Condividi
Andare in basso
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 180
Visualizza il profilo dell'utentehttp://obscurityworld.forumcommunity.net/

Re: News dal mondo del Cinema

il Mar 18 Dic 2007, 22:41
E come fare a dubitare... Very Happy
Ho la certezza più assoluta che sarà un grande successo. Daltronde conoscendo i precedenti non si puo far a meno che pensare in positivo...

D.S.
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Femmina
Messaggi : 112
Visualizza il profilo dell'utente

Re: News dal mondo del Cinema

il Mer 19 Dic 2007, 12:01
Uddiu!!!!!! Shocked ma che spettacolooooooo!!!!!!! non vedo l'ora di vederli!!!!!!!! >_____< solo...2010-2011.... argh....va bè,pazienterò! ^^ concordo a fare la statua a Peter Jackson!!!! jmn w il fantasy!!!!!!!

*Anya*
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Mer 19 Dic 2007, 16:24
Dopo l'annuncio che Peter Jackson si è accordato con la MGM e la New Line Cinema per realizzare due film tratti dallo Hobbit, il Presidente della MGM Harry Sloan ha rilasciato una interessante intervista a Entertainment Weekly, svelando retroscena dell'accordo e chiarendo alcune questioni che fino a oggi rimanevano avvolte nel mistero.

Ecco in breve gli aspetti salienti della chiaccherata:

* A quanto si evince, sembra che i film non verranno girati contemporaneamente ma consequenzialmente, cioè uno dopo l'altro: non come Il Signore degli Anelli quindi, ma come i sequel di Pirati dei Caraibi.
* Peter Jackson e Fran Walsh quasi sicuramente scriveranno i due film, probabilmente assieme a una terza persona (Philippa Boyens, che ha scritto la Trilogia assieme a loro?)
* La MGM è intenzionata a chiedere a Peter Jackson di dirigere entrambi i film. Tuttavia, a causa degli impegni del regista, potrebbe girare solo il secondo.
* La MGM vorrebbe alcuni degli attori del Signore degli Anelli nel cast del film. Quasi sicuramente, a questo punto, vedremo Ian McKellen nel ruolo di Gandalf. Difficilmente Ian Holm, invece, riprenderà il ruolo di Bilbo, a causa della sua età avanzata.

Ecco l'intera traduzione per voi:

Può spiegarci come è avvenuta questa trattativa? Avete risolto tutto questa notte o negli ultimi giorni?
Beh, come sa nulla accade nel giro di una notte. MGM ha sempre voluto Peter Jackson coinvolto nei film, ed è stata molto ferma su questo punto. Dobbiamo complimentarci con Bob Shaye e Michael Lynne della New Line e con Peter Jackson per come sono riusciti a guardare oltre alle loro divergenze per il bene di questi film. Tutto questo è avvenuto nel giro di sei mesi. Non potrei mai dire che è stata una cosa istantanea.

Sembra quasi che negli ultimi anni la MGM abbia cercato a tutti i costi di star fuori dalla disputa tra New Line e Peter Jackson. Quand'è che avete deciso di entrare in merito, e quanto siete stati persuasivi?
La cosa importante per noi era che la realizzazione dei film rimanesse una priorità. Quando sono entrato a capo di questo studio, uno dei miei primi obiettivi era quello di sviluppare dei franchise e questo è il nostro primo obiettivo sotto la nuova gestione [ovvero Sony Pictures]: sto parlando anche di film come James Bond; ora abbiamo in mano due enormi franchise, e questo significa molto.

Peter Jackson e la New Line hanno quindi risolto la loro disputa legale?
Sì, è tutto risolto. Non sarebbe successo se non avessero risolto la loro disputa.

