:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    Scherzetto by XSync

    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Lun 28 Giu 2010, 20:26

    Prima di iniziare, assicuratevi di avere un po' di tempo...

    http://theworldofeghter.forumotion.com/Scherzo-con-gli-Alerts-h3.htm

    Fatto tutto io! Divertente, no?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Scherzetto by XSync Hpl1080/100Scherzetto by XSync 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Scherzetto by XSync Vigl10100/100Scherzetto by XSync 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 29 Giu 2010, 02:19

    Scherzetto by XSync 842268
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Mar 29 Giu 2010, 08:43

    Eh, sì : quegli spiritelli fanno proprio impazzire...!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Dom 18 Lug 2010, 23:47

    Scherzetto by XSync 334452 Scherzetto by XSync 857213 ok, DEVO dare tre possibili soluzioni:
    1- Ti stimooooooo!!!!!! sei fuori-come-un-balcone e per questo hai la mia più completa approvazione.
    2-Fatti curare ma da uno VERAMENTE bravo.
    3-....................aspetta..............cavolo..........l'ho dimenticato........va bè........facciamo finta e a questa voce mettete quello che volete, tanto dopo quello che cè sopra direi che fa poca differenza.........a sì! quanto sono brava, sono un genio! Scherzetto by XSync Icon_razz (e modesta) Scherzetto by XSync 928729 ...........va bè............facciamo sempre fintaaaa Scherzetto by XSync 299487 ......comunque va bè......tira e molla mi sono stufata, sottoscrivo Arkan perchè penso non si possa dire altro.......o forse sì ma e meglio di no.......... Scherzetto by XSync Icon_lol Scherzetto by XSync 158393 Scherzetto by XSync 928729 piccola vignetta => XSync Scherzetto by XSync 110541 / noi Scherzetto by XSync 79115
    va bè detto questo prima di essere lapidata da una folla inferocita vi saluto e chiudo che è meglio (ovazioni dalla finestra) Scherzetto by XSync 375946 comunque a XSync: Scherzetto by XSync Lol Scherzetto by XSync 154140 Scherzetto by XSync 950168 adoro certe maniacate! CIao! (però mi preoccupi.....sia chiaro Scherzetto by XSync 561828 ) ok, ora chiudo sul serio....no non lo faccio, si che lo fai! no! si! no! si! (vanno avanti fino a notte fonda, il computer va in tilt e finalmente la pazzoide si toglie dai piedi. finisce così una serata epica di amenità intellettuali) Scherzetto by XSync Icon_rolleyes Scherzetto by XSync Icon_study cIaooooooo!!!! /FUORI ONDA: si vede che PER CAUSA VACANZE sono stata assente per un po' e la mia testa deve tornare a un livello di vita accettabile....MANCATA?!/ e tutti:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coooooooome noooooo-eh si, che fareste senza l'aquila ubriaca che vola in circolo ballonzoloso su Terraetherna? Scherzetto by XSync Icon_jokercolor Scherzetto by XSync Icon_king ora torno a dormire che è meglio Scherzetto by XSync Sleep XSync, chi è più fuori tra noi due? la sfida è apertaaaaaa!!!!!!!Scherzetto by XSync Drunken_smilie (però sono chiusa in casa..... forse che ho già perso? MAI) Scherzetto by XSync 766196 Scherzetto by XSync 983870 Scherzetto by XSync 334452 Scherzetto by XSync 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Scherzetto by XSync Hpl1080/100Scherzetto by XSync 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Scherzetto by XSync Vigl10100/100Scherzetto by XSync 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 26 Lug 2010, 02:25

    Scherzetto by XSync 842268
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Lun 26 Lug 2010, 10:55

    Scherzetto by XSync 334452 MOlto espressivo direi Scherzetto by XSync 40985 .................. Scherzetto by XSync 334452 Scherzetto by XSync 857213
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Klimax Sab 31 Lug 2010, 13:18

    Scusa ma sei veramente......................................................................................................................
    Sei!!!!!
    Grande.
    mort duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Dom 01 Ago 2010, 08:36

    Grazie!

    La manipolazione di tali energie non è poi così complessa!

    Codice:
    <script language="Javascript">
    alert ("Quello che vuoi far sussurrare allo spirito")
    </script>

    Ne metti un po' e puoi fare impazzire chiunque. Ne metti uno e puoi aiutare chiunque a trovare ciò che desidera. Ingegnoso e potente.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Dom 01 Ago 2010, 20:12

    interessante prospettiva.... Scherzetto by XSync Icon_razz sull'essere geniale non posso che assentire Scherzetto by XSync 453624 credo che lo metterò in pratica anche io. Scherzetto by XSync Icon_biggrin poi ti faccio sapere. (fu così che il web venne tempestato da simili "spiritelli" e fu il caos. Scherzetto by XSync 889689 )ok, fine profezie apocalittiche. Scherzetto by XSync 110541Gran bella trovata, complimenti Scherzetto by XSync 950168 Scherzetto by XSync 334452 Scherzetto by XSync 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Dom 01 Ago 2010, 20:20

    -ora però la smetto altrimenti ti monti la testa Scherzetto by XSync 168460 -
    (faccio presente che era un post unico che mi si è tagliato, ho qui finito di postarlo)
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Lun 02 Ago 2010, 13:54

    Anche a te succede che si spezzano le parole? ( i post )

    Beh, se volevi evitare che mi montassi la testa, dovevi smettere alla seconda lettera... Too late... Sorry...

