:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
Sigmar
6 partecipanti

    Salve a tutti!

    Sigmar
    Sigmar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

    Messaggio Da Sigmar Mar 20 Nov 2007, 23:44

    Salve a tutti sono un amante del fantasy, in particolare di libri e di warhammer.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Salve a tutti! Hpl1080/100Salve a tutti! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Salve a tutti! Vigl10100/100Salve a tutti! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 21 Nov 2007, 00:14

    Beh un pò scarsa come presentazione..io darei un'occhiata a quella degli altri Very Happy
    Sigmar
    Sigmar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Sigmar Mer 21 Nov 2007, 11:52

    Non dare giudizi affrettati ... Re e Pedone alla fine dle gioco ritornano nella stessa scatola. Very Happy
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Ixanel Mer 21 Nov 2007, 13:37

    Sigmar ha scritto:Non dare giudizi affrettati ... Re e Pedone alla fine dle gioco ritornano nella stessa scatola. Very Happy

    Sagge parole, benvenuto, nel mio forum risulta un iscritto con il tuo nome, il mio sito è la locanda del puledro impennato, sei te?? Arkan, sei un po troppo severo secondo me XD
    °DrAgOn°
    °DrAgOn°
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 13

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da °DrAgOn° Mer 21 Nov 2007, 13:59

    bhè...benvenuto/a non ho bene capito se sei un maschio o una femmina e neppure il tuo nome...comunque anchio sono nuova di questo forum gkgk piacere e buona permanenza...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Salve a tutti! Hpl1080/100Salve a tutti! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Salve a tutti! Vigl10100/100Salve a tutti! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 21 Nov 2007, 16:16

    Non è la sezione giusta per rispondervi dato che qui ci si presenta ma lo farò lo stesso visto che si sta creando un pò di confusione. Allora, questo forum, come la maggior parte dei forum compresi anche i vostri credo, dispone di un regolamento che dovrebbe essere rispettato in quanto tale...ci sono regole e rispettive sanzioni per chi non le rispetta e come è scritto nell'apposita sezione chiunque si registri su questo forum ne prende atto ed è tenuto a rispettarle ( succede un pò ovunque credo ) , dopotutto ognuno è libero di non registrarsi se non è d'accordo con il regolamento ma se lo fa automaticamente accetta quanto vi è scritto al suo interno. Se fossi davvero giudice e severo avrei preso subito provvedimenti invece di scrivere come sto facendo adesso ( e ne avrei anche il diritto per i motivi che adesso vado ad esporre ) : In primo luogo Sigmar ti ringrazio per la battuta che è carina ma nel Regolamento è scritto che lo Staff ( di cui stranamente faccio parte ) è libero di valutare i post inseriti nel forum ed è ciò che sto facendo se non altro perchè ho postato sull'Indice, sul Portale e all'interno di questa sezione un Avviso in cui dicevo che avrei valutato e dunque giudicato ebbene si , il ruolo di Amministratore comprende anche questo quando certi criteri non vengono rispettati, le varie presentazioni perchè prive di informazioni richieste ( tutto ampiamente spiegato se solo uno avesse il buon senso di leggere ) e infatti non ho detto a tutti di rifare le presentazioni, solo a coloro che non soddisfacevano i requisiti richiesti ed è per questo che ho scritto di prendere spunto dalle presentazioni accettate proprio come esempio. Se poi uno me ne esce con la frase : " Salve a tutti sono un amante del fantasy, in particolare di libri e di warhammer " ripeto leggiti le altre presentazioni e forse noterai che sono leggermente diverse ( se non altro superiori ad una riga, contenenti un nome, un età , un luogo, ecc ). Non dico di raccontare la propria vita anche perchè non sono affari miei e infatti il "qualcosa sul tuo conto" scritto nella descrizione della sezione è facoltativo ma almeno i dati di base si ( non credo infatti che a giro ti presenti dicendo : Salve io sono un amante del fantasy, di libri e di warhammer...probabilmente ti presenti con un nome ). Quindi se ho giudicato la tua riga non idonea alla sezione non credo di aver commesso un crimine. Mentre Ixanel, se per te sono troppo severo mi dispiace, è un tuo parere e rimane tale...cerco solo di far rispettare il regolamento che non ho scritto in un momento in cui non sapevo cosa fare...ancora una volta ripeto, Terra Etherna accoglie e abbandona liberamente chiunque è intenzionato ad entrare o ad uscire. Come se non bastasse, ancora una volta stava diventando una sorta di chat tra utenti ( anche questo nel regolamento )...qui ci si presenta e si saluta, non ci si informa se qualcuno è o meno un utente del proprio forum citando anche il nome ( e finchè è il nome non è del tutto Spam che sarebbe vietato come scritto...nel regolamento ). Questo è quanto, spero di aver chiarito le idee.
    Buona Permanenza.
    Sigmar
    Sigmar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Sigmar Mer 21 Nov 2007, 16:23

    Suvvia non volevo creare scompiglio cheers .
    Vi ringrazio del benenuto rispondo brevemente alle vostre domande.
    1Sono maschio romanticone
    2Si sono registrato nel tuo forum che devo dire è graficamente molto bello.
    3 Ho anche io un forum ma tratta il mondo di warhammer.

    Volevo proporre a tutti di gemellarci come forum community, non sarebbe male che dite?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Salve a tutti! Hpl1080/100Salve a tutti! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Salve a tutti! Vigl10100/100Salve a tutti! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 21 Nov 2007, 16:30

    Io non ci voglio credere...ho appena fatto l'elenco delle cose permesse e non permesse dal regolamento, ho appena detto che qui ci si presenta e proponi un gemellaggio?. Sarò superbo e severo ma mi sento preso in giro...alla prossima scatta il ban.
    Sigmar
    Sigmar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 5

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Sigmar Mer 21 Nov 2007, 16:33

    Non ti sto prendendo in giro assolutamente ma il regolamento era troppo lungo e non l'ho letto, dove posso proporre le mie idee ? study
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Salve a tutti! Hpl1080/100Salve a tutti! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Salve a tutti! Vigl10100/100Salve a tutti! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 21 Nov 2007, 16:40

    Ah dunque esprimi giudizi e pareri su cose di cui non sei a conoscenza..bene...il Regolamento esiste per essere letto e non penso sia la Bibbia forse un pò più corto. Per le tue idee basta leggere le descrizioni delle sezioni ma data la natura della tua proposta è più idonea la Taverna anche se già puoi immaginare la risposta. Faccio notare che abbiamo "inquinato" questo topic con messaggi off e il terrificante Amministratore ancora non ha sanzionato anche se ne aveva pieno diritto soprattutto nei confronti di chi ignora il regolamento.
    Non postate più qui se non per i saluti di benvenuto, gli altri messaggi saranno eliminati immediatamente.
    Kalex
    Kalex
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 25

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Kalex Dom 25 Nov 2007, 11:51

    Ti saluto Umano e visto che anche io sono nuova capisci è divertentissimo! Laughing
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Nemesis Lun 26 Nov 2007, 22:29

    Benvenuto fra di noi, solo mi raccomando, un occhio di riguardo al regolamento...

    Contenuto sponsorizzato


    Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 13:31