:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 28 Mar 2011, 16:55

    XSync ha scritto:Quello animato è il paesaggio dietro e sopra la scritta che si compone tipo inchiostro, quello che succede in tutti i film fantasy in cui le pergamene si autoscrivono. Poi lo Hosto con un altro servizio, SERVIMG converte tutto in jpg.
    Ah, sembra carino. Grazie OT da paura - Pagina 10 301624

    XSync ha scritto:Ah, Heidao intendeva queste...

    OT da paura - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcTnS18tissY5enrfvnn2g1qmojgGCwDnBXsCFTjpgFz7iw62tIy&t=1

    OT da paura - Pagina 10 Fantasy_Maltese_Blue_Tiger
    Come immagini prese singolarmente non sono male ma rimangono un pò al di fuori di quello che avevo in mente per il logo OT da paura - Pagina 10 928729

    XSync ha scritto:Sinceramente, trovo quello attuale più bello e coerente col tema, ma si può fare.
    Si, non è male ma se possibile preferirei fare qualche cambiamento proprio per evitare il semplice copia/incolla di un qualcosa creato da altri senza un minimo di personalizzazione. Poi, come sfondo la città non è male ma per l'idea di "Terra Etherna" vedevo appunto più adatta un'immagine di un pianeta/paesaggio fantastico.
    XSync ha scritto:No, il problema dello sfondo del campo testo ce l' hai solo tu... Usi Firefox, vero?
    Si, uso Firefox ma non è lo sfondo quello che cambia bensì proprio il colore del testo.

    EDIT : Risolto a metà adesso OT da paura - Pagina 10 945151 . In pratica ho cambiato i colori direttamente da Firefox anche se ciò non avrei dovuto farlo in quanto nelle Opzioni è spuntata correttamente la voce che Firefox deve dare la precedenza ai colori impostati dal sito invece che ai suoi di default.. . Il problema è che Firefox ha una tabella dei colori preimpostata piuttosto limitata e ovviamente manca quello che uso qui come colore principale quindi credo mi tocchi tenere due colori diversi a seconda dei casi OT da paura - Pagina 10 842268.
    Sembra quindi che in mancanza del colore in questione, Firefox appunto imposti il proprio di default ( nero infatti )..
    Sul Forum di supporto mi è stato dato un codice ma non funziona, probabilmente non riesco ad individuare la parte di CSS interessata per la versione Invision.

    PS A proposito XSync, sai come mettere i nomi dei gruppi in Legenda in corsivo? ( niente di importante ma ho provato tramite tag HTML e BBCode dal Pannello ma nulla, mi visualizza il codice senza formattarlo...forse devo agire sul CSS ma anche qui non so la parte interessata che nome abbia. Con Phpbb3 mi pare di non aver avuto problemi, adesso con Invision e soprattutto con un CSS modificato sto impazzendo sisi )
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 29 Mar 2011, 17:44

    CSS ne so quasi nulla. Ti ricostruirei il Forum, se avessi accesso ai Templates.

    Scusa, ma mi prendi impreparato : non ci ho mai pensato, non l' ho mai considerato un problema...

    Hai provato a mettere
    Codice:
    <i>NOME GRUPPO</i>
    come nome del gruppo, vero?

    Prova a mettere
    Codice:
    <i>
    all' inizio del primo e
    Codice:
    </i>
    alla fine dell' ultimo. Dimmi se va. Dovrei vedere cosa mette per i nomi del gruppo per chiarirmi le idee... Hai un Forum Prova?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 29 Mar 2011, 20:16

    XSync ha scritto:CSS ne so quasi nulla. Ti ricostruirei il Forum, se avessi accesso ai Templates.
    Uso Invision Very Happy
    XSync ha scritto:Hai provato a mettere
    Codice:
    <i>NOME GRUPPO</i>
    come nome del gruppo, vero?

    Prova a mettere
    Codice:
    <i>
    all' inizio del primo e
    Codice:
    </i>
    alla fine dell' ultimo. Dimmi se va. Dovrei vedere cosa mette per i nomi del gruppo per chiarirmi le idee... Hai un Forum Prova?
    ± Arkan ± ha scritto:( niente di importante ma ho provato tramite tag HTML e BBCode dal Pannello ma nulla, mi visualizza il codice senza formattarlo..


    All'inizio del primo ed alla fine dell'ultimo...cosa? ahah

    In pratica non lo formatta quindi rimane scritto così :
    Codice:
    <i>NomeGruppo</i>
    addirittura, spesso viene troncato il codice nonostante vi sia spazio a sufficienza nella casella del nome gruppo sul Pannello.

