:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


2 partecipanti

    Bleach!

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Bleach! Empty Bleach!

    Messaggio Da Ixanel Mer 03 Ott 2007, 17:28

    BLEACH (ブリーチ, Burīchi, BLEACH) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (久保帯人, Kubo Taito), da cui
    è stato tratto l'omonimo anime.
    In Giappone BLEACH è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dal 2001, ed è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 291 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 29 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ne ha pubblicato i primi 16 volumi. BLEACH ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa.
    La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura. Insieme, danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime, mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la Soul Society.
    La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'"altro lato" della Soul Society.
    Qualcuno di voi lo conosce? (a me piace, ho i numeri 1 e 5 )

    Bleach! 10247_bleach
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Bleach! Empty Re: Bleach!

    Messaggio Da Anya Mer 03 Ott 2007, 23:24

    anche questo manga,l'ho sentito dire...il disegno non mi dispiace ma come ho già detto in atre sedi,non prediligo proprio tanto gli shonen...per l'Arezzo comics,la fiera del fumetto che fanno da me,la mia amica si è " vestita " da Rukia!!! ^^

    Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Bleach! Empty Re: Bleach!

    Messaggio Da Ixanel Dom 07 Ott 2007, 08:24

    eh eh eh ....comunque è davvero un bel manga, c'è anche l'anime in giapponese XD

    Contenuto sponsorizzato


    Bleach! Empty Re: Bleach!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 11:09