:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    consiglio gdr

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 13 Giu 2011, 02:55

    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 14 Giu 2011, 20:31

    Mi stai accusando di non conoscere il Neverwinter Vault? COME FARTEI A NON CONOSCERLO????

    Parrebbe non abbia lo stesso titolo perchè è Cryptic e non Bioware ( che si è dedicata a Dragon Age... ).

    Anyways, dovresti proprio giocarlo il primo di NWN : la Storia è proprio bella e, soprattutto, è ambientata per due parti su quattro ( se ricordo bene ) nella città da cui prende il nome il gioco. ( Beh, capisco che dopo lo Spoilerone di prima perde un po' di suspence... ) Poi ci sono le due espansioni grosse, ma quella è un altra storia.

    Riguardo alla patch, credo che starò zitto...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 17 Giu 2011, 03:14

    XSync ha scritto:Parrebbe non abbia lo stesso titolo perchè è Cryptic e non Bioware ( che si è dedicata a Dragon Age... ).
    Per questo ho ancora il dubbio che non sia il terzo capitolo ufficiale ma un gioco a sè e resta ancora da capire se sarà un single player od un MMO ghgh

    XSync ha scritto:Anyways, dovresti proprio giocarlo il primo di NWN : la Storia è proprio bella e, soprattutto, è ambientata per due parti su quattro ( se ricordo bene ) nella città da cui prende il nome il gioco. ( Beh, capisco che dopo lo Spoilerone di prima perde un po' di suspence... ) Poi ci sono le due espansioni grosse, ma quella è un altra storia.
    No ma infatti l'ho iniziato, semplicemente non l'ho mai finito ghgh.
    Con format/cambio pc nel corso degli anni è praticamente finito nel dimenticatoio purtroppo e sostituito mano a mano da videogiochi sempre più recenti ma ho ancora tutto ( NWN base + espansioni ) sull'hdd esterno sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Ven 17 Giu 2011, 21:37

    Oggi sbabbione etico : un Demone aveva convinto uno di due fratelli che per diventare immortale e continuare i suoi studi avrebbe dovuto uccidere molti bambini, ma poi gli ha detto che sarebbero tutti resuscitati un un giorno. Il primo fratello si è fatto aiutare dal secondo, che ha radunato i bambini. Ma quando il primo ha visto cosa faceva il secondo, ha rubato parte del rituale e perciò i bambini non sono rinati. Così il Dio dell' Alba ha bloccato tutto fuori dal tempo in esilio eterno finchè un mortale non avesse giudicato tutti : colpevoli o meno. L' incantesimo include anche il villaggio intorno. Io ( dopo un po' di indagini che mi portavano a scoprire la storia così come l' ho raccontata ) dovevo o liberare tutti ( demoni, villaggio, fratelli ) o intrappolarli tutti in eterno. Cosa avrei dovuto fare? Io ho intrappolato tutti, ma mi resta il groppo, non perchè sia molto attaccato ai videogiochi, ma perchè non riesco a capacitarmi della scelta più giusta! Tu/Voi cosa avresti/e fatto? ( E' la foresta di Charwood, nel secondo capitolo della Storia Principale )

    Anyway, secondo me, Neverwinter D&D deve avere qualcosa di NWN per chiamarsi " Neverwinter " e usare lo stesso font. ( Tra parentesi, non credo il II fosse il sequel del I... aveva solo il gameplay uguale con delle novità ). Sarà o un nuovo Gameplay nello stesso mondo, o lo stesso Gameplay in un nuovo mondo. O forse Stesso Gameplay nello stesso mondo. Io spero l' ultima.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Ven 17 Giu 2011, 21:58

    Io sto giocando a NWN 2, ma fino ad adesso la storia mi sembra noiosa. Speriamo che nei prossimi capitoli diventi meglio consiglio gdr - Pagina 9 325542
    Per lo sbabbione(dialetto genovese?) etico: Io li avrei liberati tutti e poi uccidere i fratelli (uno per il crimine, l'altro per la stupidità)
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Sab 18 Giu 2011, 20:40

    I fratelli? E il Demone no? ( Sbabbione non credo sia genovese, ma è bello! ) Io volevo punire solo il demone, ma per punire lui bisogna punire tutti. Le possibilità non sono cambiabili comunque : o liberi tutti o intrappoli tutti. Non puoi liberarne alcuni, intrappolarne altri e/o ucciderne. O li liberi e li grazi tutti, o li condanni tutti.

    NWN II non so come sia : l' I diventa divertente dopo il I capitolo.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 19 Giu 2011, 02:47

    Per Neverwinter Dungeons & Dragons la risposta credo si possa trovare qui.