    No, non ho un forum di prova.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 01 Apr 2011, 16:54

    OT da paura - Pagina 10 334452 A parte che ho saltato metà dei discorsi di Arkan e XSync (della serie:
    Eh?
    E questo cosa vuol dire?
    Eh?
    OT da paura - Pagina 10 24324
    ok passiamo avanti...) OT da paura - Pagina 10 928729 Strano vero?

    Comunque faccio un giro sul web per trovare un po di immagini carine e vi faccio sapere Very Happy OT da paura - Pagina 10 334452 OT da paura - Pagina 10 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 01 Apr 2011, 17:16

    OT da paura - Pagina 10 334452 Ma quanto sono brava? cheers OT da paura - Pagina 10 928729

    Giusto perchè vi voglio tanto bene vi ho trovato un sito che fornisce sfondi gratis:
    http://www.sfondi-pc.com/sfondi-desktop/category/sfondi-fantasy/paesaggi-fantasy-sfondi-fantasy io ne ho trovati una decina molto belli, basta guardare nelle categorie a sinistra, dateci un occhio che merita Very Happy OT da paura - Pagina 10 334452 OT da paura - Pagina 10 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 01 Apr 2011, 18:20

    Ooh Hai visto i sfondi animati?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 01 Apr 2011, 18:54

    Grazie del pensiero Very Happy

    Magari salta fuori qualcosa che, ridimensionato e modificato con qualche aggiunta, potrebbe avere un suo perchè sisi
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mar 05 Apr 2011, 13:40

    OT da paura - Pagina 10 334452 Io ho postato il link su sfondi fantasy, ma ho trovato molto belli anche quelli sulle creature fantasy o sulle semplici foreste Very Happy
    Avendo il tempo di girarci un po' credo si possa trovare qualcosa di interessante che faccia al caso nostro

    Il pennuto/informatico/angelico/quasi-non-morto/è-un secolo-che-non-passa-di-qui cosa ne pensa? OT da paura - Pagina 10 928729

    @Heidao: causa valanga di verifiche non ho avuto tempo... OT da paura - Pagina 10 127563 OT da paura - Pagina 10 334452 OT da paura - Pagina 10 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 05 Apr 2011, 20:02

    Ero anche io un emarginato sociale, fiero e felice di esserlo a dirla tutta!

    Finchè quel mio amatissimo compagno di banco mi ha registrato e mi ha dato i dati di accesso. E a quel punto anni e anni di lotta a FB, emarginazione voluta e fiero anticonformismo si sono dissolti nel nulla... DIO MIO PERCHE' FACEBOOK E' LA MODA DEI RAGAZZINI CACCHIO??? Ormai ci do' un occhio ogni tanto, tanto vale... Ma non lo trovo proprio nulla di che, non è altro che gente ke skrive in modo abbrviato e scrretto xkè fa figo. E poi, di FACE non c'è nulla... Tutti che si limitano a COPIARE quello che dicono altri... Ci sarà una cosa nuova, prodotta proprio dai miei amici, ogni 500 cose che vengono inserite... E poi lo si mette per far vedere le foto a CHI ERA LI' NELLA FOTO. E qui smetto, perchè la mia discussione sta per diventare un ammasso di volgarità.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 06 Apr 2011, 13:32

    Devo confessare che ci sono anch'io. Twisted Evil
    Dato che tutti ne parlavano ho voluto provare anch'io. E l'ho trovato fntastìco!!! Io-Ingenua!- pensavo fosse noioso, ma ho visto le pagine come "mi scappa la cacca" e mi sono ricreduta. Adesso sono in disintossicazione e faccio parte de Facebookiani Anonimi
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 06 Apr 2011, 15:35

    Spero stiate scherzando altrimenti è ora di far partire qualche ban sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 06 Apr 2011, 16:05

    Ehm...Certo! sosp
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 06 Apr 2011, 16:13

    stucc Bene.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mer 06 Apr 2011, 18:39

    Scherzando su cosa?

    per l' OT, no, non stava scherzando nessuno, garantisco.

    Per Facebook, non è colpa mia, non sono stato io a scegliere, sono una sfortunata vittima degli eventi e ho anche evidenziato che anche a vederlo da dentro è una porcata. Credo di essermi risparmiato il BAN.
    No, ora seriamente. Non lo faccio per scherzare sul BAN, tutto quello che è qui sopra è TOTALMENTE vero. Non mi sono iscritto io, sono stato iscritto. Partecipo quasi nulla ( su pressione dei miei amici. Io mi cancellerei fosse per me... Lo faccio quest' estate probabilmente ) e trovo il tutto una porcheria immensa.

