:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    ci sono anche io!!!!!

    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    ci sono anche io!!!!! Empty ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Eagle Dom 07 Feb 2010, 11:46

    ci sono anche io!!!!! 334452 Ci sono anche io!!!! Spero di trovarmi bene.....E soprattutto spero di divertirmi un mondo (ma tanto questo è sicuro no? ci sono anche io!!!!! Icon_smile )!!!! ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Lol W gli elfi!!!! ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! 334452
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ci sono anche io!!!!! Hpl1080/100ci sono anche io!!!!! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ci sono anche io!!!!! Vigl10100/100ci sono anche io!!!!! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 07 Feb 2010, 16:40

    Benvenuta ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin . Purtroppo da un pò di tempo a questa parte il forum è rimasto in balia di se stesso, non viene praticamente quasi mai frequentato dagli utenti ed è anche per questo che forse avevo intenzione di ripartire da zero magari utilizzando il forum unicamente per crearci intorno un gioco, vedremo. In ogni caso, di nuovo benvenuta ci sono anche io!!!!! Icon_smile
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Klimax Ven 26 Feb 2010, 11:41

    Benvenuta sono felice di fare la tua conoscenza
    ci sono anche io!!!!! 857213
    Falar
    Falar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 75

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Falar Lun 01 Mar 2010, 22:53

    Ciao Ragazzuoli perdonate la mia assenza fin troppo lunga, Benvenuta! sì non conosco nessuno che qui si sia annoiato ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin
    Vedrai non sarà un'iscrizione sprecata.

    Klimax ed Arkan perdonate ma le mie risorse di tempo sono state irrisorie da mesi a questa parte...
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    ci sono anche io!!!!! Hpl1080/100ci sono anche io!!!!! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    ci sono anche io!!!!! Vigl10100/100ci sono anche io!!!!! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 02 Mar 2010, 02:21

    Nessun problema ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Klimax Ven 05 Mar 2010, 18:14

    Falar ha scritto:Ciao Ragazzuoli perdonate la mia assenza fin troppo lunga, Benvenuta! sì non conosco nessuno che qui si sia annoiato ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin
    Vedrai non sarà un'iscrizione sprecata.

    Klimax ed Arkan perdonate ma le mie risorse di tempo sono state irrisorie da mesi a questa parte...

    Ciao Falar, come va la vitaccia? Sempre preso tra libri e band? Very Happy
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Eagle Lun 08 Mar 2010, 21:16

    ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452 Grazie davvero per il caloroso benvenuto. Comunque a dispetto di tutto vedo che ci sono molti nuovi iscritti. Direi che a questo punto cè solo da incrociare le dita e sperare che si moltiplichino. ci sono anche io!!!!! 73463 ci sono anche io!!!!! Icon_sunny ci sono anche io!!!!! Icon_razz ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! 983870 ci sono anche io!!!!! 766196 ci sono anche io!!!!! 374468 ci sono anche io!!!!! 375946 ci sono anche io!!!!! 371630 ci sono anche io!!!!! 414954 ci sono anche io!!!!! 950168 ci sono anche io!!!!! 950168 ci sono anche io!!!!! 950168 ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452
    ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! Lol (Nel cao non si fosse notato...)Mi sto divertendo un mondo con questi emotions! ok. Ora mi calmo. Fate finta di niente....eh eh eh... ci sono anche io!!!!! 299487 W gli elfi! ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 334452
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Eagle Mer 31 Mar 2010, 19:31

    ci sono anche io!!!!! 334452 Accidenti..... ci sono anche io!!!!! 24324 Noto solo adesso quanto era breve la mia presentazione rispetto a tutti gli altri.... ci sono anche io!!!!! 24324 Mi toccherà recuperare...ehheeee ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! Icon_biggrin ci sono anche io!!!!! 375946 ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! Lol ci sono anche io!!!!! 334452 W gli Elfi sempre e comunque! ci sono anche io!!!!! 334452 ci sono anche io!!!!! 857213
    Gotrek
    Gotrek
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 20

    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Gotrek Ven 09 Apr 2010, 15:29

    Benvenuta, macchè viva i nani!!!

    Contenuto sponsorizzato


    ci sono anche io!!!!! Empty Re: ci sono anche io!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 17:09