:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 11 Giu 2011, 17:00

    A me non dispiaceva, gli argomenti mi interessavano ed i conduttori facevano ridere esprimendosi in un'idioma che è quanto di più lontano ci possa essere dall'italiano sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Sab 11 Giu 2011, 19:20

    Avevo pensato alla Russia, ma dicono che quest'anno sarà un po' freddino study Così vado in Romania
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 12 Giu 2011, 11:22

    OT da paura - Pagina 14 334452 a proposito della fine della scuola: chi non si è mai sentito così?
    https://www.youtube.com/watch?v=qIpj-bChQOA OT da paura - Pagina 14 928729 si lo so che mi detestate, ma ieri sera ho avuto un'illuminazione... o un annebbiamento...a scelta... OT da paura - Pagina 14 772446
    già scelto le tappe? io per uin viaggio all'estero sarei indecisa tra l'Irlanda e il Canada Very Happy OT da paura - Pagina 14 334452 OT da paura - Pagina 14 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Dom 12 Giu 2011, 12:19

    Non faccio tappe Evil or Very Mad Vado da mia nonna, o al massimo vado nella sua casa di campagna OT da paura - Pagina 14 301624
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 12 Giu 2011, 15:21

    Mi limiterò a rispondere solo con emoticons sisi :

    Heidao ha scritto:Avevo pensato alla Russia, ma dicono che quest'anno sarà un po' freddino study Così vado in Romania
    Shocked

    Eagle ha scritto:OT da paura - Pagina 14 334452 a proposito della fine della scuola: chi non si è mai sentito così?
    https://www.youtube.com/watch?v=qIpj-bChQOA OT da paura - Pagina 14 928729
    stucc

    Eagle ha scritto:io per uin viaggio all'estero sarei indecisa tra l'Irlanda e il Canada Very Happy OT da paura - Pagina 14 334452 OT da paura - Pagina 14 857213
    lovv

    Heidao ha scritto:Non faccio tappe Evil or Very Mad Vado da mia nonna, o al massimo vado nella sua casa di campagna OT da paura - Pagina 14 301624
    gulp
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 12 Giu 2011, 19:12

    OT da paura - Pagina 14 334452 Heidao...mi sa che in Russia che facesse freschino c'era da aspettarselo OT da paura - Pagina 14 928729 ma non è affatto male la campagna. Se ci andassi io (che già di mio abito in un paesino semi-sperduto-sconosciuto, e quindi praticamente ci sono a due passi) sfrutterei l'occasione per fondere la sim della macchina fotografica Wink fuori città si fanno foto splendide, sia di giorno per i paesaggi e gli animali, sia di notte per il paesaggio notturno. Persino dai suoni totalmente diversi da quelli di città secondo me Very Happy ti auguro di avere un cielo pieno di stelle. credo sia il panorama migliore che potresti trovare.
    se poi vuoi andare all'estero c'è sempre la vacanza studio Very Happy OT da paura - Pagina 14 334452 OT da paura - Pagina 14 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 14 Giu 2011, 20:20

    Mistero? Coi loro esperti che per lavoro fanno i cacciafantasmi? Quelli con conflitto di interessi assolutamente zero? Parli di QUEL mistero?
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 14 Giu 2011, 20:23

    Tema -> Andato!

    Mi restano Matematica, Inglese, Francese, INVALSI e Orale!

    Oh, non stavate parlando di questo, vero?
    Canada Bello, Irlanda anche. Un posto che devo visitare prima o poi è la Scozia!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mar 14 Giu 2011, 21:20

    Devo(leggasi mi costringono) andare in Romania, visto che mia nonna e mio zio abitano là.
    @XSync Io il tema ce l'ho domani OT da paura - Pagina 14 88577 Faccio abbastanza schifo nei temi + La prof mi ha preso in antipatia = 5 o meno. Invece l'Invalsi dipende: mi hanno detto che l'anno scorso era difficile e l'altr'anno pure. Dicono che le domande sono formulate in modo così strano che anche quelli che le fanno sparano a caso OT da paura - Pagina 14 945151
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mar 14 Giu 2011, 21:26

