:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Ven 17 Set 2010, 17:55

    Sento la malattia percorrermi e diffondersi in me...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Very Happy Evil or Very Mad affraid farao Crying or Very sad Evil or Very Mad Rolling Eyes king scratch lork elf rabb rabb grazie zan zan bravo bravo bravo bravo dark blaa rabb rabb grazie toc toc toc frust frust frust sbavv sbavv :yeah: :yeah: ehn prr prr lool lool lool lool lool lool lool lool lool lool wall grrr ghgh mart clap lovv eno sosp birra wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc spec spec dentsi dent spec clap birra birra cosaa coss duello mort gaa ook sbaav Okk fiufiu eh maled censor sob wc2 jmn rock sunny queen geek scratch bounce confused silent pirat

    ( EMOTICONS COMPLETAMENTE A CASO... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Ven 17 Set 2010, 18:29

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 io la sto curando MOOOOOOOOoooooooolto lentamente come chi ha letto altri miei post più vecchi ben sa DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 168460 ( sono migliorata nevvero? DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 374468 ) e ho raggiunto livelli pressapoco ideali DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 928729 -della serie modestia uccidimi DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 74215) vuoi smettere? pensa ai cancheri che fondamentalmente ti mandano gli altri utenti in certi momenti di follia DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 40985 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Ven 17 Set 2010, 18:32

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 <<Ciao, mi chiamo Eagle e sono venuta qui agli smile-dipendenti-anonimi perchè non ne posso fare a meno e non invio quadrupli smile concatenati da almeno un mese>> <<Ciao Eagle!>> clap clap clap DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 110541 (e lo so la schizofrenia è latente in me oramai.... DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 168460 ) DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Ven 17 Set 2010, 19:20

    Bella parola " latente "...

    Mi piacciono anche :

    Tardozzi
    Strungukukku
    Illydium

    ( Le prime due non vogliono dire nulla. L' ultima è by EGhter. )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Hpl1080/100DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Vigl10100/100DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 18 Set 2010, 04:19

    stucc

    Mai nome più azzeccato misi a questa sezione.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Sab 18 Set 2010, 10:31

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 Una Premonizione? DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin ecco allora perchè il nome della locanda mi è sempre piaciuto DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 40985 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Sab 18 Set 2010, 10:41

    ± Arkan ± ha scritto: stucc

    Mai nome più azzeccato misi a questa sezione.

    Beh, se la chiamavi " Locanda degli arguti pensieri " non faceva lo stesso effetto!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Sab 18 Set 2010, 11:18

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 e già....e noi avremmo trovato argomenti più forbiti da proporre su cui sbizzarrirci:
    eh Arkan.....colpa tua DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 928729
    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Lun 20 Set 2010, 17:56

    Secondo me però anche se la chiamava " Locanda dell' Intelligenza stimata " finivamo a parlare di ciò...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Lun 20 Set 2010, 18:12

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 della setrie: PROPRIO NON CR' SPERANZA?! DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 40985 sono daccordo DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 375946 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Mer 22 Set 2010, 17:44

    Sì, per noi proprio non c'è speranza...

    Io sto già prenotando il posto al Manicomio ( sai, poi va a finire che non ce ne sono più ) per quando ho finito la terza media...

    Forse Klimax e Arkan si salvano ( NOTARE BENE CHE HO DETTO " FORSE " )...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Mer 22 Set 2010, 19:47

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 hei! come ti permetti! No dico.... DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 438724 lascia il posto anche per me!!!!!! DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 375946 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 110541 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Klimax Gio 23 Set 2010, 17:31

    XSync ha scritto:Sì, per noi proprio non c'è speranza...

    Io sto già prenotando il posto al Manicomio ( sai, poi va a finire che non ce ne sono più ) per quando ho finito la terza media...

    Forse Klimax e Arkan si salvano ( NOTARE BENE CHE HO DETTO " FORSE " )...

    Non posso parlare per il grande Arkan, ma per me non c'è più speranza, sulle loro porte c'è appesa una mia foto con scritto "a lui è tassativamente vietato entrare" maled
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Gio 23 Set 2010, 17:50

    Klimax ha scritto:
    XSync ha scritto:Sì, per noi proprio non c'è speranza...