    Per la tua domanda : beh, difficile dirlo.

    Non penso esista una scelta giusta o più giusta, in quanto il concetto stesso di giustizia credo sia piuttosto soggettivo.

    Nel tuo caso, probabilmente, avrei fatto lo stesso ( che poi il tizio in questione non lo capisco proprio...accetta il patto col demone una volta saputo che i bambini sarebbero risorti?. Cioè i sensi di colpa per essersi sporcato le mani del sangue di innocenti svaniscono con la sola promessa di una resurrezione?. A quel punto, se vuoi proprio diventare immortale e sei disposto a sacrificare vite innocenti lo fai e stop. Non è che sei una persona buona o comunque migliore se prima di commettere un omicidio "ti assicurano" che la vittima tornerà in vita ghgh. Poi fidarsi di un demone, che negli scambi non ci rimettono mai, il quale ti commissiona l'uccisione di svariati bambini per poi riportarli in vita...) se non potevi intervenire in nessun dialogo/situazione/avvenimento e ti ritrovavi semplicemente davanti ad un bivio con le due drastiche scelte : tutti o nessuno.

    Mi sarebbe dispiaciuto un pò per il villaggio ma almeno fratelli e demone non sarebbero rimasti impuniti...questo se il villaggio fosse stato abitato da persone innocenti e pure. Se fosse stato un villaggio di gente peccaminosa, probabilmente avrei lasciato divertire un pò il demone liberamente ghgh

    Con : "esiliati fuori dal tempo" intendi comunque che tutti ( fratelli , demone e villaggio ) rimarrebbero delle "belle statuine"?. Altrimenti, d'accordo che il resto del mondo sarebbe al sicuro, ma il demone, anche se esiliato, se lasciato libero di agire farebbe i suoi comodi almeno all'interno del villaggio.

    E il Dio dell'Alba? A seconda della scelta che compi riporta in vita i bambini/ disintegra il demone/ sculaccia i fratelli o semplicemente se ne frega di tutto? sosp
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Dom 19 Giu 2011, 17:16

    Il Dio dell' Alba non avrebbe fatto nulla. Io durante la missione dovevo ricomporre i pezzi per capire la storia a pieno. I due Fratelli non me la raccontano così ( Quint, quello che leggeva le storie ai bambini è che è stato usato da fratello, si dichiarava colpevole e voleva la pena. Kharlat, quello che ha evocato il Demone, si dichiarava innocente e scaricava su Quint. Il demone me la racconta invece giusta ), sono io che, scoprendo come evocare il Demone, scopro la verità. Kharlat sì, lo avrei punito anche io. Quint ( ex-chierico del Dio dell' Alba ), che alla fine vuole essere punito, lo avrei liberato. Ma l' unica pena che potevo infliggere doveva riguardare tutti o nessuno, perchè nessuna pena singola poteva essere inflitta al Demone ( mandarlo a marcire all' inferno era rimandarlo a casa con l' immortalità. Tentare di sgozzarlo era condannarsi a morte ). Bloccati nel tempo vuol dire che sarebbero per sempre rimasti chiusi in un castello vuoto, infastiditi da non morti e bestie varie, senza mai invecchiare o morire o fare nulla se non aspettare e soffrire. Il villaggio non lo so se era puro, ma era un villaggio. La sua sorte è meno chiara, ma comunque non credo molto bella.

    ( Sono comunque dell' Opinione che Kharlat sia un babbo............... )

    NEVERWINTER D&D NON RIPRENDE LA VECCHIA STORIA??????? MA CHE SONO; TOTALMENTE PAZZI?????? NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, almeno sarà un nuovo NWN.
    Bazzy
    Bazzy
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 1

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Bazzy Mar 21 Giu 2011, 17:49

    Non andiamo Ot...=)
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 21 Giu 2011, 18:10

    Sei nell'Anima degli OT consiglio gdr - Pagina 9 301624
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 21 Giu 2011, 18:55

    Siamo troppo a fondo nell' OT per tornare IT... Mi dispiace, mi stai chiedendo di castrare un drago.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 21 Giu 2011, 19:40

    *vede il drago volare in lontananza*
    Ehi, Xsync, credo che il drago abbia visto la mannaia, puoi smetterla di nasconderla dietro la schiena
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 21 Giu 2011, 20:02

    Ecco, questi ultimi due messaggi sono piuttosto OT nell'IT dell'OT sisi

    Finchè si parla di giochi rpg in : "consiglio gdr" penso, tutto sommato, non ci siano particolari problemi sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mer 22 Giu 2011, 08:20

    Ah, beh, allora siamo OT come sempre. Cambia molto la cosa, devo ammetterlo...