Peter Jackson aveva detto in lungo e in largo che non avrebbe mai stretto accordi se non si fosse risolta la disputa.
E infatti questo ha aggiunto un nuovo livello di complessità alle procedure per stendere un accordo tra noi. Ma penso che la cosa più importante per i partecipanti fosse parlarsi e iniziare a focalizzarsi sulle grandi cose che avevano fatto assieme. In questo modo hanno costruito un ponte verso la cooperazione e la risoluzione della disputa e, ovviamente, fare un accordo con Peter per dargli la completa supervisione del progetto.

Sa dirci chi potrebbe dirigere il fim? Guillermo del Toro, Sam Raimi...
Beh, questi sono nomi che girano da tempo e sono ottimi registi. Ma è un progetto di Peter. Peter e Bob Shaye supervisioneranno a livello creativo, ma alla fine la scelta è totalmente di Peter. Ma se dopo che lui e Fran Walsh (e forse anche qualcun altro) avranno pronto lo script Peter si preferirà chiamare un altro regista, e se anche Bob se la sentirà, allora avremo un nuovo regista.

Ci sono possibilità che Peter diriga il sequel dello Hobbit?
Beh, potrebbe girarli entrambi.

E' molto impegnato a realizzare Amabili Resti, quindi forse è un problema di impegni?
Beh, ha Amabili Resti e Tin Tin, ma anche qualche altro progetto. Il fatto è che è venuto il tempo per lui per dedicarsi a sviluppare questo progetto e la sceneggiatura, che potrebbe scrivere lui stesso assieme a Fran Walsh e qualcuno di nuovo. Una volta che il progetto sarà il fase di sviluppo e avremo un film pronto a essere girato, potrebbe decidere di dirigerlo, anche se è più facile che diriga il secondo film visti i suoi impegni.

Per caso Jackson ha il diritto di rifiutare un regista, e di approvare lo script?
Nessuno alla New Line o alla MGM ha intenzione di assumere un regista senza che lui sia d'accordo. Ricordiamoci che il progetto è suo. Quindi non starò a dirvi cosa c'è nel contratto, ma vi assicuro che non potremmo scegliere un altro regista.

La New Line sarà molto felice di questo accordo, visto che La Bussola d'oro non è andato bene al cinema. Questo risultato ha influenzato la vostra scelta di fare questa dichiarazione in questo preciso momento?
Penso possano parlarne loro di questo. Dal mio punto di vista dirò che non ha avuto alcuna influenza, perché eravamo già a ottimo punto negli accordi quando La Bussola d'Oro è uscito al cinema.

Quali influenze avrà lo sciopero degli sceneggiatori, se proseguirà oltre capodanno, e quali saranno le conseguenze di uno sciopero degli attori a metà anno?
Ovviamente Peter Jackson e Fran Walsh non potranno lavorare allo script prima della fine dello sciopero.

Qualche parola sul cast del film, qualche aspettativa? Sappiamo che molti attori del Signore degli Anelli hanno detto che vorrebbero avere un ruolo nello Hobbit se Peter Jackson lo dirigerà.
Penso che Peter sia rimasto in contatto con loro, e siano tutti rimasti molto vicini a lui, quindi spero che alcuni tornino nei film.


Fonte: BadTaste.it (
http://www.badtaste.it/index.php)
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 180
Visualizza il profilo dell'utentehttp://obscurityworld.forumcommunity.net/

Re: News dal mondo del Cinema

il Mer 19 Dic 2007, 17:21
Trovi sempre le notizie più belle, ma sei in costante ricerca di notizie cinematografiche??
Comunque grazie per i continui aggiornamenti sulle news cinematografiche cheers , se poi si tratta di film come questo, beh, propporrei di aumentare la raccolta fondi per la statua di Peter Jackson, e metterne una tua vicino Okk Very Happy Very Happy ...

D.S.
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Gio 20 Dic 2007, 14:02
La situazione si fa intricata. Dopo aver annunciato che produrranno due film su "Lo Hobbit", MGM e New Line Cinema hanno fatto di tutto per convincere i fan che Peter Jackson verrà coinvolto il più possibile nella realizazione dei film. Al momento infatti risulta produttore esecutivo (ovvero supervisionerà ogni aspetto dei film, anche a livello creativo), ma ieri il presidente della MGM ha lasciato intendere che si occuperà anche della sceneggiatura assieme alla moglie Fran Walsh.

