:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
Thom Back
Anya
6 partecipanti

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Anya Gio 09 Ago 2007, 17:16

    Aaye,Elen sila lumenn omen..
    Salve a tutti,inizio questa mia piccola presentazione con una frase in elfico,mia lingua d'origine, che significa " salute,una stella brillerà nel giorno del nostro incontro.." .semplicemente magica. Passiamo alle presentazioni.
    il mio nome è Anya,elfa silvana proveniente dal continete di Halek,un lontano continente situato sulle coste frastagliate dell'oceano di quella che comunemente voi umani chiamate Irlanda(in realtà provengo dalla toscana,molto + precisamente, da Arezzo Very Happy).. la mia età elfica è di 150 anni,ma per l'età umana ne ho soltanto 19.. ho molti interessi ,tra i quali spiccano una forte passione per anime & manga e tutto ciò che concerne il Giappone.. non c'è da dire che amo tutto ciò che è fantasy,visto che mi sono presentata così ;p ..
    Per adesso credo che sia abbastanza..
    se mi verranno altre idee,non esiterò ad aggiungerle Smile
    con una firma,vi saluto..
    Namaarie ...

    *Anya*
    Thom Back
    Thom Back
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 25

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Thom Back Gio 09 Ago 2007, 23:43

    Giovane Anya è un piacere incontrarti di nuovo! jocolor
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Hpl1080/100Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Vigl10100/100Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 10 Ago 2007, 00:05

    Benvenuta Anya ! Very Happy
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Elwë Véneanár Mar 14 Ago 2007, 14:53

    Compagna di avventure elfiche, benvenuta anche a Voi in questo fantastico mondo!!!!

    I dialoghi tra Noi spero non finiscano mai! E' sempre un piacere scambiare chiacchiere sia con gente di razze diverse che con gente della mia stessa magica razza....
    avatar
    Blumoon
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Messaggi : 1

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Blumoon Dom 16 Set 2007, 23:59

    Salve a tutti, il ranger della notte è giunto. Blumoon è qui per aiutare i deboli e sgominare il male! Spero che mi aiuterete nel mio nobile compito! A presto!
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Nemesis Lun 17 Set 2007, 16:10

    Blumoon ha scritto:Salve a tutti, il ranger della notte è giunto. Blumoon è qui per aiutare i deboli e sgominare il male! Spero che mi aiuterete nel mio nobile compito! A presto!

    Ti do un consiglio, Blumoon, creati un topic tutto tuo per fare una presentazione...
    Per il resto, benvenuto!

    Contenuto sponsorizzato


    Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya.. Empty Re: Dal lontano continente di Halek,giunge l'elfa Anya..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 07:41