    SHHHHHH Heidao! Ho ancora arco e frecce ( e PALLE di fuoco... SquallidaSquallidaSquallidaSqualliSquallidaSquallidaSquallidaSquallida!!!!! )
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mer 22 Giu 2011, 12:56

    Wow, la parola squallida ha infranto il muro del post!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 22 Giu 2011, 16:09

    Heidao ha scritto:Wow, la parola squallida ha infranto il muro del post!
    Editato post di XSync per infrangimento di muro del post e non solo di quello sisi

    A differenza di altri topic, questo è quasi recuperabile. Parliamo di gdr, per FARE gdr esiste la sezione apposita sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mer 22 Giu 2011, 22:03

    Scusate il post precedente... La vicinanza dell' orale mi fa male...

    NWN a suo tempo aveva un Modulo sviluppato per farne un MMORPG. Dragon Age ha qualcosa del genere? Qualcosa del genere è possibile? ( Dragon Age E' multiplayer, vero??? )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 23 Giu 2011, 21:40

    NWN come MMORPG non lo ricordo, ricordo che fosse multiplayer ma un vero e proprio MMORPG mi pare non si potesse definire. O almeno, personalmente ci ho fatto solo qualche partita in LAN.

    Dragon Age purtroppo no, rimane un puro e semplice single player. Voci di corridoio lasciano ben sperare per il multiplayer nel terzo capitolo ma nulla di certo al momento sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Sab 25 Giu 2011, 17:09

    Dragon Age solo SINGLE PLAYER????? Bioware sta perdendo colpi...

    NWN non era nato come MMORPG, ma qualche volenteroso fan aveva creato un modulo molto grande e lo aveva messo su Internet come Server, 24 ore su 24 on, molto grande, con negozi, città e via così. Ci si connetteva ed era tipo WoW.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 27 Giu 2011, 01:31

    XSync ha scritto:Dragon Age solo SINGLE PLAYER????? Bioware sta perdendo colpi...
    Esagerato ahah

    XSync ha scritto:NWN non era nato come MMORPG, ma qualche volenteroso fan aveva creato un modulo molto grande e lo aveva messo su Internet come Server, 24 ore su 24 on, molto grande, con negozi, città e via così. Ci si connetteva ed era tipo WoW.
    Uhm, non sapevo. Interessante sisi


    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 28 Giu 2011, 18:02

    NoNo, BioWare è passata dall' Epico Neverwinter, che supporta ogni modalità di gioco immaginabile all' OnlySinglePlayer Dragon Age?

    Sì, il riadattamento a MMORPG di NWN era una cosa epica... Ho visto solo il modulo scaricato, credo che non ci siano più server MMORPG OnLine ormai...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 29 Giu 2011, 15:56

    Va bè, sono scelte credo ahah

    Non penso siano obbligati ad inserire ogni modalità di gioco possibile in ciascun videogioco che sviluppano.

    Certo, fosse stato presente il multiplayer in Dragon Age sicuramente non ci sarei rimasto male ma da qui a dire che BioWare sta perdendo colpi ghgh ( a parte con DAII palesemente sviluppato troppo in fretta per non perdere i giocatori ottenuti con Origins ma già stanno cercando di "rimediare" con sostanziosi DLC e nonostante tutto, a mio modo di vedere, resta comunque un buon gioco per quello che sto notando ).

    Per il futuro, come già detto, vedremo sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Ven 26 Ago 2011, 09:57

    Tornata dalle vancanze! Per festeggiare, ecco a voi la nuova patch di dragon age II: http://social.bioware.com/page/da2-patches
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 9 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 26 Ago 2011, 17:01

    Heidao ha scritto:Tornata dalle vancanze!
    Ah, c'è ancora qualcuno su questo forum. Stavo per chiudere ahah

    Bentornata comunque! Wink

    Heidao ha scritto:Per festeggiare, ecco a voi la nuova patch di dragon age II: http://social.bioware.com/page/da2-patches
    Ehm...temo tu sia rimasta indietro di un paio di mesi sosp

    In compenso sono usciti due nuovi DLC sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 30 Ago 2011, 18:09

    - 2 mesi a Skyrim.

    Hei, arriva un altro drago, passami la mannaia!

    Ma i DLC sono ufficiali BioWare?

    Contenuto sponsorizzato


    consiglio gdr - Pagina 9 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 15:46