:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+3
Anya
± Arkan ±
Dark Soul
7 partecipanti

    Underworld

    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Underworld Empty Underworld

    Messaggio Da Dark Soul Dom 24 Feb 2008, 21:49

    Underworld Underworld

    Da secoli i vampiri e i licantropi si nascondono tra le ombre del nostro mondo. Da anni, ormai, le due specie sono in guerra tra loro, e sono spesso gli esseri umani che finiscono per pagarne le conseguenze.
    Il giovane medico Michael Corvin, infatti, finisce senza saperlo al centro di un complicato piano architettato dai licantropi, che attraverso il suo sangue vogliono ottenere la supremazia sui loro mortali nemici. Rubato lo spolverino a Neo e le pistole ad Arnold, la vampira Selene salva per puro caso Michael dal rapimento e tra i due si instaura subito un legame insolito e profondo. Ma la presenza di un umano nella tana dei vampiri non va giù al capo dei succhiasangue, che secondo Selene è solo un incapace che ha qualcosa da nascondere ma che per i libri di storia è uno dei guerrieri più valorosi che il casato vampiresco abbia mai visto.

    D.S.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Underworld Hpl1080/100Underworld 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Underworld Vigl10100/100Underworld 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 24 Feb 2008, 21:57

    Visto Very Happy . Mi è piaciuto abbastanza soprattutto gli effetti speciali Okk
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Dark Soul Dom 24 Feb 2008, 22:18

    A me è piaciuto moltissimo. Tuttavia si trovano critiche su internet molto contro questo film. Ma io da buon amante dei vampiri continuo a assere fedele all'opera.

    D.S.
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Anya Lun 25 Feb 2008, 00:31

    vampiriiii... sbav.... sbaav no,questo mi manca.. lo devo vedere.. magari in una notte di luna piena *.* ..

    * Anya *
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Zooser Mar 26 Feb 2008, 17:34

    visto....molto bello..anche la storia e fatta bene e ben intrecciata...il secondo non lo ricordo molto bene ma mi sembra che anche se era abbastanza carino era nettamente peggio del primo...ma quando mai non è cosi
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Dark Soul Mer 27 Feb 2008, 17:53

    effettivamente quasi tutti i siquel (perdono se o sbagliato a scrivere) sono peggiori dei primi. Anche secondo me il primo merita di più rispetto al secondo.

    D.S.
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Elwë Véneanár Gio 28 Feb 2008, 17:08

    mi sono piaciuti entrambi, anche se il primo è molto più intrigante !!!
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Nemesis Gio 27 Mar 2008, 20:33

    Mah...è semplicemente il resoconto di una cronaca di Vampiri: la masquerade, ambientata nel futuro (ambientazione vecchio mondo di tenebra), a cui la White Wolf a fatto causa affinchè non usassero i nomi originali dei vari clan e delle discipline.
    La protagonista è decisamente una Brujah...

    Secondo me, qualunque master di Vampiri potrebbe avere una fantasia migliore...
    Certo, non dico che il film sia malvagio, ma ho visto di meglio...mi sarei aspettato un po' di innovazione, sui vampiri, e, da questo film, decisamente non ne riscontro.

    Colonna sonora accattivante, ma solo per i primi dieci minuti, poi diventa un grazioso sottofondo che potrebbe tranquillamente non esserci.

    Regia banale e scontata, oltre allo spolverino e alle pistole, hanno rubato anche questa a matrix...con pessimi risultati, direi, visto che il film, in toto, si presenta come una americanata di proporzioni colossali

    Trama, come già detto, presa pari pari da una cronaca di un GdR sui vampiri (e non scherzo!), e suppongo sia molto sottotono, rispetto a quello che VERAMENTE è vampiri la masquerade...

    Voto finale: la solita americanata. Condita di un sapore White Wolf, ma solo per la parte del combattimento...non c'è un briciolo di politica, solo tanta azione malamente mascherata da intreccio...
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Underworld Empty La rivolta dei Lycans

    Messaggio Da Klimax Ven 12 Mar 2010, 09:49

    Amici ho avuto modo di vedere questo capitolo della saga; è il prequel; ambientato all'inizio dei tempi quando i Lycans erano schiavi dei vampiri.
    Molto bello, belle scene di combattimenti ambientazione molto dark, storia di amore tra un Lycans e una vampira, forse un po scontato ma sicuramente accattivante.

    duello
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Klimax Ven 04 Gen 2013, 11:47

    visto la quarta parte della serie......... no comment!!! affraid

    Contenuto sponsorizzato


    Underworld Empty Re: Underworld

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 00:43