Ma ai fan ovviamente interessa sapere se Jackson dirigerà o no i film, e a riguardo la situazione è abbastanza caotica. Nell'intervista di ieri, Harry Sloan della MGM ha detto che lo studio è intenzionato a chiedere a Jackson di girare i film, ma che il regista (attualmente molto impegnato) potrebbe finire per dirigere solo il sequel, che verrà girato conseguentemente al primo film senza soluzione di continuità.

Ma il giorno prima, 18 dicembre, Entertainment Weekly ha parlato con il manager di Jackson il quale ha detto chiaramente che il regista è troppo impegnato per dirigere i film:

Peter non sarà regista dei film perché crede che i fan abbiano aspettato fin troppo questi film. Gli prenderebbe buona parte della giornata per i prossimi quattro anni scrivere, dirigere e produrre due film dello Hobbit. Visti i suoi attuali impegni con Amabili Resti e Tintin, costringere i fan ad aspettare che lui, Fran Walsh e Philippa Boyens (gli sceneggiatori della Trilogia del Signore degli Anelli, ndt) si liberino sarebbe chiedere troppo.

Come produttori esecutivi, invece, dovranno approvare qualsiasi scelta creativa venga fatta per questi film: in questo modo Peter farà sì che nei film venga messa la stessa cura e passione impiegata per realizzare la Trilogia. (...) Dopotutto, anche George Lucas ha fatto la stessa cosa con l'Impero Colpisce Ancora, e non ha affatto danneggiato Star Wars.

Parole abbastanza nette, che contrastano con quanto detto da Sloan ieri: peraltro, si cita anche Philippa Boyens, di cui non si è parlato in nessun'altra dichiarazione ufficiale (aggiungiamo che il manager ha ammesso di non aver parlato con Jackson prima di rilasciare l'intervista). Su TheOneRing.net, ovviamente, è partito subito un sondaggio (quasi quattromila voti in un giorno) che chiede ai fan se sono disposti o no ad aspettare pur di avere Jackson come regista, e la risposta potete immaginarla.

Nel frattempo il presidente della New Line Bob Shaye ha dichiarato che lo studio ha in programma di incontrarsi con Jackson agli inizi del 2008 per iniziare il processo di progettazione (sempre che lo sciopero degli sceneggiatori finisca). Ad ogni modo, Jackson non potrebbe iniziare a scrivere il film prima di febbraio, visto che fino ad allora sarà in Pennsylvania a girare Amabili Resti.

Ma la cosa più interessante sta succedendo in queste ore in Nuova Zelanda. Alcuni proprietari terrieri che hanno affittato le loro terre per le riprese del Signore degli Anelli sono infatti già stati contattati dalla New Line Cinema: la fattoria di Poolburn, dove vennero girate le scene di Rohan nel secondo e terzo film, ma anche il lago Te Anau sembra sia stato visitato dai Location Scout in cerca del luogo ideale per la Montagna Solitaria.

Sembra invece che non sia stato contattato ancora nessuno alla Proprietà Alexander, dove vennero girate tutte le scene a Hobbiton. Su TORn si presume che Jackson abbia realizzato così tante inquadrature in esterni per le prime sequenze del Signore degli Anelli da poterne riutilizzare molte nello Hobbit, ma sarebbe decisamente strano (anche se economico).

Prodotto da Peter Jackson, lo Hobbit esce nel 2010.