    Se intendevi BAN per non so cos' altro, NOOOOOO, NON FARLO GRANDE MAESTRO!!!! SONO SEMPRE STATO COSI' DEVOTO E RISPETTOSO!!! HO SEMPRE ESEGUITO GLI ORDINI!!!! NON HO MAI INFRANTO UNA REGOLA!!!! PERCHE' MI FAI QUESTO??? ( Lecchino, sì, ma efficace )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 06 Apr 2011, 19:27

    Si, era per Fessbook sisi

    Vedevo anche io come possibili soluzioni :

    > Semplicemente non mi collego se mi hanno iscritto contro la mia volontà.

    > Elimino l'account.

    Non capivo dove stava l'obbligo di doversi collegare ed accettare un'azione effettuata da terzi che non condividiamo ahah
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 06 Apr 2011, 20:19

    Veramente c'è solo una cosa di divertente su facebook: trolleggiare con gente che ti ha chiesto l'amicitia aeterna. Anche se dopo due giorni anche questo mi ha stufato. E non voglio provare Ces..Farmville
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mer 06 Apr 2011, 22:19

    OT da paura - Pagina 10 334452 per quanto non avere facebook possa creare svantaggi ne faccio tranquillamente a meno ( sto già abbastanza inchiodata al pc così OT da paura - Pagina 10 928729 )
    Comunque controvoglia o no per solidarietà non potete non votare una nostra amatissima compatriota di forum che si sta dimostrando così gentile e affidabile e promette di diventare un'ottima compagna di spa...emm di post.... Very Happy
    ............................(hei Zazie: voglio una percentuale sul premio per questo sia chiaro) OT da paura - Pagina 10 301624 OT da paura - Pagina 10 334452 OT da paura - Pagina 10 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Gio 07 Apr 2011, 18:42

    @ Arkan : Se mi hanno iscritto una volta... Cosa gli impedisce di iscrivermi di nuovo? Se mi iscrivono di nuovo, hanno i dati del mio Account... Se hanno i dati del mio Account, possono scrivere quello che vogliono da parte mia. Metti che insultano il mio compagno di banco. Quello il giorno dopo mi ammazza senza che io sappia niente. Questa estate passo alle Superiori e mi cancello. Per il " non andarci ", cosa credi che faccia ora? O meglio, che NON FACCIA ora. Ogni tanto passo sì ( una volta al mese per cinque minuti al massimo ) per vedere se è successo qualcosa di VERAMENTE importante ( l' Egitto è partito da Facebook ), ma credo che allungherò il periodo tra i controlli... Tra parentesi, gli egiziani non hanno usato il NOSTRO facebook... Sul nostro non passa MAI qualcosa degno di essere visto... Ieri ho deciso che non avevo nulla da fare e controllavo. Circa 200 persone mostravano fiere la frase << Se ti fa stare bene, nulla è sbagliato >>. E lì mi è venuto l' istinto omicida. Ma tanto mi fa stare bene, quindi è giusto...

    @ Eagle : Basta Post seri... Commiseri Heidao e non me??? Cattiva. Anyways, cosa serve Facebook? Abbiamo Terra Etherna, noi!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Gio 07 Apr 2011, 18:47

    Allora tu non hai mai provato Farmville... dark
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 08 Apr 2011, 04:06

    Eagle ha scritto: per quanto non avere facebook possa creare svantaggi
    ehn
    ________________

    Si XSync, non devi giustificarti ahah .

    Per il tuo esempio, beh, se vogliono farti uno scherzo te lo fanno comunque in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. Era solo per dire che trovavo strano e forzato il sentirsi "obbligati" a fare qualcosa che non rientra minimamente nei propri interessi.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Dom 10 Apr 2011, 14:58

    Gli amici di noi pirati
    che amano l'avventura
    noi siamo pirati e ci piace perchè
    la vita è fatta per noi

    yo ho yo ho la spada e il corvo e il mare

    il re la colpì quella donna rapì
    nel mare si rianimò
    il cielo più intenso nel mare immenso
    quei ladri qui guidò

    yo ho la gloria corre nell'aldilà
    nel volto vivo o morto
    lei ti seguirà

    yo ho non c'è tregua
    nella gloria vivrà
    nel volto vivo o morto
    lei ti seguirà

    belle speranze mi vuotano il cuor
    io so sempre chi son
    la campana qui risuona
    qui di fronte a noi

    yo ho la gloria corre nell'aldilà
    nel volto vivo o morto
    lei ti seguirà

    yo ho non c'è tregua
    nella gloria vivrà
    nel volto vivo o morto
    lei ti seguirà

    pirati corsari e gran bucanieri
    yo ho beviamoci su

    yo ho yo ho la spada il corvo e il mare
    gran filibustieri yo ho beviamoci su

    yo ho yo ho la spada il corvo e il mare
    siamo pecore nere gente spietata
    beviamo allegria yo ho!