    Io sto già prenotando il posto al Manicomio ( sai, poi va a finire che non ce ne sono più ) per quando ho finito la terza media...

    Forse Klimax e Arkan si salvano ( NOTARE BENE CHE HO DETTO " FORSE " )...

    Non posso parlare per il grande Arkan, ma per me non c'è più speranza, sulle loro porte c'è appesa una mia foto con scritto "a lui è tassativamente vietato entrare" maled
    Sì. Sono così andato che parlo al Mitico Arkan come fosse un mio compagno di Classe ormai...

    ... Ti supplico di non folgorarmi ...

    Per quanto riguarda te Klimax, non sei proprio mio compagno di Classe ma... ORMAI TI HO RAGGIUNTO COME RANGO!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Gio 23 Set 2010, 18:46

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 A cuccia che te ne mancano una ventina U.U ok. termine del momento perfido. Ora posso andare DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 928729 saluti a tutti i compagni esploratori DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 375946 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Ven 24 Set 2010, 17:54

    20, 1... che differenza fa???

    Comunque, I WILL EXPLORE FOREVER!!! ( Mah... Non sapevo che dire... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Ven 24 Set 2010, 22:08

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 Avevo sentito il termine puntare in alto.....ma il contrario mi mancava.... DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 928729 non si finisce mai di imparare DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin (eh si....nemmeno io avevo nulla da dire ) DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Dom 26 Set 2010, 09:47

    Non avendo proprio nulla ma proprio nulla da dire,

    EVVIVA IL SABATO E LA DOMENICA!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Dom 26 Set 2010, 13:22

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 anche voi a casa il sabato? DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_razz io devo ancora finire inglese. DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_study Ma questi sono dettagli ...........DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_lol MI AGGIUNGO ALL' EVVIVA!!!!!! DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Dom 26 Set 2010, 17:55

    Alle medie sì che si sta a casa il Sabato... L' allegria finisce al Cassini... Si esce alle 12 ma si va a scuola anche di Sabato...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Lun 27 Set 2010, 17:04

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 Io alle medie ci andavo DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 657977 e siamo l'unico liceo di parma che sta a casa al sabato DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 40985 ....il Cassini sarebbe? DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Icon_smile DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Lun 27 Set 2010, 17:23

    CI ANDAVI ALLE MEDIE???

    Meglio Alle Superiori ( 5 anni ) che alle medie ( 3 anni )... Alla fine stai più a casa tu...

    Sorry... Sono abituato a pensare che tutti sappiano che è il Cassini...

    Il Cassini è il Liceo Scientifico più ( per così dire ) tosto ma prestigioso di Genova.
    Insomma, son bravi e quindi ti fanno sempre un ... Vabbè ci siamo capiti, no?
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Lun 27 Set 2010, 21:11

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 La nostra è la versione corso BROCCA al liceo Marconi. Lì o sei un genio o non arrivi a fine settimana. DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 301624 se invece vuoi farti semplicemente del male al mio liceo cè il corso EUROPEO che non è conosciutissimo ma nasce come insieme dei 3 licei classico scientific. linguistico: la mattina + TUTTI i giorni pomeriggio (di lezione) con latino, greco, chimica, fisica, inglese, francese (per intenderci le materie che di solito sono tipiche dei 3licei qui ci sono tutte + le materie ordinaree....) si esatto: suicidio. DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 512195 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 301624 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da XSync Mar 28 Set 2010, 18:02

    Sì... Non devi avere coraggio... DEVI PROPRIO ESSERE MASOCHISTA!!!

    Tu Classico, Scientifico, Linguistico o altro?
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Eagle Mar 28 Set 2010, 20:29

    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 Scientifico Tradizionale che io voglio avere una vita fuori dalla scuola.... DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 168460 (con tutto il rispetto per chi ha scelto scuole effettivamente più impegnative. semplicemente non fanno per me DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 928729 ) DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 334452 DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 857213

    Contenuto sponsorizzato


    DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!! - Pagina 2 Empty Re: DISASTRO!!!!! CATASTROFEE!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 06:16