel poco di inglese che è in mio possesso OT da paura - Pagina 6 928729

    dai prova ora:
    Uno zombie, morto da poco quindi ancora passabile per un vivo, entra in un ristorante ed ordina un insalata con-dita, il cameriere gliela porta e lo zombie comincia a rovistarci dentro dopo un po' esclama "Cameriere ma le falangi ?" OT da paura - Pagina 6 58233

    capita? Smile OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Dom 21 Nov 2010, 21:40

    Aaaaaah OT da paura - Pagina 6 950168
    Mi hai fatto ricordare una simile:
    Uno scheletro dice all'altro: siamo amici per la pelle!
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Lun 22 Nov 2010, 19:00

    Uno scheletro va dal dottore.

    Il medico lo guarda e fa :

    << Eh, beh... Poteva venire prima! >>

    Orrenda quella delle FALANGI!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Lun 22 Nov 2010, 20:24

    OT da paura - Pagina 6 334452 Senti chi parla! OT da paura - Pagina 6 264357 OT da paura - Pagina 6 928729


    "Marinai, spiegate le vele!"
    "allora: le vele sono fatte di tela..." OT da paura - Pagina 6 40985 E qui il mio animo di amante della letteratura marinaresca si scatena OT da paura - Pagina 6 928729


    OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mar 23 Nov 2010, 16:50

    La nuova Sandokan!!
    Pfui, voi siete pivellini in confronto a me Razz
    Can che abbaia... rompe le scatole
    Una mela al giorno... muori di fame
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 23 Nov 2010, 20:29

    Tre Vampiri fanno a gara a chi succhia più sangue.

    Quando tornano, il primo è appena macchiato, il secondo è decisamente sporco e il terzo è fradicio di sangue.

    Il primo fa << Vedete quella fattoria la' dietro la collina? Ho succhiato tutto il sangue delle mucche >>
    Il secondo << Vedete quel villaggio la'? Ho succhiato il sangue di tutti gli abitanti. >>
    Il terzo fa << Vedete questo lampione qui? Bene, io non l' ho visto >>
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mar 23 Nov 2010, 20:40

    OT da paura - Pagina 6 334452 Come fai a sapere che Salgari è il mio scrittore preferito? OT da paura - Pagina 6 374468 study
    "Non so se mi spiego..."

    ...disse il paracadute.



    Cosa dice la mela al verme? Bacami...


    "Non so se mi spiego..."

    ...disse il paracadute
    OT da paura - Pagina 6 40985


    dilettanti Laughing OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 24 Nov 2010, 00:18

    Elementare Eagle: hai detto "E qui il mio animo di amante della letteratura marinaresca si scatena" e il miglior scrittore marinaresco della storia italiana è Emilio Salgari(la mia saga preferita è quella di Sandokan e di Tremal-naik)
    Ora... la barzelletta di Eagle mi ha fatto inciampare e sbattere la testa, con la conseguente perdita della memoria a breve termine e la perdita delle mie perle di saggezza barzellettiana.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mer 24 Nov 2010, 18:55

    OT da paura - Pagina 6 334452 Io, invece, sarà l'affetto per il primo capolavoro preso in mano, ma preferisco la saga del Corsaro nero study OT da paura - Pagina 6 857213 (ho anche il film! cheers , non all'altezza del libro. però niente male OT da paura - Pagina 6 168460 ) -tra parentesi qui
    https://www.youtube.com/watch?v=ljuSExlphkk&feature=related trovi praticamente tutte le puntate di Sandokan il film, Very Happy io l'ho già messo tra i preferiti OT da paura - Pagina 6 375946- OT da paura - Pagina 6 928729 .
    Comunque anche le tue erano assai notevoli, mi hai messo in difficoltà, lo riconosco. OT da paura - Pagina 6 301624 (mi accorgo ora di aver scritto due volte. chiedo venia. OT da paura - Pagina 6 166119 ) A proposito: quale delle due? OT da paura - Pagina 6 40985 OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213

    Comunque
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Gio 25 Nov 2010, 19:30

    ... Devo andare in bagno ...

    ( Sì, non sapevo più che scrivere... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 26 Nov 2010, 19:35

    OT da paura - Pagina 6 334452 e chi non deve andarci prima o poi? OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 28 Nov 2010, 19:55

    Io.

    ( Ragazzi, sto proprio scendendo in basso... NON SO PIU' CHE DIRE! Sarò innamorato... Non saprei proprio come giustificarmi altrimenti... MONGOSPASTICO NON SONO! )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 28 Nov 2010, 22:07

    OT da paura - Pagina 6 334452 il pennuto innamorato OT da paura - Pagina 6 89226 FELICE PER TE! chi è lei? OT da paura - Pagina 6 40985 sai che sono curiosa! OT da paura - Pagina 6 928729 OT da paura - Pagina 6 334452 OT da paura - Pagina 6 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Lun 29 Nov 2010, 17:44

    Era solo un ipotesi. Infatti già adesso ti riesco a scrivere un POST decente, lungo e completo.

    Se è, io non ne sono ( totalmente ) consapevole.

    Anyways, e che strano che sei curiosa, no? perchè se nella tua frase l' ultima a fosse stata una o, sarebbe stato proprio strano! Invece così è assolutamente concepibile e ( oserei dire ) normale.

    Sai, non ne ho conosciuta una di ragazza che non me lo abbia chiesto almeno UNA volta nella vita. A volte venti e trenta. Ma meno di una, nessuna.

    Anyways ( 2 ), SICURAMENTE non la conosceresti ( strano, no? )

    E che ci sarebbe di strano nel fatto che sono innamorato? Anche il più nobile paladino alato ( o come dici tu, pennuto ) può cedere a certi affari...

