:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
Nemesis
Ixanel
6 partecipanti

    <- Manga o Occidendali?? ->

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Ixanel Gio 20 Mar 2008, 12:40

    Ragazzi, voi preferite i fumetti giappo o quelli in stile occidentale???
    Io adoro un mucchio i manga e non riesco a farne a meno... sbaav sbaav

    <- Manga o Occidendali?? -> Marvel

    <- Manga o Occidendali?? -> Goku2609zv
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Nemesis Gio 20 Mar 2008, 15:06

    mah...dipende molto dal fumetto: alcuni americani, possono essere veramente piacevoli da leggere (ero un appassionato di Wolverine, eo tempore...^^")

    Restando di base il fatto che preferisco di gran lunga i manga, io apprezzo molto anche i fumetti italiani (Dylan Dog in testa)...
    ripeto, dipende molto dal contenuto, il QUANTO possa piacere uno stile più dell'altro...
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Anya Ven 21 Mar 2008, 17:59

    manga, decisamente manga.. l'unico fumetto italiano che seguivo, era all'epoca W.i.t.c.h .. ma da 7 anni or sono sono 1 grande sostenitrice dei manga, specialmente shojo ( se nn l'avete capito, le case editrici vivono di rendita con me! XD ) hanno dei disegni stupendi che spesso imito e le storie sono fantastiche.. al corso di fumetto che sto attualmente seguendo, facciamo una sorta di remake di Tex... è davvero strano come disegno...non mi piace x nulla lo stile occidentale.. nono...con qst concludo.. manga 4ever! Wink

    *Anya*
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Klimax Ven 14 Ago 2009, 19:16

    Ai miei tempi i manga non esistevano quindi non posso fare un paragone vero e propio; sono cresciuto con i fumetti della marvel in primis Dare Devil, l'uomo ragno, ai più rari Amok, Green Lantern, Marvel (il personaggio).
    Dei manga ho solo visto i cartoni animati di Dragon Ball e non mi sono dispiaciuti, anzi...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Eagle Lun 13 Set 2010, 16:24

    <- Manga o Occidendali?? -> 334452 dipende dal fumetto: io ad esempio vivo per Diabolik <- Manga o Occidendali?? -> Icon_biggrin ma apprezzo molto anche i manga (di recente è usito ENMA -con la N, non è un errore- che trovo molto carino. tra poco esce il 2° ma forse trovate ancora il 1°) in alternativa di recente sono attaccata a RAT-MAN (in sostanza è piuttosto demenziale trovo però interessanti le sfumature in stile epico che saltano fuori quà e là <- Manga o Occidendali?? -> Icon_jokercolor <- Manga o Occidendali?? -> Icon_study <- Manga o Occidendali?? -> 334452 <- Manga o Occidendali?? -> 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da XSync Lun 13 Set 2010, 17:26

    Io non leggo manga ( chi ne ha mai aperto uno? )

    CALVIN E HOBBES, I PEANUTS e LUPO ALBERTO!!! Gli unici fumetti che ho praticamente mai letto!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Eagle Lun 13 Set 2010, 18:11

    <- Manga o Occidendali?? -> 334452 Calvin e Hobbes *________________* non sapevo nemmeno li facessero ancora.....Enma comunque è un manga forse un po' crudele sebbene ci siano risvolti molto interessanti. Consiglio vivamente Diabolik o se proprio proprio Tex (se preferisci le cose allegre Rat-Man è geniale nella sua stupidità <- Manga o Occidendali?? -> Icon_razz ) <- Manga o Occidendali?? -> 334452 <- Manga o Occidendali?? -> 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da XSync Lun 13 Set 2010, 18:21

    ECCO!!! Devo assolutamente iniziare con Rat-Man!

    Di Calvin e Hobbes leggo le vecchie storie... Comunque, ne dovrebbero essere uscite di nuove...
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Klimax Mar 14 Set 2010, 09:48

    Spettacolare, il mitico Lupo e stato un compagno di vita e........... come dimenticare Diabolik, grandissimo!!!!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Eagle Mar 14 Set 2010, 15:50

    <- Manga o Occidendali?? -> 334452 DIMENTICARE!!!!???? ci sono ancora! tre al mese. il 1, il 10 e il 20. rispettivamente un inedito, una ristampa e uno Swiss. senza contare i numeri vecchi che comunque si trovano qua e là e i volumi primaverili ed estivi. <- Manga o Occidendali?? -> 40985 (come vedete sono ferrata in materia) <- Manga o Occidendali?? -> 334452 <- Manga o Occidendali?? -> 857213

    Contenuto sponsorizzato


    <- Manga o Occidendali?? -> Empty Re: <- Manga o Occidendali?? ->

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 13:12