Fonte: BadTaste.it (http://www.badtaste.it/index.php)
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Ven 28 Dic 2007, 14:57
[27 dic] Teaser Trailer: Resident Evil Degeneration: il teaser
[27 dic] Cinema: Il ritorno di Ghost Rider?
[27 dic] Trailer: Il trailer "VM" di Semi-Pro
[27 dic] Trailer: Il trailer di Nim's Island
[26 dic] Cinema: Prime ipotesi sul sequel dello Hobbit
[26 dic] Cinema: Il primo spot tv di Supercar!
[25 dic] Cinema: Del Toro pronto per Hellboy III
[23 dic] Cinema: Già si pensa a National Treasure 3
[23 dic] Cinema: Il remake di Dune si farà
[22 dic] Teaser Trailer: Iron Man: nuovo trailer e foto
[22 dic] Cinema: E intanto si parla di Hellboy 3
[21 dic] Teaser Trailer: Il trailer di Hellboy II: the Golden Army
[21 dic] Cinema: Trovato il regista di Tekken
[21 dic] Cinema: Totoregia per lo Hobbit
[20 dic] Cinema: Peter Jackson non può dirigere lo Hobbit
[20 dic] Cinema: Il protagonista di Terminator Salvation
[20 dic] Trailer: Il trailer di Hancock, supereroe alcoolizzato
[20 dic] Cinema: Sam Raimi non dirigerà Spider-Man 4
[20 dic] Cinema: Iniziano le riprese di Wolverine
[19 dic] Cinema: Prime indiscrezioni sullo Hobbit
[19 dic] Cinema: Peter Jackson produrrà gli Hobbit
[19 dic] Cinema: Novità all'interno del museo più pazzo del mondo
[18 dic] Cinema: Lo Hobbit: Peter Jackson produrrà due film!
[18 dic] Trailer: Wall-E: il nuovo trailer
[17 dic] Teaser Trailer: Il teaser di Resident Evil: Degeneration
[17 dic] Trailer: Il trailer ufficiale di The Dark Knight


Ecco la top-ten dei dieci successi (ovvero i migliori incassi) del 2007 nel Mondo:

1 Pirati dei Caraibi 3 $961,000,000
2 Harry Potter 5 $938,500,000
3 Spider-Man 3 $890,900,000
4 Shrek Terzo $796,000,000
5 Transformers $706,300,000
6 Ratatouille $615,400,000
7 The Simpsons Movie $525,600,000
8 300 $456,100,000
9 The Bourne Ultimatum $441,200,000
10 Live Free or Die Hard $382,100,000
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Sab 05 Gen 2008, 14:10
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Dom 13 Gen 2008, 22:45
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Dom 20 Gen 2008, 19:36
[19 gen] Cinema: Michael Bay: Transformers 2 a tutti i costi
[19 gen] Cinema: Michelle Monaghan parla di Wolverine
[19 gen] Cinema: Ecco la casa di Indiana Jones, arriva il trailer
[17 gen] Cinema: Ecco l'Enterprise in Star Trek XI
[17 gen] Cinema: Ecco Mulder e Scully in X-Files 2
[17 gen] Cinema: La Justice League ufficialmente sospesa
[17 gen] Trailer: Il trailer di Doomsday
[16 gen] Trailer: Il Petroliere: il trailer italiano
[16 gen] Cinema: Valanga di foto e video dal set di Dragonball
[16 gen] Cinema: Nuova immagine di Indiana Jones 4
[15 gen] Cinema: Esclusiva: tutti i personaggi di Dark Knight!
[14 gen] Trailer: Torna Stephen Chow: il trailer di Cj7
[14 gen] Cinema: Due film di Harry Potter e i Doni della Morte?
[14 gen] Cinema: Golden Globes: tutti i vincitori
[14 gen] Cinema: Elijah Wood tornerebbe nella Terra di Mezzo



Golden Globes: tutti i vincitori


MIGLIOR FILM DRAMMATICO
Espiazione

MIGLIOR FILM COMMEDIA O MUSICAL
Sweeney Todd

MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE

Ratatouille

MIGLIOR FILM STRANIERO
Lo scafandro e la farfalla

MIGLIOR REGIA
Julian Schnabel (Lo scafandro e la farfalla)

