:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
Anya
Zooser
6 partecipanti

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Zooser Mer 05 Set 2007, 12:04

    dopo un giorno di scorribande per queste terre finalmete mi sono accorto che ci stava una sezione per presentarsi...mi faccio sempre riconoscere... comunque mi presento sono il vampiro Zooser (Alessandro per gli amici) 21enne proveniente dalla mitica capitale italiana amante di tutto ciò che riguarda il fantasy l'occulto e la magia in generale e apassionato in particolare di vampiri e tutto ciò che sia gotico senza dimenicarsi della mia più grande passione...l'Egitto...che bbbellooo...comunque giungo in queste terre per portare un po di oscurità in quanto ho visto che ci sono troppi esseri carini e coccoloni Twisted Evil spero di conoscere tutti al più presto...arrivederci a tutti


    con affetto il vostro vampiro di quartiere diablo
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Anya Mer 05 Set 2007, 13:12

    Salve Zooser!
    finalmente sei giunto tra noi! uhm.. quest'oscurità non mi piace.. guai a te se mi azzanni sul collo che ti faccio causa al concilio degli stregoni!! :arc: ti devo passare il titolo del libro sui vampiri che sto leggendo e merita proprio comprarlo ^^ kiss kiss

    Anya*
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Zooser Mer 05 Set 2007, 14:07

    non ti preoccupare il titolo del libro già l'ho sentito da altri e ho letto la trama ma è un po troppo sdolcinato per i miei gusti comunque attenta alle spalle hihihihi
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Hpl1080/100Ci voleva un po' di "male" in questo posto 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Vigl10100/100Ci voleva un po' di "male" in questo posto 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 05 Set 2007, 14:07

    ahah Finalmente un fratello oscuro ahah Ti quoto come persona Okk. Ovviamente benvenuto! cheers
    Thom Back
    Thom Back
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 25

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Thom Back Mer 05 Set 2007, 14:14

    Non c'è mondo migliore di quello dominato dalla Notte... Canterò anche le tue gesta e con piacere!
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Elwë Véneanár Gio 06 Set 2007, 03:40

    Un affettuoso "benvenuto" anche a te, Vampiro.... una delle creature della Notte più affascinante e misteriosa che ci possa essere! Smile

    spero ti possa trovare bene in questo posto fantasy.... fantastico Very Happy
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Nemesis Gio 06 Set 2007, 16:25

    Benvenuto, fratello della notte!

    Contenuto sponsorizzato


    Ci voleva un po' di "male" in questo posto Empty Re: Ci voleva un po' di "male" in questo posto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 13:00