:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    ciao a tutti

    tani89
    tani89
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 4

    ciao  a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio Da tani89 Dom 26 Ago 2012, 01:06

    ciao a tutti sono lorenzo ho 23 anni amo il genere fantasy in tutto il suo aspetto finora ho letto tutti i libri di licia troisi,markus heitz il primo libro di patrik rothfuss e quelli di alan campbell.... in poche parole mi piacciono i fantasy...cosa posso dire di me...ho scritto un libro fantasy che è stato pubblicato a maggio ma non ne sono molto soddisfatto per via di alcuni problemi con la casa editrice e così ne sto scrivendo un'altro sempre fantasy ma usando la struttura dei libri fantasy di teery brooks e george r.r.martin che ora sono la mia più alta ispirazione

    bene ho praticamente detto quasi tutto di me a parte la mia vita privata la lascio privata..... spero di trovarmi bene....ciao a tutti.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ciao  a tutti Hpl1080/100ciao  a tutti 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ciao  a tutti Vigl10100/100ciao  a tutti 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 26 Ago 2012, 15:14

    Benvenuto Very Happy
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da Eagle Dom 02 Set 2012, 12:19

    ciao  a tutti 334452 Benvenuto! ciao  a tutti 375946

    wow, abbiamo una star tra noi!ciao  a tutti 983870 ciao  a tutti 334452
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da Klimax Mer 03 Ott 2012, 10:40

    Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!
    tani89
    tani89
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 4

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da tani89 Mar 05 Mar 2013, 16:25

    ciao a tutti...volevovo esporre un quesito che mi porto adosso da due giorni. sto scrivendo un li bro e tra i personaggi che ho creato c'è un mago che si vuole impossessare dell'ultima fonte magica per riavere i suoi poteri ma nel libbto vorrei dare altre motivazioni per il quale vuole qusta fonte e non voglio mettere le solite motivazioni come il dominio del mondo o diventare il mago più potente...capite vi prego avete qulche suggerimento....
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ciao  a tutti Hpl1080/100ciao  a tutti 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ciao  a tutti Vigl10100/100ciao  a tutti 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 08 Mar 2013, 16:15

    Bentornato dopo 7 mesi! ahah

    Per quanto riguarda la tua richiesta, beh, difficile dare suggerimenti sulla base del nulla.

    Servirebbe saperne un pò di più sul libro in generale o almeno sul mago in particolare ( caratteristiche fisiche, profilo psicologico, moralità, vizi, ambizioni , affetti, interessi, etc. ).
    tani89
    tani89
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 4

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da tani89 Sab 09 Mar 2013, 18:39

    mi scuso per essere tornato dopo così tanto tempo Arkan ma ho avuto diversi problemiciao  a tutti 453624
    Comunque per sapenre di più ti posso dire che è un mago giovane che viene da una stipre di grandi maghi il quale però è rimasto solo lui,per ora è nella parte dei cattivi e uccide innocenti per trovare un libro che gli svela l'ultima fonte magica dove attingere potere..ed è propio qui che sono andato in confusione ciè se arriva ad attingere il potere è finita li e ciao ciao non parlo più di lui però se metto le solite menate che vuole tutto il potere per se e vuole conquistare tutto il mondo credo che sia troppo banale....ecco perchè sto cercando suggerimenti da intrecciare e rendere solido il personaggio...ciao  a tutti 40985
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ciao  a tutti Hpl1080/100ciao  a tutti 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ciao  a tutti Vigl10100/100ciao  a tutti 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 10 Mar 2013, 18:42

    tani89 ha scritto:mi scuso per essere tornato dopo così tanto tempo Arkan ma ho avuto diversi problemiciao  a tutti 453624
    Nessun problema, tranquillo. Stavo scherzando e poi non saresti l'unico ahah

    Per quanto riguarda il mago non so, ti ho chiesto appunto di descriverlo il più dettagliatamente possibile proprio per capire che tipo di personaggio fosse. Non sapendone molto, c'è il rischio che i suggerimenti dati non siano adatti al tuo personaggio per come l'hai strutturato ma proviamoci comunque :

    - Essendo giovane, potrebbe per vanità o altri motivi voler rimanere tale e quindi utilizzare la magia per mantenersi sano, bello e forte nel tentativo di sconfiggere l'invecchiamento o addirittura la morte ( potrebbe però esserci anche un rovescio della medaglia ed il continuo consumo, uso/abuso di magia causare effetti collaterali ).

    - Essendo l'ultimo rimasto di una grande stirpe di maghi, potrebbe voler utilizzare la magia per riportare in vita qualcuno a lui caro ( un vecchio saggio, un familiare, etc. ) o comunque uno dei suoi affetti ( persone come anche animali ).

    - Essendo l'ultimo rimasto di una grande stirpe di maghi, qualcuno deve aver decimato tale stirpe se non sono morti tutti per cause naturali quindi potrebbe voler utilizzare la magia per il classico desiderio di vendetta : cercare ed uccidere chi ha commesso gli omicidi e gli eventuali mandanti ( in caso, potresti far scoprire che l'eventuale mandante è uno dei familiari del mago creduto morto fino a quel momento così da giocarti anche la carta del dramma/conflitto interiore tra il soddisfare la propria sete di vendetta uccidendo però un proprio caro o risparmiare il familiare lasciando però così impuniti i vari delitti ). La fonte magica in questo caso potrebbe donare al mago particolari abilità/poteri/armi o permettere al mago stesso di invocare una qualche divinità od essere superiore per le sue richieste.

    - Il mago potrebbe soffrire di personalità multipla ed utilizzare la magia in modo da fare del bene o del male a seconda della personalità predominante in un dato momento. Essendo diventata ingestibile la situazione, la fonte magica potrebbe essere parte necessaria direttamente o indirettamente ( facente parte magari di un rito ) per eliminare le personalità in eccesso ( sta a te decidere quali ), separarle definitivamente ( ogni personalità potrebbe prendere forma umana o di spirito ) o nel peggiore dei casi, in caso di fallimento o varie complicazioni, il mago potrebbe decidere di sacrificarsi non vedendo altre alternative ( per se stesso, per amore, per un qualsivoglia bene superiore ).

    Per il momento non mi viene in mente altro, sicuramente sono situazioni già viste e poco originali ma questo è quanto sisi
    tani89
    tani89
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 4

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da tani89 Lun 11 Mar 2013, 11:24

    Grazie Arkan vedrò di fare buon uso dei tuoi consigli:)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ciao  a tutti Hpl1080/100ciao  a tutti 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ciao  a tutti Vigl10100/100ciao  a tutti 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 11 Mar 2013, 15:26

    Figurati Okk
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ciao  a tutti Hpl1080/100ciao  a tutti 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ciao  a tutti Vigl10100/100ciao  a tutti 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 06 Mar 2015, 23:00

    oo

    Contenuto sponsorizzato


    ciao  a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 14:29