:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+3
Zooser
± Arkan ±
Ixanel
7 partecipanti

    La parte Oscura si è risvegliata...

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Lun 01 Ott 2007, 14:09

    salve a tutti, per coloro che non mi conoscono sono Stefano ma un tempo ero Marneus, l'iscritto numero 13 del forum (ne vado molto fiero)... ecco la mia storia....
    Un tempo uno stregone di nome Arkan abitante di Terra Etherna, scoprì un complotto dove facevano parte Marneus l'Elfo della Notte e Lorimbas un Nano, così dopo un feroce combattimento il potente Arkan ebbe la meglio sui due che praticavano le antiche arti oscure, ma non conoscendo la maledizione alla quale l'elfo era condannato, non fece il rituale di purufucazione e così lasciò via libera al peggiore essere che terra etherna avesse mai visto....così iniziarono tempi duri pirni di guerre e complotti mentre Ixanel (così veniva chiamato il Demone che un tempo era Marneus) mieteva vittime e si cibava della loro essenza vitale, con il tempo Ixanel divenne un dio, un dio dell' odio, del sangue e della sofferenza...e infine naquero le gilde oscure che lo adoravano e compivano sacrifici in suo onore...ed ora ecco il suo ritorno, non si sa che razza sia Ixanel poichè non è mai stato visto e dal popolo viene chiamato il Dio della notte e viene temuto tantissimo....nemmeno la classe è specificata, Ixanel non prova dolore, nemmeno amore : solo odio ed è qui per spargerlo e per vendicarsi con il bene...

    Questa è la mia nuova storia, detto questo rieccomi tra voi (scusate se me ne sono andato ma è una lunga storia...per chi non sapesse chi sono vada nelle epitaffi e guardi i defunti, io ero marneus XD) e quindi: CIAO A TUTTI, ARKAN, ANYA, ZOOSER, NEMESIS, ELWE, e tutti gli altri mi siete mancati da morire.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    La parte Oscura si è risvegliata... Hpl1080/100La parte Oscura si è risvegliata... 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    La parte Oscura si è risvegliata... Vigl10100/100La parte Oscura si è risvegliata... 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 01 Ott 2007, 15:05

    Bella storia e benvenuto di nuovo tra noi cheers


    Ultima modifica di il Lun 01 Ott 2007, 16:35 - modificato 1 volta.
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Zooser Lun 01 Ott 2007, 16:37

    salve Ixanel....ex marneus...ben tornato tra noi...certo che pero c'era una guerra e non mi avete chiamato...vi divertite sempre senza di me cattivi
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Lun 01 Ott 2007, 17:22

    grazie mille a tutti Very Happy
    Arkved
    Arkved
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 28

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Arkved Lun 01 Ott 2007, 19:57

    Ah,sei tu...sei tornato,vedo...
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Lun 01 Ott 2007, 19:59

    ma bravo ciao anche a te (non sapevo che...sto zitto)
    Thom Back
    Thom Back
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 25

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Thom Back Dom 07 Ott 2007, 16:24

    Welcome Back da Thom Back! lool
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Dom 07 Ott 2007, 19:01

    Grazie thom bravo
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Elwë Véneanár Lun 08 Ott 2007, 03:02

    Salve!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Lun 08 Ott 2007, 19:12

    salve anche a te nobile compagno d'arme Very Happy
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Nemesis Gio 11 Ott 2007, 02:03

    Bentornato dagli abissi, fratello! Ci è mancata una parte oscura in queste lande!
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Gio 11 Ott 2007, 18:25

    certmanente, ma l'oscurità la ha portata il mio prode zooser dark
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Zooser Gio 11 Ott 2007, 20:02

    sento nominare il mio nome....ecchime sempre presente quando si parla di oscurità diablo
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Ixanel Ven 12 Ott 2007, 15:36

    Eh eh eh io sono il demone dell'odio, del sangue e della sofferenza, ò'incarnazione dell'oscurità..... dark

    Contenuto sponsorizzato


    La parte Oscura si è risvegliata... Empty Re: La parte Oscura si è risvegliata...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 18:13