:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


3 partecipanti

    Red Bull FULTAG

    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Red Bull FULTAG Empty Red Bull FULTAG

    Messaggio Da Zooser Mar 09 Ott 2007, 19:19

    Red Bull FULTAG Redbull216

    Domenica 7 ottobre a Roma c'è stata la gara più "volatile" dell'anno: il 2° Red Bull Flugtag – Un giorno con le ali.
    È una gara per piloti e costruttori, una gara per macchine volanti, azionate solo dalla forza propulsiva della tua energia creativa…e dei tuoi muscoli.
    Spirito d'inventiva, coraggio, genialità e un pizzico di follia. Sono questi gli ingredienti del 2° Red Bull Flugtag - Un giorno con le ali, l'evento che ha messo le ali e fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo e che, dopo il grande successo del 2005, approderà in Italia per la seconda volta. Potrai essere anche tu uno degli audaci emuli di Leonardo da Vinci o dei Fratelli Wright.
    Si deve progettare e poi costruire la macchina volante più originale e fantasiosa e falle spiccare il volo da una rampa di 6 metri. Dai sfogo alla tua creatività e impressiona la giuria con una divertente (ma breve!) esibizione sulla rampa prima del lancio. E poi librati nel vuoto con il tuo velivolo cercando di volare il più lontano possibile. Non preoccuparti per l'atterraggio, ammarerai nel laghetto dell'EUR con un grande splash.
    Si puo usare tutti i materiali che vuoi, dalla carta al titanio. Ma non barare: niente parti riciclate da velivoli di serie e niente motori, solo la forza delle tue possenti braccia!


    che palle per andare al romix mi sono perso questo evento grrrr
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Red Bull FULTAG Hpl1080/100Red Bull FULTAG 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Red Bull FULTAG Vigl10100/100Red Bull FULTAG 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Red Bull FULTAG Empty Re: Red Bull FULTAG

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 09 Ott 2007, 20:01

    ahah Si è molto divertente in effetti ma se l'alternativa erano i Romics, avrei fatto la tua stessa scelta Okk ( sempre che tu non sia stato obbligato ghgh )
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Red Bull FULTAG Empty Re: Red Bull FULTAG

    Messaggio Da Ixanel Mar 09 Ott 2007, 20:19

    OHOOOOOo che figata!! Dannazione, se fossi stato a Roma sarei andato di sicuro, ma l'ingresso è gratuito?
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Red Bull FULTAG Empty Re: Red Bull FULTAG

    Messaggio Da Zooser Mar 09 Ott 2007, 22:13

    si l'ingresso era gratuito anche se ho sentito alcuni che dopo un po si sono annoiati e se ne sono andati...in effetti alla fine si vedevano solo delle persone che cadevano rovinosamente nel laghetto dell'eur....la cosa piu bella deve essere stata vedere se le persone che riemergevano avevano 3 okki o se stavano solo con l'ebola dato l'inquinamento del laghetto....cmq non sono proprio stato costretto ad andare al romix pero ci mancava poco...alla fine mi sa cmq che ho fatto la scelta giusta...mi so comprato un pugnalone col manico a testa di drago bellissimo sbaav
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Red Bull FULTAG Empty Re: Red Bull FULTAG

    Messaggio Da Ixanel Mer 10 Ott 2007, 15:46

    mmm, io avrei optato per il redbull fultag....mi pice questo genere di cose....eh eh

    Contenuto sponsorizzato


    Red Bull FULTAG Empty Re: Red Bull FULTAG

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 05:23