:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    Finalmente è (quasi) finita

    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Finalmente è (quasi) finita Empty Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Ixanel Sab 24 Mag 2008, 19:52

    non so se ho fatto bene ma mi è saltata in mente sta roba...quindi
    Salve cari utenti del forum, questa volta mi appello a tutti i giovani che studiano per trovare un lavoro prima o poi, indifferentemente che essi facciano superiori, università, elementari o ehm asilo. In molto stanno gia esultando per la fine dei nostro anni scolastici (io compreso) e iniziano a formulare nelle loro scaltre menti astrusi progetti per l'estate, c'è chi pensa al ragazzo, chi alla ragazza, chi pensa a divertirsi, chi pensa a fare intrepide vacanze con i propri amici e chi sta già preparanto il proprio letto per iniziare la lunga domrita che segnerà il "letargo studentesco" ovvero il dormire tutta l'estate e oziare in santa pace. So che ci sono anche molti studenti laboriosi che si daranno da fare per colmare debiti, o altre lacune su alcune materie. Cosa avete in mente per la vostre future vacanze? Progetti? Sentirete vivido il ricordo della scuola nelle vostre menti? Raccontate i vostri progetti per l'estate e le vostre idee sul vostro anno scolastico passato!


    Finalmente è (quasi) finita Estate
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Dark Soul Sab 24 Mag 2008, 20:04

    beh ke dire... sn estremamente felice ke lasquola sta x finire.. mi aspetto un debito di fisica ma ke molto probabilmente grazie alla fioroni nn avrò mai X°°D.. x qst vacanze o gia in programma di andare ad un concerto il 6 luglio, i mitici Caliban e i BMTH... piu ke altro ci vado x la mia adorata dolce metà.. x il resto beh, nn saprei...

    D.S.
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Ixanel Sab 24 Mag 2008, 20:38

    Mah io avrò un debito di greco, ddelle altre matierie dovrei essere salvo, ho qualcosa che recupererò facilmente, ma greco mi è imposibile..
    Quest'estate non farò nulla a casa, cioè intendo oziare pe tutta l'estate, saltare le vacanze fmiliari e andare una settimana al mare da solo con gli amici a divertirci tra fumo, alcool e donne ( non esageriamo va). Comunque con gli amici andremo da qualche parte, non sappiamo se andare a firenze o in liguria, boh staremo a vedere =P
    inoltre monterò la tenda in giardino e farò una notte in tenda con amici, mentre suonerò al party notturno con piscina di un riccone (che manco conosco, cioè ci hanno mandati) con la mia band
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Dark Soul Sab 24 Mag 2008, 22:14

    le vacanze ke ttt sognano.. cazzeggio totale Very Happy ...
    ma hai un gruppo? suoni? o canti? se suoni.. che strumento suoni? che genere fate? Shocked forse trp domande asd..
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Ixanel Dom 25 Mag 2008, 09:22

    Suono in 2 band:
    Nella prima siamo 2 cantanti tra cui ioe suono il basso elettrico, siamo una band alternative
    Nella seconda sono solo di supporto e sono il chitarrista, è da poco che mi hanno preso, se tutto va bene resterò fisso e diventerò anche solista, ed è con quest'ultima che suoneremo al party.

    Ma a breve lascerò una delle 2 perchè io e un altro abbiamo intenzione di fondare una band synth , il massimo per me sbaav
    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Dark Soul Dom 25 Mag 2008, 15:56

    fighissimo... a me avevano chiesto di entrare in un gruppo screamo come cantante ma o dovuto rinunciare per problemi di voce.. comunque adesso o intenzione di fondare un gruppo epic metal però mi manca un batterista e una voce
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Ixanel Ven 30 Mag 2008, 20:16

    Diamine, ormai è deciso: avrò il debito di greco :/ ....pazienza
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Anya Mer 04 Giu 2008, 17:02

    Progetti per l'estate 2008? beh, sicuramente andrò a rimini x 3 gg con gli amici per il Rimini comics dove rifaccio la cosplayer.. poi... 2 settimane da mia nonna in puglia e il tempo rimanente nell'ozio + totale! magari c'entra anke di andare a Venezia dal mio tato.. chissà.. =^^=

    *Anya*
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Ixanel Gio 05 Giu 2008, 18:52

    annulate le vacanze con gli amici...bisogna essere maggiorenni ....
    cmq il 28 il concerto c'è!!!
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Nemesis Ven 06 Giu 2008, 16:00

    Per quanto mi riguarda, i progetti sono pochi...

    Per il momento esami, esami ed ancora esami fino a luglio (-.-"), poi una passata al riminicomics con Anya & co., un salto ad ancona per un finesettimana a casa di amici, e partenza la settimana successiva alla volta di Trieste per un discorsetto che rimando da un po'...


    E poi ancora il lavoro, che quest'estate dovrò necessariamente trovarmi visto che ho notato che essere schiavizzato nell'officina di mio padre non rende XD...

    E forse, perchè no, anche organizzare un evento di GrV fantasy a Città di Castello, non sarebbe male...
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Zooser Sab 14 Giu 2008, 13:29

    progetti per le vacanze??vacanze???mmm....questa parola sconosciuta...cosa sono?? forse quelle cose che fanno tutti dopo gli esami???mmmm esami che per me non finiscono mai...grrrr...e quando finiscono cosa si fa??si rimane a casa a non fare nulla xche la vacanza con gli amici salta xche nessuno si mette daccordo e litigano tutti e alla fine non si organizza una ceppa....quindi vacanze per quest'anno satate...vabbe il mare a roma è bello (cerco di autoconvincermi)

    Contenuto sponsorizzato


    Finalmente è (quasi) finita Empty Re: Finalmente è (quasi) finita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 13:10