:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
Heidao
Ladyzazie
6 partecipanti

    Un Altromondo

    avatar
    Ladyzazie
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Un Altromondo Empty Un Altromondo

    Messaggio Da Ladyzazie Mer 16 Feb 2011, 17:41

    Premesso che sono nuova, e che questo forum mi sembra complesso (cosa che tutto sommato mi fa ben sperare) posto qui questa domanda...

    A qualcuno di voi dice qualcosa "Altromondo"?
    Non riesco a capire, ho scoperto un video su youtube che racconta questa storia, ma non dice di cosa si tratta (sigh!) e questo sito (http://bit.ly/news-dall-altro-mondo) con delle notizie da un altromondo...
    Mi incuriosice molto questa cosa, mi chiedo cosa dovrò aspettarmi, un libro, un videogioco, un film?

    Help Me, Please
    LadyZazie
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Heidao Mer 16 Feb 2011, 17:45

    Per far Capitan Ovvio, da quello che ho visto sembra un blog fantasy/umoristico. Forse il video su youtube è quello che pubblicizza il blog, appunto.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Eagle Mer 16 Feb 2011, 19:33

    Un Altromondo 334452 Opterei per la risposta di Heidao, mi sembra proprio un blog di notizie fantasy&Co.. Very Happy

    Magari se col tempo ti piace potresti postare il link in Locanda Un Altromondo 40985 Un Altromondo 334452 Un Altromondo 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Un Altromondo Hpl1080/100Un Altromondo 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Un Altromondo Vigl10100/100Un Altromondo 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 17 Feb 2011, 04:34

    Ladyzazie ha scritto:Premesso che sono nuova, e che questo forum mi sembra complesso (cosa che tutto sommato mi fa ben sperare)
    Uhm, complesso in che senso?.

    Se intendi che mancano un pò di immagini, icone o bottoni carini e l'abbinamento dei colori del forum non è il massimo...ok ci sta ghgh ma questo anche perchè non sto dedicando moltissimo tempo alla struttura del forum in sè avendo altre idee per la mente che vorrei realizzare, vedremo sisi

    Per il resto, ho cercato di creare varie sezioni divise e collegate tra loro allo stesso tempo, in cui discutere di tutto ciò che ruota attorno al tema centrale e principale del forum : il Fantasy.
    Sia i nomi delle sezioni sia le immagini che le relative descrizioni ( perlomeno quelle ancora presenti e visibili ghgh ) ho cercato di renderle più chiare possibili senza perdere lo stile "fantastico" e riducendo al minimo l'uso di parole appartenenti esclusivamente alla realtà di tutti i giorni, proprio per agevolare l'utente stesso ad immedesimarsi in una sorta di alter ego affinchè possa avvicinarsi, familiarizzare e sentirsi parte integrante di questo mondo.
    Se ritieni che qualcosa non sia sufficientemente chiaro, la sezione : FONTANA DEI DESIDERI è quella giusta per proporre miglioramenti Wink

    Per la tua domanda, come ti hanno fatto notare, la sezione più adatta sarebbe stata invece la : LOCANDA DELL'INTELLETTO SMARRITO in quanto non strettamente legata al forum o ad una delle altre sezioni in particolare, piuttosto una curiosità personale.
    Ciò che riguarda il fantasy o meno ma non rientra in una delle apposite sezioni presenti va appunto qui. Ne fanno da padroni incontrastati principalmente tre utenti, due dei quali ti hanno appena risposto...il terzo probabilmente non tarderà ad arrivare ma comunque hai già fatto la sua conoscenza nella sezione delle presentazioni, se non erro.
    Questi loschi figuri dedicano tutto il proprio tempo che passano qui ed energie a spammare nella suddetta sezione ( e non solo, purtroppo ) senza ritegno alcuno con mio SOMMO piacere sisi

    Ladyzazie ha scritto:A qualcuno di voi dice qualcosa "Altromondo"?
    Non riesco a capire, ho scoperto un video su youtube che racconta questa storia, ma non dice di cosa si tratta (sigh!) e questo sito (http://bit.ly/news-dall-altro-mondo) con delle notizie da un altromondo...
    Mi incuriosice molto questa cosa, mi chiedo cosa dovrò aspettarmi, un libro, un videogioco, un film?

    Help Me, Please
    LadyZazie

    Uhm, mi dispiace ma non mi dice molto questo nome.
    Spero comunque ti aspetti ciò che ti hanno detto le ragazze e non il primo risultato di Google stucc

    PS Sposto la discussione in Locanda Okk
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da XSync Gio 17 Feb 2011, 18:51

    ^^^^^
    ||||| E' assolutamente normale che siano così lunghi, non ti preoccupare... L' ho fatto anche io una volta un Post così lungo!