MIGLIOR SCENEGGIATURA

Joel e Ethan Coen (No Country for Old Men)

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA / FILM DRAMMATICO

Daniel Day Lewis (Il petroliere)

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA / FILM DRAMMATICO
Julie Christie (Away from Her)

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA / COMMEDIA O MUSICAL

Johnny Depp (Sweeney Todd)

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA / COMMEDIA O MUSICAL

Marion Cotillard (La vie en Rose)

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Javier Bardem (No Country for Old Men)

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Cate Blanchett (I'm not There)

MIGLIOR CANZONE

Guaranteed (Into the Wild)

MIGLIOR COLONNA SONORA

Espiazione

MIGLIOR SERIE TELEVISIVA DRAMMATICA

Mad Men

MIGLIOR SERIE TELEVISIVA COMICA O MUSICAL

Extras

MIGLIOR MINISERIE O FILM PER LA TELEVISIONE
Longford

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - SERIE DRAMMATICA
Jon Hamm (Mad Men)

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - SERIE DRAMMATICA

Glenn Close (Damages)

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - SERIE COMICA
David Duchovny (Californication)

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - SERIE COMICA
Tina Fey (30 Rock)

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - MINISERIE O FILM PER LA TELEVISIONE

Jim Broadbent (Longford)

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - MINISERIE O FILM PER LA TELEVISIONE

Queen Latifah (Life Support)

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA - MINISERIE O FILM PER LA TELEVISIONE
Jeremy Piven (Entourage)

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA - MINISERIE O FILM PER LA TELEVISIONE

Samantha Morton (Longford)
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Lun 28 Gen 2008, 17:04
Lo Hobbit è di Guillermo Del Toro

In attesa di un annuncio ufficiale della produzione, sembra proprio che lo Hobbit abbia trovato il suo regista

L'annuncio è arrivato ieri dal sito theonering.net, punto fermo per gli appassionati di Tolkien e famoso per i suoi contatti diretti e ufficiali con Peter Jackson e buona parte delle persone coinvolte nella produzione del Signore degli Anelli.

Anzi, di primo acchito sembrava che la direzione di Guillermo Del Toro fosse cosa fatta. La notizia era arrivata da un video presente su YouTube in cui si vede lo stesso Del Toro alla presentazione parigina del film The Orphanage.
Durante l'incontro con il pubblico, il traduttore ha annunciato, accanto a un Del Toro dall'aria rilassata e sorridente, che il prossimo impegno del regista sarà la direzione del Lo Hobbit.

Theonering ha immediatamente riportato la notizia facendo notare, con la serietà che lo contraddistingue, la mancanza di conferme ufficiali e l'intenzione di volerne sapere di più. E infatti, nel giro di qualche ora il sito aveva maggiori informazioni. Una fonte interna alla produzione avrebbe confermato il regista messicano alla guida del Lo Hobbit "al 99%", specificando che l'1% mancante dipenderebbe dallo sciopero degli sceneggiatori in corso negli Stati Uniti.

Secondo la stessa fonte, la New Line Cinema sarebbe ansiosa di poter ufficializzare la cosa, ma si riserva di farlo solo dopo la conclusione dello sciopero perché se questo dovesse continuare ancora a lungo potrebbe influire sui programmi di lavoro di molti degli interessati. Per la stessa ragione sembra che al momento non sia ancora stato firmato alcun contratto, anche se gli accordi tra le parti sono in fase molto avanzata. Ancora, theonering riporta che Del Toro e tutte le persone già coinvolte negli accordi sono molto contenti e ansiosi di potersi mettere al lavoro.

Anche Sam Raimi era in predicato di ottenere la direzione del Lo Hobbit, ma già da qualche settimana sembrava che la New Line puntasse verso il regista messicano. In poche parole, la casa di produzione voleva qualcuno dotato di visione e carattere, ma che mostrasse di poter
lavorare insieme a Peter Jackson, il quale ha sempre detto di voler essere attivamente coinvolto nella produzione. Inoltre, Del Toro ha alle spalle Il Labirinto del Fauno, in cui ha saputo fondere horror e fantastico, cosa particolarmente importante per Jackson, che tempo fa aveva dichiarato di non voler vedere Lo Hobbit trattato come una favoletta da bambini.


