:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Gio 09 Set 2010, 19:13

    elf Non è che voglia infierire...ma sinceramente sono a dir poco annichilita scratch : allora. In fondo all'indice leggo il nick dell'ultimo iscritto birra e mi dico "bene! andiamo a vedere il profilo! chissà perchè non ho notato la presentazione in bacheca..." il perchè è semplice. il tizio in questione non ha inviato neppure un singolo messaggio! (si lo so che lo sapevate tutti. lo sto solo ribadendo dedicando un post apposta - chiedo scusa per il gioco di parole XD Laughing -) ma il problema è che la cosa capita assai spesso. Quindi alla fine dei giochi mi faccio la se volete banale domanda: a che scopo iscriversi per poi piantare in asso il forum??????!!!!!! confused elf duello
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Hpl1080/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Vigl10100/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 10 Set 2010, 03:31

    E' quello che mi sono chiesto anche io su una buona parte degli iscritti Laughing e...non mi sono dato una risposta. Ho pensato in qualche momento che le registrazioni non andassero a buon fine o che ci fossero problemi con i permessi ma non credo...voi, nonostante siate solo due, ogni tanto scrivete Very Happy
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Set 2010, 11:13

    elf riguardo la sottoscritta dipende tutto dalle boiate che vengono in mente lool ghgh poi non saprei. capisco chi lo molla perchè non trova nessuno che scrive ecc...ma 0 messaggi vuol dire neanche postare la presentazione sisi (io poi non faccio testo che quando ho trovato il forum pensavo fosse un gdr.....ma li andiamo sulla mia sanità mentale ed è un altro discorso fiufiu drunken Rolling Eyes ) elf duello
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Klimax Ven 10 Set 2010, 11:18

    Questo è un problema generale.
    Anche nel forum dove sono moderatore noto che spesso c'è gente che si iscrive ma alla fine "fa solo un giro all'interno" e non partecipa in nessun modo.
    Il mondo e pieno di strane creature e alcune sono ancora più strane di altre, il perchè lo facciano non lo so neanche io, probabilmente, all'inizio si fanno prendere dall'enfasi ma poi si rendono conto che quello che stano guardando non è quello che vogliono vedere.
    Ciao

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Hpl1080/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Vigl10100/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 10 Set 2010, 16:17

    Eagle ha scritto:io poi non faccio testo che quando ho trovato il forum pensavo fosse un gdr.....

    Inizialmente lo doveva essere, l'avevo creato apposta per quello, poi non avendo molte idee e volendo provare questa avventura del Forum l'ho aperto con tema centrale Fantasy ma che spaziasse in vari campi ed una piccola vena GDR. Il GDR vero e proprio alla fine è stata l'unica cosa che non ho fatto ahah , questo perchè adesso come allora mi manca la base sulla quale strutturare il tutto ed alcuni automatismi che il Forum non offre o che comunque vanno al di là delle mie capacità ma che sarebbero davvero comodi in un GDR per non essere costretti a trascorrere intere giornate sul Forum per eseguirli manualmente con elevata possibilità di errore o dimenticanze. Non è detto comunque che un giorno non resetti il Forum ( sezioni, messaggi, utenti, ecc... ovviamente verrete avvisati in anticipo per permettervi di evitare la cancellazione del vostro account nel caso in cui foste ancora interessati a rimanere qui ). Basterebbero quelle due o tre cosette che purtroppo non sono dettagli ma le fondamenta Laughing

    Klimax ha scritto:Il mondo e pieno di strane creature e alcune sono ancora più strane di altre, il perchè lo facciano non lo so neanche io, probabilmente, all'inizio si fanno prendere dall'enfasi ma poi si rendono conto che quello che stano guardando non è quello che vogliono vedere.
    sisi
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Set 2010, 16:55

