:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+5
Thom Back
Anya
Zooser
Elwë Véneanár
± Arkan ±
9 partecipanti

    Il Pessimismo è il profumo della vita

    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Anya Mer 10 Ott 2007, 00:49

    che è qua,io vado a Roma e mi citate a destra e manca!! ahò!! XD cmq io sto diventando di mia natura 1 vampirelfa senza il bisogno dei canini di un affascinante vampiro ppft XD vado aletto all'alba(quasi) e mi sveglio...naaa,normale dai XD sto tornando al ritmo di sempre ^^ vampirelfa per alcuni aspetti.. moooolto spesso sono fredda cadaverica e bianca come un vampiro...quindi la definizione torna... e chissà...qualche giorno forse mi vedrete anche con i canini..... a spasso per il guinzaglio però!! lol! e cmq...io rimango la olita ottimista!!!!! yatta!!!!

    Anya,the elf of Halek's continent*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Ixanel Mer 10 Ott 2007, 15:40

    Zooser ha scritto:AAAAA ho una nuova frase adatta al pessimismo ritornando cosi alle frasi pessimiste cmq eccola a voi:

    il mondo è una fogna, bisogna solo abituarsi al fetore

    bella ve!!! hihihi Twisted Evil

    e bravo zooser ahah
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Zooser Mer 10 Ott 2007, 16:07

    grazie grazie.....gli autografi dopo.....sono un pessimista nato hihi Twisted Evil
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Dark Soul Gio 06 Dic 2007, 17:29

    Potrei aggiungermi anche io alla compagnia del pessimismo.
    Daltronde sono Emo dentro. Sono pessimista fino al midollo.... ihihihi
    Adesso non e che mi taglio con lamette o robbe varie, e una cosa stupidissima.... sono Emo solo dal puto di vista del pensiero...
    e comunque in questa società non puoi fare altro che essere pessimista.... io la penso così....
    Gloria ai pessimisti sorry .... lol!
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Zooser Gio 06 Dic 2007, 21:58

    ogni nuovo membro del clan dei pessimisti e ben accetto....la rinascita dei poeti maledetti
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Dark Soul Gio 06 Dic 2007, 22:14

    IHIHIHI
    Che bella combriccola... Felicissimo di farne parte Very Happy Very Happy

    D.S.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Eagle Ven 12 Mar 2010, 22:51

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 772446 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 772446 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 772446 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 561828Emmm...Vi ho mai detto che a volte le persone che girano per questo forum mi preoccupano seriamente? Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 561828 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 561828 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 561828 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_scratch Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_scratch Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_scratch Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Va bè...Facciamo finta...
    Detto questo: Saluti da un'Elfa Particolarmente Confusa... Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Eagle Ven 12 Mar 2010, 22:56

    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Chiedo scusa ma non posso resisrìtere alla tentazione: Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_cheers Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_cheers Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_cheers W la Felicità e l'Ottimismo! Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_biggrin Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_biggrin Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_biggrin
    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Lol Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Lol Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Lol Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452 Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 334452
    Scusate ancora ma ci voleva una nota positiva in tutto questa tristezza...Vorrà dire che non entrerò mai nella compagnia...Non c'è qualche ottimista che si aggrega a me? Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_sunny Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_sunny Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Icon_sunny

    Contenuto sponsorizzato


    Il Pessimismo è il profumo della vita - Pagina 2 Empty Re: Il Pessimismo è il profumo della vita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 23:13