:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


2 partecipanti

    Deathnote

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Deathnote Empty Deathnote

    Messaggio Da Ixanel Mer 03 Ott 2007, 13:36

    Questo per me è in assoluto il manga più bello che avessi mai letto, pieno di colpi di scena, tutto ha una logica, è impressionante...
    La storia inizia in un giorno nel quale cade dal cielo un quaderno che si chiama Death Note. Se scrivi il nome della persona su questo quaderno, questa persona more. Un ragazzo ha trovato Death Note, lui ha deciso di diventare DIO (si chiama KIRA )per eliminare le persone cattive e far diventare il mondo buono. Invece la polizia si accorge che qualcuno fa morire i cattivi con qualche modo. Cominciano a cercare KIRA, scoprendo la segreto di Death Note. In realtà il ragazzo si fa prendere la mano e si diverte a uccidere tantissima gente...è stupendo!!!

    Deathnote 5blarg10
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Anya Mer 03 Ott 2007, 14:59

    conosco death note...per il Rimini comics di qst anno,il mio amico si è " vestoto" da L !!! non sai che confusione a spalmargli il cerone per tutta la faccia,il collo e le mani!! XD sempre qst mio amico ha il death note e per capodanno abbiamo cominciato a scriverci di tutto...perfino a farci 1 fumetto XD è stato stupendo!!! Misa Misa cmq rimane la migliore! =)

    Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Ixanel Mer 03 Ott 2007, 15:03

    se hai letto anche solo un numero sarai rimasta sicuramente di stucco per la particolarità del racconto, le vicende e i magnifici disegni (a proposito...non hai più postato più nessuna delle tue magnifiche opere!!! Very Happy )
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Anya Mer 03 Ott 2007, 15:35

    hai ragione..ma non mi funziona bene la stampante e posso far ben poco.. Sad uffa..presto metterò qualcosa,promesso Wink cmq se è,death note me lo faccio prestare dal mio amico..deve essere molto intrigante...considerato però che leggo principalmente shojo e non shonen... ok..termini troppo tecnici..XD

    Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Ixanel Mer 03 Ott 2007, 15:53

    Anya ha scritto:...considerato però che leggo principalmente shojo e non shonen... ok..termini troppo tecnici..XD

    Anya*

    infatti....non li conosco (cosa sono??), comunque fai bene a fartelo imprestare, è magnifico, vedrai che ti piacerà subito sunny
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Anya Mer 03 Ott 2007, 23:28

    allora..dicesi shojo il genere di manga per le ragazze,quei manga dove sulla storia,prevalgono i sentimenti.. gli shonen,al contrario,sono quel genere per i ragazzi,dove prevale l'azione e l'avventura,caratterizzando così l'intera storia...+ chiaro adesso? Very Happy

    Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Ixanel Sab 06 Ott 2007, 14:05

    chiarissimo, grazie mille...viva gli shonen!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Deathnote Empty Re: Deathnote

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 13:33