    ....I veri amici di noi Pirati...
    che amano l'avventura...
    noi siamo Pirati
    e ci piace perchè
    la vita è fatta per noi...
    YO OH! YO OH!
    La spada, il corvo, il mare!
    Pirati e corsari,
    gran filibustieri
    YO OH! BEVIAMOCI SU'!
    YO OH! YO OH!
    LA SPADA è QUI CON ME!
    Rubiamo, assaltiamo, bruciamo, arraffiamo,
    trinchiamo allegria yo oh!
    Ci piace aggredire, imbrogliare e rapire,
    trinchiamo allegria yo oh!
    YO OH! YO OH!
    LA SPADA è QUI CON ME!
    ...SIAMO PECORE NERE...
    ...GENTE SPIETATA...
    .....
    TRINCHIAMO ALLEGRIA YO OH
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 10 Apr 2011, 19:54

    Come no sosp
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 10 Apr 2011, 19:55

    Ci do' un occhiata solo perchè a volte girano battute notevoli ( ESEMPIO : << Pronto! Chiama il Grande Fratello! Chi vuole eliminare? >> << Possibilmente tutto il programma >> ). Proprio solo per quello. Non mi sento PER NIENTE obbligato. Andrebbe contro la mia etica.

    Per lo scherzo, ti stupiresti quanto Fessbook ha rilievo tra i miei compagni. Quello lì è proprio il PEGGIORE scherzo che mi possano fare, perchè TUTTI credono a TUTTO quello che vedono su Fessbook ( che società degenera... ). Quindi preferisco precludere lo scherzo peggiore, tanto non mi costa nulla, un minutino al mese se è tanto... E poi mi faccio due risate tante ca...volate becco lì sopra...
    Dio mio, no che non rido, mi viene da PIANGERE perchè vedo roba che credevo impensabile per chiunque!!!

    @ Heidao : sono FIERO di non aver provato Farmville...
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 10 Apr 2011, 20:03

    @ Eagle : ho sboccato per tutto il Week-End e poi fino a mercoledì... Stavo malissimo. Poi ho dovuto lavare l' auto dei miei per uscire con dei miei amici e poi ho perso treni e insomma la mia settimana è stata stressante. ( Quasi NON-MORTO mi piace come definizione! )

    @ Heidao : Sopprimiamola prima che la cosa degeneri...

    @ Arkan : Come contraddirti...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 10 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 10 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 10 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 10 Apr 2011, 20:10

    XSync ha scritto:Ci do' un occhiata solo perchè a volte girano battute notevoli ( ESEMPIO : << Pronto! Chiama il Grande Fratello! Chi vuole eliminare? >> << Possibilmente tutto il programma >> )
    Ah, capisco sosp

    XSync ha scritto:Per lo scherzo, ti stupiresti quanto Fessbook ha rilievo tra i miei compagni. Quello lì è proprio il PEGGIORE scherzo che mi possano fare, perchè TUTTI credono a TUTTO quello che vedono su Fessbook ( che società degenera... ). Quindi preferisco precludere lo scherzo peggiore, tanto non mi costa nulla, un minutino al mese se è tanto... E poi mi faccio due risate tante ca...volate becco lì sopra...
    Dio mio, no che non rido, mi viene da PIANGERE perchè vedo roba che credevo impensabile per chiunque!!!
    Proprio per questo ritenevo che in una qualche maniera tu fossi "obbligato" ( mettiamolo tra virgolette per rendere meglio l'idea ) a collegarti.

    Perchè o te ne freghi completamente o appunto per controllare un eventuale scherzo di qualche buontempone sei costretto a collegarti più o meno frequentemente ( facendo il loro gioco in pratica ) e per un tempo indefinito ( se vogliono farti uno scherzo sono liberi di farlo in qualsiasi momento e circostanza ).

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 10 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 12:31