:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+4
Elwë Véneanár
Zooser
± Arkan ±
Ixanel
8 partecipanti

    I links più utili

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 19:53

    Sì, ma credo che ci sia anche una biblioteca del vaticano, dove sono custoditi i segreti più oscuri della chiesa cattolica.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 20:01

    elf Per quanto ami I Gialli Storici di Matilde Asensi e simili (tranne Dan Brown, sul quale avrei molto da dire ma evito per non diventare scurrile.... eh )
    Credo ce ne passi da storie (vedi: Il Nome della Rosa ecc...) e la realtà... Smile più che altro perchè se ci fossero segreti oscuri non li terrebbero tranquilli da secoli coem se nulla fosse. Per i delitti atroci basta dire Inquisizione, per gli intrighi di potere basta studiare la storia con occhio critico senza farsi incantare, per i giorni nostri: si vedrà. Anche qui ci sarebbe moltissimo da dire, ma non mi piace parlare di attualità sul forum. Oltretutto il mio essere Agnostica spiega già parecchio Very Happy
    i segreti oscuri sarebbero già stati distrutti no? ^ ^ e se ne conoscono anche troppi per i miei gusti...Laughing elf duello
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 20:04

    Magari di segreti oscuri no, però che ne so, la cronaca della vita di Leone X o quel papa che c'era ai tempi di hitler
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 20:20

    I links più utili - Pagina 4 334452 Più che segreti è semplice ricerca storica Very Happy, i magagni di potere ci sono stati sempre e ovunque,
    il Manzoni scriveva: Ci vuole sempre una ragione per fare la guerra, altrimenti risulta Ingiusta
    I romani distrussero Cartagine per proteggere una colonia romana contro la quale i cartaginesi avevano impugnato le armi, quando ne aveva il divieto, (intervennero dopo che la guerra con la colonia era terminata e stata distrutta. Giusto perchè dei coloni gliene fregava qualcosa e non volevano una scusa. Rolling Eyes )
    La Guerra contro Luterani/Ugonotti-Cristiani (DI RELIGIONE! una cosa che mi fa infuriare come poche cose! I links più utili - Pagina 4 955141 ) era una scusa per l'alleanza del papa con gli Spagnoli contro i Francesi per dei ducati italiani

    per finire: Fare la Guerra per la pace è come fare l'Amore per la Verginità. Frase azzeccatissima che ho scovato non mi ricordo dove.
    L'importante è non farsi incantare dalle belle parole perchè gli ideali oggi come ieri valgono un po' meno di zero. I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 20:21

    Magari John Lennon?
    Come le crociate del resto. Bleah.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 20:30

    I links più utili - Pagina 4 334452 e lì nemmeno si sono curati di nascondere che lo facevano per soldi...per l'appunto.
    Come gli americani che partivano per combattere il nazismo crudele di Hitler. peccatto che i neri in america negli stessi anni non avessero diritti...(esistevano jeep SEPARATE per bianchi e neri)
    Così come quei mentecatti del kkk che non so se mi fanno più pena o rabbia. Almeno loro lo facevano per stupidità propria più che per lucro...
    Gli schifi ci sono ovunque, dagli "eroi" ai "malvagi". come ripete sempre la mia prof (che rompe tanto le scatole ma ha ragione da vendere): La storia la scrive chi vince, pensate ai libri di storia se avesse vinto Hitler.
    Cavolo! mi sto lasciando trascinare dal pessimismo! che entri anche io nel gruppo Arkan? Laughing (cercate il post per chi non se lo ricordasse)
    I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 20:33

    Del resto, ancora oggi ci sonon degli stupidi che vogliono imitare hitler e gentaccia simile. Alcuni miei compagni di classe per esempio
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 20:48

    I links più utili - Pagina 4 334452 Quello è un classico, ma la maggior parte è gente con il QI di un arachide che è di "destra" perchè va di moda, non capiscono una cippola di politica nè tantomeno di storia.
    Esempio (ma perchè tutti i rinco da prendere a sberle mi capitano davanti!!??) una ragazza (la quale giusto per essere coerente ascolta JAx poi si dichiara di destra -razzista ecc...-)si stava esponendo in quanto fosse divertente fare i lsaluto nazista e di come proporlo com esaluto ai prof che entrano (il tutto sghignazzando perchè sapete, tanto non è mica un argomento serio!) al mio apostrofarla con come cavolo si facesse ad apprezzare Hitler e tanto meno a riderci su dopo tutti i morti che...
    Non ho potuto finire perchè L'ameba (ora capirete perchè non posso che definirla così) esclama come se fosse LEI che parlasse con un idiota senza speranza -Perchè, siamo ebrei noi? no, e allora?-
    Lì se non l'ho presa a schiaffi mi dovrebbero beatificare subito!
    risposta mia, con le mani che mi prudevano -E allora già che ci siamo non mettiamo più in galera gli assassini! tanto non hanno mica ucciso mio fratello!-
    La faccia da triglia che mi ha fatto è stata la soddisfazione per la vita! (infatti si è subito affrettata ad agiungere: -Si va bè adesso però smettiamo di parlare di queste cose!) questa è purtroppo la gente che segue di qui o di la perchè VA DI MODA E FA FIGO!!!!!!! non ci si può fare nulla purtroppo I links più utili - Pagina 4 127563 I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 20:51

    Uhm. Dovrei rispondere anch'io così, ma non riesco a trattenermi da stragolare quel loro fragile collicino d nazista fiufiu
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 21:50

    I links più utili - Pagina 4 334452 Lo so ma provo troppo piacere a s*****re (scusate ma rende bene l'idea) le loro convinzioni I links più utili - Pagina 4 928729 I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Gio 20 Gen 2011, 21:53