Ultima modifica di il Mer 13 Feb 2008, 00:26, modificato 3 volte
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Mer 13 Feb 2008, 00:20
Guillermo del Toro ha parlato de Lo Hobbit alla rivista Empire. Non ha aggiunto niente riguardo al contratto per il film.

Ma c'è una cosa di cui tutti parlano riferendosi a te: Lo Hobbit. Che legami hai con esso?
Quando avevo 11 anni, investii i miei sudati risparmi per quattro libri. Comprai la trilogia del Signore degli Anelli e Lo Hobbit su consiglio di un amico. A undici anni non riuscii a imbarcarmi nella lettura della trilogia, ma trovai Lo Hobbit molto stimolante e illuminante, in modo strano. Non voglio dire che sia una lettura leggera, piuttosto una lettura effervescente, brillante. Lo trovai magico, e le sue proporzioni epiche mi attrassero. E' stato veramente un viaggio, per me, non certo del livello del Signore degli Anelli, ma lo amai e rimase con me. Il dragon Smaug è un grande personaggio e ci sono un paio di scene che coinvolgono avversari muniti di numerose zampette che mi attraggono proprio. Solitamente non mi piace il fantasy. La gente è portata a credere che io adori il fantasy o la fantascienza, ma la verità è che io adoro l'horror. Quando un fantasy ha dei risvolti horror, quando ci sono abbastanza sapori medievali in esso, o creature incredibili, allora mi piace. E adoro Lo Hobbit, adoro Clark Ashton Smith, adoro Lord Dunsany, mi piacciono alcune cose di Robert E. Howard e Michael Moorcock, ma oltre a questo non mi interessano molto elfi e cose del genere.

Inoltre, hai quasi lavorato con Peter Jackson in Halo, giusto?
Ero interessato ad Halo per lo stesso motivo. Se sei consapevole delle cose che formano l'universo di Halo al di là dei videogame, ti rendi conto che c'è un'epica degna di Lovercraft, una sorta di oscura cosmologia. Quando mi incontrai con Jackson, vedemmo che avevamo la stessa opinione a riguardo.

Sto pensando ai film che hai rifiutato negli anni passati.
Filmoni, sì. Il mio manager non fa che ricordarmeli.

Hai già scavato i tuoi solchi, ma fare un film come Lo Hobbit ti manderebbe nella stratosfera, no?
Beh, pensarla in questi termini può dar solo guai. Bisogna ragionare sulla propria affinità con il materiale. Come ho detto quando vidi i film di Peter Jackson del Signore degli Anelli, rimasi a bocca aperta perché ho sempre pensato che la metà di una storia al cinema è fatta di immagini
e suoni. E il modo in cui lui ha trattato il materiale, molto più dark, epico, inquietante, favoloso, antico di qualsiasi altro fantasy avessi mai visto, mi fece trovare in completa sintonia. Vedremo quel che succederà...
avatar
VIANDANTE
VIANDANTE
Sesso : Maschio
Messaggi : 208
Visualizza il profilo dell'utentehttp://www.rosatiluca.it

Re: News dal mondo del Cinema

il Ven 15 Feb 2008, 16:30
Indiana Jones 4: il teaser trailer in ITALIANO !

Finalmente online il primo teaser trailer di Indiana Jones e il Regno del Teschio di cristallo, contenente anche numerosi spoiler: Indiana è tornato !

Potete vedere il filmato in ITALIANO direttamente qui sotto (caricato nella mia pagina YouTube).



Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford (ovviamente), anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Karen Allen e Ray Winstone.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 23 maggio in Italia (il 22 maggio negli USA).
Contenuto sponsorizzato

Re: News dal mondo del Cinema

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum