:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


3 partecipanti

    Harry Potter e i doni della morte

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Harry Potter  e i doni della morte Empty Harry Potter e i doni della morte

    Messaggio Da Ixanel Ven 18 Gen 2008, 10:57

    Ciao a tutti, un tempo ero amante di questa storia ma dopo i film ho iniziato a ripudiarli.Adesso è da poco uscito il settimo volume della saga intitolato "harry Potter e i doni della morte" in Italia. Qualcuno di voi ce l'ha già? (io no XD) Cosa ne pensa?? è bello? (non ho messo la trama per le seguenti questioni)

    ATTENZIONE: eventuali rivelazioni sulla trama sarebbe meglio scriverle in spoiler per non rovinare la storia a chi la volesse leggere.

    Harry Potter  e i doni della morte Arton8498-170x250
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Harry Potter  e i doni della morte Empty Re: Harry Potter e i doni della morte

    Messaggio Da Zooser Sab 19 Gen 2008, 00:00

    MUOREEEEEEEEE HIHIHIHIHIHIHI se magari.....io non l'ho letto pero mi hanno detto che e molto piu deludente di quello che ci si possa aspettare....sono meglio gli altri e poi....che brutta fine che fa lunatica :-(
    Shailyn
    Shailyn
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 47

    Harry Potter  e i doni della morte Empty Re: Harry Potter e i doni della morte

    Messaggio Da Shailyn Lun 21 Gen 2008, 19:45

    Dei miei amici l'hanno letto e hanno detto che è parecchio bello °__° ma non so fino a che punto il loro parere sia attendibile x°DD
    Io lo devo ancora comprare e leggere . . aspetto i saldi , mica spendo 32 fr.- per un libro che ne vale 10 o giu di li è.è massimo 20 fr .- xD
    Comunque mi sono letta tutti gli "spoileraggi" su wikipedia . . Uhm >.< direi che la Rowling si è data da fare e se spiega veramente tutto , sarebbe bello ^^ Detesto quei libri che finiscono lasciando qualcosa in sospeso v.v
    Anche se c'è una cosa che mi è dispiaciuta parecchio in Harry Potter , è nel quinto . .quando muore Felpato o Sirius Black o il Padrino di Harry . . muahahahah che tristezza ç___ç mi stava simpatico °__°


    Contenuto sponsorizzato


    Harry Potter  e i doni della morte Empty Re: Harry Potter e i doni della morte

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 18:22