    elf secondo me non sarebbe male formare un gdr parallelo, ovvero assieme al forum. senza per forza dover abbandonare una delle due idee. l'ideale per non impazzire sarebbe avere più moderatori ognuno con il suo compito preciso: esempio --> 1°-gestisce il forum.(quello che fai tu ora) 2°-si occupa dell'aspetto informatico (server eccetera ma qui non mi dilungo visto le castronate che potrei dire non essendo ferrata in materia doh ) 3-moderatore gdr (giusto per distribuire bene i compiti senza appesantire troppo nessuno) 4°-fase creativa (storia, personaggi, razze, classi) non sapendo quali siano le idee che ti mancano ho dato idee generali. proponendo 4 moderatori poi non so se può essere utile come idea....comunque non ho ben capito: il programma su cui hai ideato il forum ha problemi alla creazione di un gdr? confused ( si lo so che la domanda è formulata da schifo. chiedo venia per la mia ignoranza informatica ) zan elf duello
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Set 2010, 16:57

    elf comunque se per Arkan non è un problema mi piacerebbe fare pubblicità su un gdr che frequento. (magari facendo la stessa cosa qui) elf duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da XSync Ven 10 Set 2010, 22:40

    Io il banner di terra Etherna sul mio Forum l' ho esposto ( non che cambi molto... siamo in 2... )

    Per quanto riguarda gli strani Utenti, conosco la categoria : si dice " Un mio amico è iscritto a quel forum e allora mi sono iscritto. A lui piace a me no. Quindi non faccio altro ".

    Oppure anche " Mi iscrivo così posso dire nel mio Social Network che sono iscritto a un Forum di più ". Del secondo caso non sono sicuro non appartenendo io a un Social Network...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Set 2010, 23:16

    elf di per sè il gdr che frequento non è affollatissimo (però mi piace per questo: le role non sono affollatissime. e riesci a conoscere bene tutti gli utenti lol! )premetto che sono fuori come dei balconi uno più dell'altro (e si avete capito bene: io in confronto non sono nulla jocolor drunken ) di conseguenza il divertimento è anche maggiore ahah prima di fare pubblicità aspetto Arkan ma do volentieri il link se me lo chiedete per MP elf duello
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da XSync Ven 10 Set 2010, 23:41

    Fuori dai balconi?

    Avevo sentito solo " fuori come un poggiolo " ! Questa è nuova!

    Comunque, essere " fuori " non ci vuole molto e ci si diverte di più!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Hpl1080/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Non per rigirare il dito nella piaga..... Vigl10100/100Non per rigirare il dito nella piaga..... 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 11 Set 2010, 04:15

    Posta pure il link Eagle, ormai sono curioso Wink
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Dom 12 Set 2010, 15:17

    fuori come DEI balconi....(e a me suona nuova quella del poggiolo... Suspect a proposito: che cavolo è un poggiolo????? confused ) comunque il link è www.phyrosia.com essendo il mio primo gdr è stato un po' coplicato inserirmi ma grazie sopratutto a giocatori di ottimo livello che popolano la land ho imparato in fretta +le viene un idea niente male....guardate il prossimo post Razz ahah +
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da XSync Dom 12 Set 2010, 18:31

    Poggiolo = Balcone ( forse è un termine strettamente Genovese... Chissà! )

    Direi che quindi mi dedico anche io! Faccio quel che posso!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Heidao Lun 06 Dic 2010, 15:17

    Credo che poggiolo esisti solo a Genova bounce
    Comunque proverò questo sito!!! Se non mi piace ho a disposizione alcuni trucchetti da hacker e da cracker Twisted Evil
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Lun 06 Dic 2010, 17:30

    Non per rigirare il dito nella piaga..... 334452 MI devo preoccupare? Non per rigirare il dito nella piaga..... 438724 Non per rigirare il dito nella piaga..... 928729 Non per rigirare il dito nella piaga..... 334452 Non per rigirare il dito nella piaga..... 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Heidao Lun 06 Dic 2010, 21:10

    Naah. Il sito mi piace. ang ook lol!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Mar 07 Dic 2010, 17:06

    elf Ci sei già passata? Se ti sei iscritta la prima role è mia! ahah elf duello
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Heidao Mar 07 Dic 2010, 18:14

    prima role scratch sosp
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Eagle Mar 07 Dic 2010, 19:34

    elf Giocata gkgk elf duello

    Contenuto sponsorizzato


    Non per rigirare il dito nella piaga..... Empty Re: Non per rigirare il dito nella piaga.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 08:16