    E infine, perchè " felice per me " ? A volte te ne risulta solo sofferenza... Perchè questa non potrebbe essere una " cattiva volta " ? Spero anche io di no, ovviamente...

    OK, ti ho sfottuta abbastanza... Mi dovevo riprendere dai POST precedenti che te le ho passate tutte... Capiscimi!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mar 30 Nov 2010, 19:16

    la seconda Eagle (cavolo che fatica
    scrivere con l'IPhone...) comunque visto che non posso confutare o confermare il fatto che millemilla ragazze ti hanno chiesto di uscire
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Gio 02 Dic 2010, 19:36

    Sì, a me tutte il filo! Assolutamente!

    Ma che ti sembra, che uno che sta a scrivere su questo ( a mio parere bellissimo ) forum e invece non va a scrivere << BELLA ZIO >> su Facebook è il centro della classe? Manco fossi obeso o marcio... Solo anticonformista, e VIA! Tutte dall' altra parte!

    Mavaffanbrodo, che cribbio di civiltà, perchè io sono quello che non uccide l' Italiano con quel cribbio di cm va io bn xk eccetera, quello che non sta i pomeriggi su Facebook a dire AMICO a uno che mai vedrò in vita mia, che non segue il calcio e non gira con la mano alzata a fare il saluto fascista ( di cui il motivo non mi spiego... Probabilmente solo per fare i cretini ), che non si mette i pantaloni a metà gamba quando nevica per fare vedere i miei " bellissimi " boxer, che non bestemmia come non so cosa e che non infrange le regole per essere figo.

    Insomma, sono uno sfigato.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 03 Dic 2010, 18:06

    Quoto (non so come altro esprimermi) XSync!! Comunque quelli che hai descritto si chiamano TRUZZI, non fighi(marchio registrato dalla scemenza S.P.A)e ascoltano alcune band di rapper(si fa per dire) come TruZzo Klan , babaman o noyz narcos. Ho provato ad ascoltare una loro canzone e ha funzionato perfettamente. Sì, come lassativo. Anche la Tektonic (o come dicono loro Tùnz TùNz) e la musica(come sopra) house sono solo un'accozzaglia di rumori molesti. rabb
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 03 Dic 2010, 18:14

    Evvai!!! Finalmente Esploratore!!!
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Ixanel Ven 03 Dic 2010, 20:18

    prrrrr




    (che spammoni)
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 03 Dic 2010, 21:04

    Eh eh modestamente...
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 04 Dic 2010, 17:53

    Almeno noi scriviamo più di 19 lettere e tre a capo nei messaggi!

    Hehe, noi modestamente non ci scherziamo poco!

    Anyways,

    bello vedere che non sei solo al mondo, Heidao! A volte penso veramente che non avrò mai l' opportunità di conoscere una/o che la pensa come me. Ed eccone la prova contraria!

    Secondo me quella musica è veramente magnifica! Cioè, quello che deve fare lo fa bene, no? Quando sono stitico, tutto di botto, BAM! Un bel NOYZ NARCOYZ mi risolve la questione.

    E poi, non si chiamano " Truzzi " o " Fighi "... Si chiamano " Il resto degli individui che popolano la mia scuola "... Sai che ridere!

    Questa per me è proprio una questione quasi religiosa. Io in classe da me ho raggiunto uno status accettabile senza MAI fare una delle cose sopra descritte ( e ovviamente disprezzate... ). Cioè, non mi prendono per il ... dalla mattina alla sera... A volte riusciamo anche a scherzare insieme. Per me questo è un notevole record!

    Anche se a volte mi devo lavare di dosso tutta 'sta truzzitudine in cui navigo tutti i giorni ( ecco perchè mi lavo ogni mattina! HEHE! Non c'entra nulla ma ci sta! ).

    Ieri mi sono ritrovato ad ascoltare uno dei loro brani senza subire gravi dilatazioni intestinali... Mi veniva da piangere...
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Sab 04 Dic 2010, 18:16

    Che coraggio...Per rimediare dovresti ascoltare un po' di Dark Evil Metal, un tipico genere che ti calma lo spirito...

    Sei fortunato, almeno tu in classe non hai un galletto (tipo faccio sollevamento pesi quindi sono più figHo)bullo e truzzo eno Picchia tutti sul serio e solo perchè non mi faccio niente quando lo fa a me mi prende in giro dark (chiaro esempio della cosidetta logica truzzesca)
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 04 Dic 2010, 19:11

    Ti picchia? TI PICCHIA? Fidati, un calcio ben indirizzato in mezzo alle gambe con non indifferente slancio gli calma i bollenti spiriti... Se capisci quel che intendo...

    Ti prende in giro solo perchè vuole farti male. Non ci riesce fisicamente e allora passa al tentativo emotivo.

    Oi, dammene l' indirizzo che vengo col coltello a Serramanico, eh!
    Sia chiaro che scherzo... Non ho un coltello a Serramanico e neanche bollenti spiriti, ma se è vicino, un pensierino ce lo faccio...
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Sab 04 Dic 2010, 19:19

    Ma và, lui non ci riesce : è questo il punto. Perchè io faccio TaeKwonDo (cintura quasi nera) e sono io che picchio lui (quando mi provoca ovvio). Ma a volte facciamo quel gioco idiota, ma molto divertenti(per me)come darsi un pugno sulla spalla e vedere chi resiste senza fare un fiato. Il punto è che a me non fa male, essendoci abituata, mentre tutti gli altri si lagnano per ore, e rido della sua faccia da bullo sorpresa(ma andarmele a cercare io...) blaa

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 6 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 09:26