    Riuhm. Il problema è che se faccio battute troppo sagaci non capiscono.
    [Ot su OT: Sono Famosa!!!]
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Gio 20 Gen 2011, 22:04

    I links più utili - Pagina 4 334452 I miei complimenti! cheers

    Se ti puo' consolare una volta sentii i miei compagni di classe parlare di una coppia di gemelli, alla sorpresa di uno di loro all'apprendere la notizia (si vede che li aveva sempre visti separati) mi scappa -bhè, o sono gemelli o uno ha il dono dell'ubiquità!- mi sorbisco così la faccia da triglia lessata del tipo....quindi ti capisco.... I links più utili - Pagina 4 945151 I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Ven 21 Gen 2011, 17:42

    I links più utili - Pagina 4 334452 @heidao: visto quello che hai scritto nel post di Auguri non puoi perderti questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=V-cNRtn8LM4
    E' la mia prferita I links più utili - Pagina 4 374468
    https://www.youtube.com/watch?v=W-mmRAskd18&feature=related
    Famosissima e imperdibile I links più utili - Pagina 4 40985 I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Ven 21 Gen 2011, 17:49

    Come ha scritto uno in un commento:
    Sono questi i film che dovrebbero trasmettere ogni giorno, non alcuni cinepanettoni che non fanno ridere.PUNTO.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Ven 21 Gen 2011, 18:10

    I links più utili - Pagina 4 334452 Io sono rimasta più impressionata da quelli che scrivevano:
    Ringrazio di poter essere cresciuto guardando questi magnifici film. Mi rattristo ogni volta che penso alle schifezze che guardano i nostri figli oggi.
    a questo aggiungo
    W GLI OLIVER ONIONS!!!!!!! I links più utili - Pagina 4 374468 cheers
    se ti va li stanno ritrasmettendo su rete 4, ieri sera c'era il mitico PARI E DISPARI I links più utili - Pagina 4 89226
    Il prossimo è BOMBER, un po' meno conosciuto ma fantastico ugualmente GIOVEDI' 27 GENNAIO I links più utili - Pagina 4 73463 I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da XSync Dom 23 Gen 2011, 18:25

    Ragazzi, DUE PAGINE!!! In quanto? 24 ore? Siete da Guinnes World Record...

    Ora non riesco più a inserirmi... Avete saltabeccato da un Argomento all' altro...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    I links più utili - Pagina 4 Hpl1080/100I links più utili - Pagina 4 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    I links più utili - Pagina 4 Vigl10100/100I links più utili - Pagina 4 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 23 Gen 2011, 18:35

    Se vogliamo essere pignoli, nonostante questo topic sia già in Locanda, si è andati OT direttamente quasi alla fine della pagina 1 sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da XSync Lun 24 Gen 2011, 17:54

    Pignolo un corno! Esistono cinque tipi di OT :

    L' OT leggero ( quando è allegato a Post commenti pertinenti )
    L' OT medio ( quando è allegato a Post quasi vuoti se non per l' OT )
    L' OT pesante ( quando è un Post di solo OT )
    L' OT inutile ( quando è OT più OT del solito )
    L' OT aleatorio ( quando è OT che non ha nulla a che vedere col Post di OT precedente ).

    Qui saltabecchiamo dal quarto al quinto per due pagine. Dalla prima alla quarta abbiamo avuto OT leggeri nelle prime due, medi nella terza e pesanti nella quarta.

    Occorrerebbe segnarli nel regolamento.

    QUESTO è essere pignoli! Huh! sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Lun 24 Gen 2011, 17:58

    Oh Maestro! Siamo troppo indegni!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    I links più utili - Pagina 4 Hpl1080/100I links più utili - Pagina 4 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    I links più utili - Pagina 4 Vigl10100/100I links più utili - Pagina 4 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 24 Gen 2011, 19:56

    Sembrerebbe quasi un discorso serio... sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Lun 24 Gen 2011, 19:58

    Non ci cascare, Arkan!
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da XSync Gio 27 Gen 2011, 20:17

    Più serio di così... Come potrei non essere rispettoso dell' OT? Hehehehe...

    Sciocca Heidao, come osi chiamarmi " Maestro " con solo la prima lettera maiuscola? Correggi o te ne pentirai, allieva irrispettosa...

    Anyways, http://www.bastardidentro.it/ tanto per ridere un po'...

    [ Tipico esempio di OT Medio... L' OT è accompagnato da un intervento pertinente piccolo... ]
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Eagle Dom 30 Gen 2011, 20:37

    I links più utili - Pagina 4 334452 Ecco a voi un sito che ho trovato da poco ma su cui penso girerò parecchio. Apprezzo da sempre la cultura nordica e in particolar modo miti e leggende. Questo sito penso sia quindi idelae per tutti coloro che ne vogliono sapere un po' di più sui misteri che circondano questo popolo Very Happy

    http://www.runica.it/rune.asp
    qui trovate dopo una brevissima prefazione l'elenco di rune e i loro rispettivi significati. Se la cosa vi incuriosce vi invito a fare un giro per tutto il sito Very Happy (visto come sono didattica stasera? I links più utili - Pagina 4 928729 ) I links più utili - Pagina 4 334452 I links più utili - Pagina 4 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da XSync Lun 31 Gen 2011, 18:38

    Rune? Ci faccio subito un giro! Mi interessano le rune!!!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Heidao Lun 31 Gen 2011, 19:23

    Idem!! Idem!!

    Contenuto sponsorizzato


    I links più utili - Pagina 4 Empty Re: I links più utili

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:19