:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    TRAGUARDO POST!!!!!!

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da Heidao Dom 19 Giu 2011, 18:22

    1 -> racconta in una pagina di diario i tuoi progetti per il futuro, l'ultimo giorno di scuola... la solita solfa
    2-> Parla della "crisi" in Libia
    3-> Relazione
    Volevo fare la seconda, ma non avevo molte informazioni e ho finito per fare la prima. Anch'io credo che nessuno della mia classe abbia scelto la 3
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da Eagle Mar 21 Giu 2011, 11:47

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 334452 ................. TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 24324...avevo praticamente gli stessi temi del menga capitati a voi! Avevo il primo di Heidao, quello sulla pagina di diario, e il secondo e il terzo di XSync! TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 24324
    detestati fin dal primo momento! io volevo un tema di fantasia! TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 127563 al massimo volevo ricamare sul classico "le mie vacanze".. TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 746955 comunque a titolo informativo ho fatto quello sul diario e la scuola in preda alla disperazione e allo sconforto.... TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 512195 TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 512195 TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 334452 TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da XSync Mar 21 Giu 2011, 18:51

    Bello, bello... I titoli sono sempre brutti, non ne ho mai trovato uno soddisfacente.

    Ah, come sono andate le Invalsi ieri Heidao? Erano diverse da come ci si aspettava...
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da Heidao Mar 21 Giu 2011, 19:35

    Quelle di matematica erano le più facili!I can't believe it!Q uelle di italiano sono andate più o meno così:TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 84717
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da XSync Mer 22 Giu 2011, 08:06

    Beh, allora un 9 e mezzo per Italiano per te è inevitabile!!!

    Di matematica mi aspettavo le figure continuate e robe più difficile, invece non c' era!

    Contenuto sponsorizzato


    TRAGUARDO POST!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: TRAGUARDO POST!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:12