    No. Intende il Mistero che va a caccia delle palle fluttuanti e riprende delle scene in cui il tipo calvo dice -Si sentono delle presenze qua- con sguardo allucinato. In una stanza vuota. Di notte. Paura, eh? O forse intende il Mistero in cui Raz Degan parla peggio di un alieno (avvistato da MisteroTM)?
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mar 14 Giu 2011, 23:53

    OT da paura - Pagina 14 334452 I temi sono sempre stati il mio "cavallo di battaglia" Very Happy l'importante è non farsi prendere dal panico (altrimenti invece del solito 9, vi beccherete uno sputo di 7.... OT da paura - Pagina 14 438724 quanto mi sono odiata in quel momento! OT da paura - Pagina 14 127563 ) emm....va bhè...a parte questo le invalsi non sono affatto tremende Very Happy ricordo che i miei compagni furono messi in crisi da una radice quadrata (teorema di pitagora) che per ovvi motivi di regolamento non si poteva fare con la calcolatrice. Non bloccarsi è facile, se la radice è 2500, fai la radice di 25 e di 00, quindi 5 e 0, congiungi, et voilà! Very Happy infatti 5x5=25 e 0x0 raddoppia (sì, ero complicata mentalmente anche alle medie OT da paura - Pagina 14 928729 ) capisco che forse per voi non è un problema, ma visto che per alcuni fu uno shock non si sa mai Very Happy . spiazzano un po' alcune domande del tipo: "Quanto pesa un uovo?" (ndr: questa era la prima domanda....cominciamo bene... Rolling Eyes ) per il resto chiedete pure e scartabellerò in memoria per aiutarvi se serve OT da paura - Pagina 14 73463 OT da paura - Pagina 14 334452 OT da paura - Pagina 14 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 15 Giu 2011, 11:25

    A me preoccupano più quelli di matematica(specialmente geometria) che quelli di italiano. E meno male che quello d'inglese è previsto per l'anno prossimo e non per quest'anno
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mer 15 Giu 2011, 13:51

    OT da paura - Pagina 14 334452 Se non sbaglio per inglese si può scegliere tra la lettera e l'analisi del testo no? OT da paura - Pagina 14 334452 OT da paura - Pagina 14 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 15 Giu 2011, 14:31

    Sì, ma quest'anno c'era il rischio che mettessero anche l'invalsi d'inglese
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 17 Giu 2011, 02:55

    nono

    Parlo di quella parte del programma in cui vengono mandati filmati ( magari comprati da altre reti televisive e poi semplicemente ridoppiati ghgh ) inerenti ai temi del mistero e del paranormale...argomenti che, personalmente, mi affascinano non poco.

    Che poi, in generale, il programma sia più leggero e basato su un approccio meno scientifico nel trattare questi argomenti rispetto agli altri programmi del genere, come ad esempio : Voyager, è un dato di fatto e gli stessi conduttori ne sono una prova.

    In definitiva, apprezzo gli argomenti trattati dal programma più che il programma in sè ma purtroppo questo è quello che passa in tv e ad essere sincero, ci ha abituati a molto peggio.

    In ogni caso, come direbbe il mio amico Raz Degan : "La mistero de aliani se fittisce" (cit.) sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 17 Giu 2011, 11:05

    Vero che prendono li programmi interessanti di discovery channel e poi li doppiano (es. Bear Grylls ad Wild) e questo non mi dà fastidio. il problema è che tagliano delle scene e aggiungono frasi che prima non c'erano(es. Bear Grylls che saluta Fiammetta)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 17 Giu 2011, 15:51

    ahah Questo però appunto accade in svariati programmi, purtroppo sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Ven 17 Giu 2011, 21:27

    A noi hanno fatto fare delle Invalsi degli anni scorsi. STUDIATE PER FARTI SBAGLIARE!!! Sono d' un pignolo... DIO MIO!!!!!