    Arkan ha scritto:Ciò che riguarda il fantasy o meno ma non rientra in una delle apposite sezioni presenti va appunto qui. Ne fanno da padroni incontrastati principalmente tre utenti, due dei quali ti hanno appena risposto...il terzo probabilmente non tarderà ad arrivare ma comunque hai già fatto la sua conoscenza nella sezione delle presentazioni, se non erro.
    Questi loschi figuri dedicano tutto il proprio tempo che passano qui ed energie a spammare nella suddetta sezione ( e non solo, purtroppo ) senza ritegno alcuno con mio SOMMO piacere
    Il terzo ti ha appena risposto.

    Ma guardami un po', ti sembro molto losco?

    / Si scopre la faccia \
    Un Altromondo Images?q=tbn:ANd9GcQzTmBYA3raTpb6anLawfZUcLBpYepTnNk1X-irSyy6lnom55iv

    OK, forse un po' losco ma... neanche troppo...

    " Altromondo " si chiamano veramente TANTI siti. Quello di Arkan è una discoteca...
    Ci vorrebbe un tuo Link...
    Jonnysirka
    Jonnysirka
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 27

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Jonnysirka Sab 19 Feb 2011, 00:48

    in questo forum ne parlano (anche se non viene rivelato niente di nuovo Sad ) http://fantasticando.blogfree.net/?t=3241977
    avatar
    Ladyzazie
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Ladyzazie Ven 01 Apr 2011, 12:55

    Ragazzi siete stati gentilissimi Very Happy
    non volevo dire che il forum è troppo complesso o peggio che non ci si dedichi troppo impegno...anzi! ero a sentirmi un po' spaesata, ma questo è un problema mio e dei forum Sleep

    cmq alla fine quel sito e quel video servivano ad anticipare l'uscita di un libro fantasy uscito venerdì scorso "Alterra" di Maxime Chattam. Qualcuno di voi l'ha letto?
    Qui si possono scaricare i primi capitoli http://bit.ly/alterra-book in cambio di uno status sul proprio Facebook e/o su Twitter che rimanda al libro.
    mi sembra un'idea carina Smile
    e mi piace lo stile narrativo di Chattam!
    avatar
    Ladyzazie
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Ladyzazie Ven 01 Apr 2011, 12:59

    Qui invece http://www.shareandwin.it/ c'è un concorso, chi fa più sharing dei contenuti vince una X-box. Praticamente vince chi avrà ricevuto più click sui propri link condivisi (su fb, twitter etc.)
    speriamo che sia io cheers
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Eagle Ven 01 Apr 2011, 16:47

    Un Altromondo 334452 Mi rendo conto che come spammista professionista non dovrei permettermi, ma senza voler rubare il lavoro aa Arkan: attenzione ai cmq ecc... Wink Un Altromondo 334452 Un Altromondo 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Heidao Ven 01 Apr 2011, 18:19

    Ma xke???!!! è trpp belixximo scrvr csì!!111!
    Ma sì, ogni tanto un cmq ci può stare.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Eagle Mar 05 Apr 2011, 13:45

    Un Altromondo 334452 Lo so, ma al tempo ero in fase incacchiata, Un Altromondo 928729
    Ancora scusa a tutti per la rompiscatolaggine Un Altromondo 166119
    Per restare in IT, il libro lo ha letto qualcuno? Smile
    Ti aiuterei con i link ma come "Emarginata Sociale DOC" non dispongo di facebook Un Altromondo 299487 Un Altromondo 334452 Un Altromondo 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Un Altromondo Hpl1080/100Un Altromondo 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Un Altromondo Vigl10100/100Un Altromondo 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 01 Giu 2011, 19:10

    Eri stato via un paio di mesi? sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da XSync Gio 02 Giu 2011, 21:08

    Temo proprio di sì... Alla fine, che è Altromondo? Lo abbiamo scoperto?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Un Altromondo Hpl1080/100Un Altromondo 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Un Altromondo Vigl10100/100Un Altromondo 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 03 Giu 2011, 16:34

    Ancora no nono
    Jonnysirka
    Jonnysirka
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 27

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Jonnysirka Ven 03 Giu 2011, 17:22

    Un giorno lo scopriremo.......
    Jonnysirka
    Jonnysirka
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 27

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Jonnysirka Lun 20 Giu 2011, 03:27

    altromondo è un libro, lo dice sul sito http://www.newsdallaltromondo.it/
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da XSync Dom 26 Giu 2011, 17:51

    Credevo di averti già risposto... -> Mi hai rovinato la vita con questa rivelazione!!! <-

    Anyway, di che cosa parlerà questo nuovo libro? Se è il solito libretto coi tre amici che salvano il mondo dalle forze del male, lo scarto senza dubbio...
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Heidao Dom 26 Giu 2011, 18:11

    Dagli articoli che ci sono sul sito sembra divertente. Anche se in libreria non l'ho ancora visto.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da XSync Mar 28 Giu 2011, 18:00

    Sarà uno di quei libri del *piffero* che devono farsi pubblicità da soli altrimenti non li guarda nessuno, magari di un autore esaltato sicuro dell' epicità del suo libro...

    Contenuto sponsorizzato


    Un Altromondo Empty Re: Un Altromondo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 03:42