    Per quanto riguarda le visioni apocalittiche, basti dire che alcune Guide ( Browser web ) sono in grado di eliminare alla radice questi sussurri ( Impedisci di aprire altri Alerts ).

    Grazie comunque per i complimenti!

    Ah, aggiungo : questa nostra Terra è protetta da tali sussurri e bisbigli ( gli Alerts non funzionano su Terra Etherna )... Occorre imboccare sentieri esterni per poterne richiamare il potere...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Lun 02 Ago 2010, 21:32

    Scherzetto by XSync 334452 Per ora anche se ladra incallita non sono ancora così cattiva da metterne ulteriori qui oltre al tuo Scherzetto by XSync 40985 (poi Arkan sembrava già assai scioccato dal primo Scherzetto by XSync 301624 . ....scopo raggiunto Scherzetto by XSync 928729 Scherzetto by XSync 299487) vedrò di sbizzarrirmi in altri luoghi u.u Scherzetto by XSync Icon_biggrin vi farò poi sapere l'effetto ottenuto Scherzetto by XSync 334452 Scherzetto by XSync 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Lun 30 Ago 2010, 15:50

    Sono molto curioso! Se ti cimenti in questa branca della magia, fammelo sapere! Ma che non si dica in giro che mi interesso di questa arte! Se no, mi radiano dai Paladini!

    Per quanto riguarda Arkan, non volevo scioccarlo... MA IO LO AVEVO SCRITTO CHE ERA PERICOLOSO!!!

    EDIT : Eghter si è planarmente destabilizzato e ha cambiato localizzazione ( gli ho cambiato l' URL... ).

    Ora lo scherzetto è QUI !
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Sab 04 Set 2010, 22:36

    elf mi sorge un dubbio.... confused dove li inserisco i codici? (e si lo so sono un dramma in informatica... eh doh) elf duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Dom 05 Set 2010, 20:13

    Se hai bisogno, posso fare da maestro ( basta che non mi " pulisci " la casa... Sai, ho dato un occhiata alla tua Classe... )!

    Li inserisci direttamente nella pagina HTML. Dovrà essere composta solo da quei codici e quello che c'è in fondo... Il mio è composto così...

    Codici:

    Aggiungo : nel caso voleste una vostra pagina HTML per fare ciò, non esitate a chiedere! Ne ho intorno alle 981 da offrire ( assolutamente GRATIS... Scherziamo? )
    Unica limitazione : l' URL deve per forza essere " http://eghter.ace.st/ILTUONOME-h*numerodellapagina*.htm " ... Non è una mia scelta : non posso proprio fare altrimenti...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Mar 07 Set 2010, 15:15

    elf legge, gli occhi le vanno fuori dalle orbite cosaa e prima di essere mandata a quel paese tanto popolato dal suo pc che già la odia per averlo intasato centinaia di volte torch rinuncia a capirci qualcosa e se ne va....ok, credo che la cosa sia fuori dalle mie possibilità informatiche coss elf duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Mar 07 Set 2010, 18:39

    Nooooo, non ti scoraggiare! Non è difficile! Se vuoi t' insegno!

    Ti coloro le parti così magari capisci meglio!

    Rosso -> Definizione ( quello che dice al tuo Browser web cos'è quello che include )
    Verde -> Alert ( Quello che fa effettivamente scattare l' alert )
    Blu -> Pagina HTML in fondo ( Questa non è fondamentale... E' quello che vedi quando finiscono gli alerts... )
    Tutto ciò che è in Grassetto non deve variare... Il corsivo invece lo cambi tu...
    Codice:

    Capito? Se vuoi lo spiego anche in altri modi... ( No, non sei endicappata... Nessuno in classe mia sa farlo... Se ti interessa poi ti spiego di più per MP... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Eagle Mar 07 Set 2010, 19:59

    elf mumble mumble mumble...........FASE 1 scratch FASE 2 Suspect FASE 3 💤 ultima domanda e poi mi puoi mandare a quel paese: E I CODICI DOVE LI DEVO ANDARE A INSERIRE??????????!!!!!!!!!!!!! wall ups elf duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da XSync Mer 08 Set 2010, 17:43

    In una pagina HTML.

    Come dicevo prima, se vuoi te la fornisco io la pagina HTML!

    Devi solo inserire
    Codice:
    [code]IL CODICE CON CUI FAI LO SCHERZO[/code]
    in un Post qui e te lo scrivo sulla pagina. Poi ti invio il Link per MP e lo invii ai tuoi amici.

    ( Ovviamente NON è così facile in genere... Dovresti trovarti un servizio di hosting ma è lunga e costa non averci pubblicità... Se non vuoi puoi usare siti come altervista o geekohost, ma così è mooooooooolto più lunga e difficile da fare! )

    P.S.: Non ti mando a quel Paese! Semmai ti mando a Quella Terra ( chiamata Etherna ) !

    Contenuto sponsorizzato


    Scherzetto by XSync Empty Re: Scherzetto by XSync

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 12:59