    Andato tutto tranne Invalsi e Orale. L' ho già detto come hanno deciso di rivoluzionare l' esame quest' anno quei geni dei miei professori????
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Ven 17 Giu 2011, 21:30

    Io sono rimasto sconvolto da una puntata di Mistero dopo sguardi allucinati nel guardare un Radiometro. HANNO BECCATO UNO CHE TELEFONAVA!!!! Nooooooo, fantasmiiiiii!!!!

    Apprezzo molto Atlantide, invece. Lo trovo stupendo! ( A parte per quando hanno detto che nella fossa delle Marianne c'è un WormHole... )
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 17 Giu 2011, 21:54

    Atlantide è anche meglio di Voyager, almeno non c'è Giacobbo Stalker (da quando è cominciata la solfa del calendario maya me lo immagino correre per strada urlando : La fine del mondo! La fine del mondo!!!!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 18 Giu 2011, 16:50

    Heidao ha scritto:(da quando è cominciata la solfa del calendario maya me lo immagino correre per strada urlando : La fine del mondo! La fine del mondo!!!!
    ahah Nah, non si sono mai sbilanciati troppo a riguardo ( e chi può farlo? ghgh ) , anzi fecero anche una puntata speciale per parlare il più obiettivamente possibile dell'argomento, spiegando che nulla è certo e soprattutto che anche qualora dovesse accadere qualcosa non è detto che avvenga come profetizzato da alcune interpretazioni da parte di molti dato che, come sempre avviene, c'è chi ha interesse a diffondere il panico per specularci sopra.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 18 Giu 2011, 20:44

    Si specula anche sulle speculazioni ormai...

    Anyways, trovo molto interessante e istruttivo come programma SOUTH PARK!

    No idiozie a parte, ormai la Fine del Mondo è passata di moda : non se ne parla più! Ora vanno i fantasmi...!!! BUH!!!

    Il giorno della fine del mondo ( che poi non ci credo per niente io... ) voglio essere a fianco di quelli di Mistero/Voyager per ridergli in faccia!!!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Sab 18 Giu 2011, 21:45

    Io il 21 dicembre non verrò a scuola. Che ne pensi di organizzare un assalto alla casa di Giacobbo che include un paio d'ali e un secchio di vernice?
    ± Arkan ± ha scritto:
    Heidao ha scritto:(da quando è cominciata la solfa del calendario maya me lo immagino correre per strada urlando : La fine del mondo! La fine del mondo!!!!
    OT da paura - Pagina 14 40985 Nah, non si sono mai sbilanciati troppo a riguardo ( e chi può farlo? OT da paura - Pagina 14 928729 ) , anzi fecero anche una puntata speciale per parlare il più obiettivamente possibile dell'argomento, spiegando che nulla è certo e soprattutto che anche qualora dovesse accadere qualcosa non è detto che avvenga come profetizzato da alcune interpretazioni da parte di molti dato che, come sempre avviene, c'è chi ha interesse a diffondere il panico per specularci sopra.
    Sì, ma poi hanno pubblicato anche un paio di libri sulla profezia maya che costano 12 e 17 $ (non ho il simbolo dell'euro sulla tastiera e americano fa molto più fyko)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 14 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 14 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 14 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 19 Giu 2011, 01:28

    Heidao ha scritto:Sì, ma poi hanno pubblicato anche un paio di libri sulla profezia maya che costano 12 e 17 $
    Bisogna vedere cosa c'è scritto dentro e nessuno ti obbliga a comprarli ghgh

    Può non succedere nulla come qualcosa e qualcosa di negativo o anche positivo, alla fine credo le persone siano libere di pensare un pò ciò che vogliono sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 19 Giu 2011, 17:24

    Io credo che quel giorno si scoprirà una cura alla dipendenza da World of Warcraft. E che tireranno su dalla Tomba Aribeth.

    Heidao, sono con te! Ci risentiamo poi per i dettagli!!! ( MUHUHUHUHUHUHUAHAHAHAHAHA!!! ) Ah, ma credo che Nutella e Carta Igienica sia più divertente!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 14 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 09:43