Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Vedi il profilo dell'utente

TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

il Dom 12 Set 2010, 15:35
CONCORSO TROVAMI!!!! (in lontananza tamburi e squilli di trombe)

per chi deciderà di iscriversi al gdr che ho poco fa citato entrerà a far parte del nuovo concorso TROVAMI!

Chi per primo riuscirà a capire sotto quale nick si nasconde la vostra AMATISSIMA Eagle, in palio per lui glil verrà spedito l'esclusivo GRAGO SPUTAFUOCO DELLE MONTAGNE!

termini di consegna:
- il drago verrà fatto planare dolcemente (o quasi) per mezzo di paracadute dall'aereo della compagnia direttamente sul vostro giardino di casa (comodo no?) eccovi quindi in possesso dell'esclusivo e ricercatissimo DRAGO SPUTAFUOCO DELLE MONTAGNE! nella confezione è compreso il manuale

ADDESTRA IL TUO DRAGO 1
Perchè il mio drago vuole incenerirmi?

[left] seguito dal secondo volume:

[center]ADDESTRA IL TUO DRAGO PARTE 2°
[center]come insegnare al tuo drago a divorare il vicino o la signora del piano di sotto senza lasciare tracce (finalemente feste con musica a tutto volume)

[left]vi offriamo inoltre una fornitura per un mese di crocchete per drago

DILLO AI TUOI AMICI!
PARTECIPA ANCHE TU AL CONCORSO TROVAMI!

*Non è compresa nel pacchetto la crema per bruciature

**Si raccomanda di mantenere il proprio drago a temperatura ambiente di 130/140 C°. Non vogliamo che al nostro drago venga il raffreddore vero?

***oggi disponibile anche in versione
-DRAGO MEDIEVALE e DRAGO MARINO
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Vedi il profilo dell'utentehttp://http:/illydium.ace.st/

Re: TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

il Dom 12 Set 2010, 18:33
IDEA!!!
Eagle = Eagle!

Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?

Vabbè...

Domanda : di che età il drago?
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Vedi il profilo dell'utente

il Dom 12 Set 2010, 19:21
elf eeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmm: HAI VINTO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

no

ahah

ok vai con gli indizi:
-non ho classe ma la razza ci dovremmo essere (punti di vista)
-l'avatar è orrendo perchè non trovavo nulla
-i capelli sono particolari
-sono un maschiaccio di carattere e vesto uguale, giro armata
-sono piuttosto ricca (gli HOL sono le unità per il denaro)
-la maggior parte degli hol li ho guadagnati tramite quest (ricordate questa frase: HO AVUTO FORTUNA)
-ho conoscenze ma ho segnato solo un'amicA
-non abito in città

EBBENE: ORA A VOI! Very Happy

il drago ha 7 secoli....e ve lo godrete fino a mille (età media) elf duello
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: