:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+7
Kalex
Nemesis
Shailyn
Zooser
± Arkan ±
Anya
Dark Soul
11 partecipanti

    Chiaccherata con un alieno

    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Chiaccherata con un alieno Empty Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Dark Soul Dom 09 Dic 2007, 16:08

    Vagando per il web o trovato questa intervista che si suppone sia vera..... Non l'ho messa nell'Enciclopedia dell'Occulto perchè non contiene informazioni che spieghino cose misteriose.
    L'intervista e tra Tobias G., uno studente universitario svedese e un "alieno" che dice di ciamarsi Gekko.

    Tobias: Ciao. Devo considerarti un alieno o un rappresentante di una specie terrestre?

    Gekko: Né tu ne io siamo aborigeni di questo pianeta. Noi lo abbiamo scoperto ed abitato tanti anni fa, cercando di non interferire con la sua evoluzione, specie per quanto riguarda la vita. Voi siete stati innestati dai vostri antenati extraterrestri, ma non lo ricordate più. Avete perso il legame con loro, avete scordato le loro leggi, che dovrebbero essere le vostre leggi. Così interferite con i cicli vitali del pianeta, turbandone gli equilibri, interferendo con la sua evoluzione, mettendo addirittura a rischio la sua sopravvivenza. Una volta conoscevate le scienze della materia ed eravate in grado, nel rispetto delle leggi, di partecipare alla creazione. Ora giocate con l’energia come dei bambini irresponsabili. Noi tutti siamo abitanti dell’universo.

    T: Perché non ci aiutate a ricordare?

    G: Lo facciamo tutti i giorni, inviandovi messaggi che ricevete inconsciamente. I nostri messaggi parlano di armonia, di ricomposizione degli elementi che compongono il mare del tempo e dello spazio, nel quale il vostro pianeta è una piccola isola. Noi, i nostri sapienti, siamo inoltre i custodi delle grandi energie e vigiliamo affinché la vostra razza non ne trovi, per casualità, le chiavi. Sarebbe la fine di questo pianeta. Anche adesso, parlando con te, io ti invito a ricordare. Sei sicuro di ricevere per la prima volta i concetti che ti spiego?

    T: Non saprei. C’è qualcosa che mi turba, nelle tue parole, ma può essere solo suggestione. E’ vero che vivete sotto terra?

    G: Sì, ma non immaginare solo cunicoli e stanze sotterranee. Ci sono molti “soli”, molte “lune” e molte “stelle” sotto la superficie di questo pianeta. Non è poi così diverso quello che sta dentro da quello che sta fuori. Ma ci sono cose che non capiresti. “Piccolo” e “grande”, “buio” e “luminoso”, “chiuso” e “aperto” sono concetti che valgono solo per il vostro modo di percepire la realtà. Uno scorpione è felice nel buio della terra, un uccello nel cielo. Noi non percepiamo differenza tra i due modi di essere felici. Comunque ci sono centinaia di città, piccole e grandi, sotto terra.

    T: E’ molto diversa la vostra tecnologia dalla nostra?

    G: La definizione stessa di “tecnologia” è un limite. Voi credete di conoscere la materia, lo spazio, il tempo, ma avete una visione sbagliata. Persino gli animali di questo mondo “vedono” queste cose, queste componenti del cosmo, meglio di voi. I tuoi occhi sono limitati dalla tua mente. Raccogli un sasso. Finché non imparerai a “vedere” la vera materia, lo spazio e il tempo che compongono il sasso, non potrai comprendere la verità. La nostra “tecnologia” è simile, in un certo senso, alla vostra “creatività”. Ma se non vedi il sasso, non è possibile che tu comprenda questo concetto. Comunque, la nostra “tecnologia” non ha bisogno di macchine come le intendete voi.

    T: La tua razza viaggia a bordo di dischi volanti?

    G: Quelli che voi chiamate Ufo sono “forme” o “macchine”, per avvicinarsi al vostro modo di percepire la realtà, che contengono il nostro essere. Gli Ufo sono creati da noi e dagli altri abitanti del cosmo. Le “forme” dei nostri Ufo sono in realtà meravigliose esperienze compiute con tutti i sensi. Per creare un Ufo, usando sempre il nome con cui definite quelle “forme”, ci vuole un metallo che noi definiamo con un termine che significa nel vostro linguaggio “forza di Dio”. Il nome “Dio” va però inteso come “universo”. Il metallo viene lavorato attraverso diverse fasi, nove, finché non è pronto. L’Ufo, composto di tale metallo, è indistruttibile e può apparire anche come luce.

    T: E’ possibile che la tua razza entri in guerra con il genere umano?

    G: No, non ci sarà alcuna guerra. La vostra umanità costituisce un esperimento che terminerà con il progresso o l’autodistruzione. Noi salveremo il “guscio”, il pianeta.

    T: Gli Anguanidi vivono solo sulla terra?

    G: No. Noi erriamo senza meta attraverso il cosmo. La nostra missione concide con il nostro... fato. Fato, destino... è così che voi chiamate la legge universale.

    T: Ci sarà un incontro tra i rappresentanti della tua razza o di un’altra razza aliena e la nostra?

    G: Tutta la storia dell’umanità fa parte di un esperimento. Alcune comunità umane, nel passato, si sono avvicinate alla verità ed hanno cominciato a progredire. Trattandosi di creature pacifiche, che avevano orrore della violenza, tuttavia, sono state sopraffatte da popoli bellicosi. Quelle comunità hanno incontrato i loro antenati extraterrestri e i rappresentanti di molte razze che abitano il cosmo. Quelle comunità sono la parte “riuscita” dell’esperimento e continuano a progredire in altri luoghi, perché non è stata permessa la loro distruzione completa.

    T: Potremmo farcela anche noi?

    G: L’universo è una cosa sola. Voi siete noi e noi siamo voi. La vostra distruzione sarebbe il nostro dolore. Noi temiamo che questa umanità rappresenti la parte “non riuscita” dell’esperimento. Vi aiuteremo con tutte le nostre forze, a costo di inculcarvi con la forza le più importanti leggi universali. Ma tocca a voi uscire dalla spirale in cui vi siete cacciati.

    T: Puoi darmi un oggetto o un’informazione utile a farmi credere dai miei simili quando riferirò del nostro colloquio?

    G: Prove. Volete sempre delle prove. Posso dirti che il 25 dicembre 2002, il vostro giorno di Natale, alcune “forme” della mia razza, che voi chiamate Ufo, si faranno vedere molto chiaramente.

    Voi cosa ne pensate???? io sono molto scettico anche se sarebbe bello sapere che viviamo nello stesso pianeta con un razza aliena......

    D.S.
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Anya Dom 09 Dic 2007, 23:59

    Gulp... cosaa

    no sò se credere o meno a qst intervista.. in parte però sono sicura che nn siamo soli nell'universo...qst cosa mi affascina ma mi mette anche un pò paura... cioè,i cerchi geometrici sulle superfici dei campi di grano ne sono la prova,perchè nessun essere umano sarebbe capace di 1 impresa simile... però, chissà.... rimane tt avvolto nel mistero...

    *Anya*
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Chiaccherata con un alieno Hpl1080/100Chiaccherata con un alieno 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Chiaccherata con un alieno Vigl10100/100Chiaccherata con un alieno 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 10 Dic 2007, 01:38

    lol! l'uomo purtroppo è capace di realizzare ben altro che qualche cerchio nel grano ( anche se non tutti sono stati classificati falsi, anzi ). Non so se credere o meno a questa intervista nemmeno io perchè credo poco nell'uomo stesso, fintanto che ci sarà qualcuno che occulta prove, che crea falsi, che confonde le idee, difficilmente giungeremo alla verità in questo e in altri campi. Se tutti andassimo nella stessa direzione la verità verrebbe subito a galla ma così non è e già questo fatto secondo me costituisce quasi una prova dell'esistenza di qualcosa che si vuole nascondere perchè non credo che tutti i civili come passatempo si mettano a creare falsi per la buffonata del momento e i militari soprattutto si divertano ad insabbiare prove, fatti, eventi e a spendere soldi e risorse per depistare la maggior parte della popolazione. Come qualsiasi altro elemento, comunque, questa intervista rimane affascinante per me, vera o non vera, credibile o meno, qualsiasi cosa tratti di questo argomento desta in me interesse a priori lol!
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Zooser Lun 10 Dic 2007, 15:43

    io non ci credo...soprattutto non credo che un alieno si faccia intervistare inoltre alcuno parti le avevo gia sentite da altre storie tipo la storia che siamo tutti alieni impiantati sulla terra come esperimento e poi....ma xche il 25 dicembre 2002 e successo qualcosa??io non me lo ricordo....cmq anche secondo me l'universo e troppo grande per essere popolato solo da noi pero xche noi dobbiamo per forza essere i meno evoluti??
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Dark Soul Lun 10 Dic 2007, 16:10

    Esatto.... bravo Zooser.... o provato a cercare dei fatti strani accaduti il 25 dicembre 2002 ma non ho trovato assolutamente niente... e comunque l'universo è talmente grande che di sicuro ci saranno altre specie su altri pianeti, e poi chi lo a detto che devono perforza essere simili all'uomo come corporatura??? Non potrebbero avere tentacoli come nel film Indipendence Day oppure essere dei vermi come in Dune??? Mah.... certe cose le sanno solo poche persone che non fanno altro che occultare....
    Shailyn
    Shailyn
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 47

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Shailyn Lun 10 Dic 2007, 17:55

    mah . . Ste robe girano da anni >.< per un periodo ricordo che girava il testo di un intervista con un fantasma o comunque qualcuno dell'oltretomba . . ma di quelle cose xD
    Mi sa che finchè c'è sempre qualcuno che continua a sparare minchiate non si arriverà a capire come stanno veramente le cose . .
    Chi ci crede e chi no è__è
    Comunque credo anche io che al 100% non siamo gli unici in questa terra o universo . . il che ha qualcosa di affascinante *-*
    Però boch , sarebber bello davvero se si venisse a sapere come stanno le cose u.u
    Anche se pian piano inizio a pensare che gli antichi cioè quelle popolazioni indigene di innumerevli anni fa la sapessero più lunga che non gli scienziati di oggi . . Tantissime cose a partire dall'aritmetica e balle varie si conoscevano già moltissimo prima che gli scienziati ci arrivassero è_è
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Anya Mar 11 Dic 2007, 00:53

    Condivido appieno il tuo pensiero, Shailyn Very Happy

    *Anya*
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Nemesis Mar 11 Dic 2007, 03:37

    Oddio, Shailyn, quando hai citato gli "Antichi", per un attimo ho pensato a Lovecraft e ai "suoi" antichi, le incarnazioni delle forze entropiche dell'universo...razze aliene in tutto e per tutto! XD

    Comunque, per quanto mi riguarda, la teoria dei grandi numeri afferma che, se il numero di casi possibili di un determinato evento, tende a infinito, altrettante sono le probabilità che quel determinato evento si verifichi...
    Ora, logicamente, se consideriamo che l'universo è attualmente in espansione (come il buon Einstein affermava), e che ogni giorni si aggregano materiali cosmici a creare nuove stelle, mentre altre esplodono lanciando il proprio patrimonio chimico a distanze impensabili, quanto supponete che sia facile che in miliardi di miliardi di chilometri quadrati, prima o poi altre forme di vita non necessariamente a base di carbonio, facciano la propria comparsa??

    Che non siamo soli (o non saremo soli) nell'universo, è poco ma sicuro...solo che l'immensa estensione dello stesso non favorisce affatto le comunicazioni (se pensiamo che solo di recente, ai nostri mezzi, sono arrivate le radiazioni di fondo dell'esplosione del Big Bang)...
    Intervista chiaramente fasulla, ma ipotesi dell'esistenza aliena non da scartare a priori!
    Shailyn
    Shailyn
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 47

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Shailyn Mer 12 Dic 2007, 14:00

    Nemesis ha scritto:Oddio, Shailyn, quando hai citato gli "Antichi", per un attimo ho pensato a Lovecraft e ai "suoi" antichi, le incarnazioni delle forze entropiche dell'universo...razze aliene in tutto e per tutto! XD

    huashsaha xD bel collegamento di pensieri geek
    Kalex
    Kalex
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 25

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Kalex Mer 12 Dic 2007, 17:03

    Di alieni si è sempre parlato... ma sono le solite cose k servono ad attirare attenzione... Neutral Penso k sia stato scritto come ammonizione a tenere bene il pianeta visto k nell'intervista si sente parlare del problema odierno del nostro pianeta............. uhm
    Ravenard
    Ravenard
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 7

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Ravenard Ven 14 Dic 2007, 11:50

    si possono scrivere cose ben più scioccanti,basta tirar in ballo i grandi antichi e vedrai quante belle cose vivono sotto la terra o sotto il mare ^^
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Elwë Véneanár Ven 14 Dic 2007, 12:39

    "Se fossimo soli nell'universo sarebbe uno spreco di spazio".... su questa frase si riuniscono i miei pensieri in ambito di extra-terrestri

    L'intervista mi attira un sacco, e mi piacerebbe anche pensare che c'è una razza aliena su questo pianeta, ma ahimè.... rimettendo i piedi per terra posso dire che non ci credo assolutamente a tutto questo.

    E' vero che tutte le cose "misteriose" mi attirano, come penso attirino tutti quanti, per fuggire ogni tanto dalla realtà monotona in cui viviamo, ma penso che su questo pianeta ci siamo noi e solo noi.

    Sono molto sicuro che da qualche parte nell'universo ci sia un'altra razza "aliena", ma ..... sappiate che per loro anche noi siamo "alieni" Razz
    E' impossibile che nella sua grandezza (infinita) l'universo non abbia altri esseri viventi e chissà che un giorno non ne verremo a contatto.

    Si dice sempre che gli alieni abbiano una tecnologia più avanzata della nostra, e non ho mai capito su cosa si fonda questo pensiero.... è possibile che siamo NOI ad avere una tecnologia più avanzata e forse saremo proprio noi ad entrare in contatto con altre entità.

    Una cosa è certa... quando tutto ciò succederà io sarò già morto da un bel pezzo ups
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Dark Soul Ven 14 Dic 2007, 16:07

    Ravenard ha scritto:si possono scrivere cose ben più scioccanti,basta tirar in ballo i grandi antichi e vedrai quante belle cose vivono sotto la terra o sotto il mare ^^

    eh.... lo so.... esistono cose che secondo la storia che ci fanno studiare a scuola non dovrebbero nemmeno per sbaglio esistere.... purtroppo sono misteri a cui solo pochi possono accedere.... noi ci dobbiamo limitare solo a immaginare e viaggiare con la mente per poter soltanto pensare a quello che succedeva, che succede e che succederà nel mondo...

    D.S.
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Klimax Mer 19 Ago 2009, 17:21

    Personalmente sono sicuro
    che esistano altre forme di vita al di fuori del nostro pianeta.

    Che siano antropomorfe o
    no è difficile dirlo, dipende dalle caratteristiche del pianeta.

    Che siano insediate sulla
    terra non ne sono convinto, ci sono parecchie domande a cui bisogna
    dare risposta.

    Di teorie del complotto
    il mondo ne è pieno.

    Mi piacerebbe che il
    mondo sia un contenitore multi-specie e che ci fossero delle
    interazioni tra le nostre specie, come si vede in serie tipo Stargate
    (la mia preferita del genere), ma non è così.

    L'intervista a Gekko a
    mio giudizio è falsa, anzi, ne sono sicuro!

    Non dice niente di
    particolare e si contraddice.

    Parere
    personale.......... Gekko non è altro che un adepto di una “nuova
    religione (Scientology, Raeliani o simili)” che si spaccia per
    alieno diffondendo le proprie idee esistenziali, o meglio le idee che
    gli sono state inculcate.

    Sicuramente non è un
    leader poiché se tale fosse parlerebbe chiaramente delle proprie
    ideologie cercando di raccogliere consensi.

    Quello che viene detto
    non è niente di nuovo anzi, nel web, ho trovato una doppia
    intervista ad un'altra “aliena” fatta nel 1999.

    Questa è un po più
    tecnica, fa affermazioni più particolareggiate e di tipo tecnico,
    cosa più consona ad una intervista con un'altra persona di “origini
    sconosciute”.

    Analizzando tutte le
    interviste non ho trovato nulla di veramente “illuminante”, usano
    paroloni o frasi che sembrano frutto di una intelligenza superiore ma
    alla fine ad un approfondimento di quello che dice si capisce che
    tutta l'intervista non è altro che un collage di nozioni prese da
    internet.

    Non dico che sia una
    persona ignorante, un minimo di conoscenza ce l'ha, ma non è
    sicuramente un'intelligenza superiore.
    Falar
    Falar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 75

    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Falar Gio 20 Ago 2009, 17:21

    Sono d'accordo con te.

    Parlando da cattolico convinto quale sono, credo che sia ovvio che ci siano esseri viventi extraterrestri e molto probabile che ce ne siano di intelligenti come noi ma che, attenzione, siano talmente simili a noi (non dal punto di vista fisico o fisiologico ma da quello intellettivo e spirituale) da poter essere definiti umani... che abbiano tre generi sessuali o nessuno, otto arti, che abbiano cinque, tre o nove sensi non importa.

    Per capire questa cosa dal punto di vista religioso (ne approfitto per chiarire le posizioni della Fede Cattolica*) dobbiamo scostarci dal modo consueto di intendere l'umano.
    Citando dal Concilio Vaticano II, l'umano è
    "Unità di corpo e anima creata ad immagine e somiglianza di Dio"
    Ma nulla impedisce che l'umano in questione sia originario della terra, di una luna di Giove o di un qualche pianeta di Alpha Centauri... che abbia forma di pesce, antropomorfa, di uccello, di nube gassosa o di sigaro... che comunichi con la parola, cambiando colore o mandando segnali elettromagnetici. Il creato in sè è troppo grande e vario per essere compreso da un umano come noi in questo mondo...

    *Attenzione! La Fede Cattolica e la Chiesa Cattolica sono due cose molto differenti.

    Contenuto sponsorizzato


    Chiaccherata con un alieno Empty Re: Chiaccherata con un alieno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 10:43