:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 30 Apr 2011, 20:51

    XSync ha scritto:Potrei lanciare dadi... Moltiplica i messaggi che è una meraviglia!
    uhm Potrei disattivarli, tanto ho visto che ormai sono lì per bellezza ghgh

    XSync ha scritto:Comunque, potrei essere sulla buona strada per recuperare un computer faiko!!!
    yuu
    Vogliamo i dettagli! sisi
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Lun 02 Mag 2011, 20:58

    OT da paura - Pagina 13 334452 Non direi che sono li per bellezza, ma è difficile trovarsi connessi nello stesso momento... OT da paura - Pagina 13 375946 OT da paura - Pagina 13 334452 OT da paura - Pagina 13 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 03 Mag 2011, 01:33

    Non che sia strettamente necessario ghgh
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Ven 06 Mag 2011, 14:25

    ± Arkan ± ha scritto:Vogliamo i dettagli! OT da paura - Pagina 13 301624
    Se avete notato, sono mancato per un po'. Non sono ANCORA col computer faiko, ma ho aggiornato il mio Ubuntu : il primo messaggio su Terra Etherna da Ubuntu 11.04 Natty Narwhal! La nuova Interfaccia di Ubuntu ( Unity ) è un mix tra quella tablet e qualche particolare di Win7. Dato che la uso da circa mezz' ora, aspetto per i dettagli.

    Per il computer faiko, i dettagli non li so tutti, ma ha tipo 6GB RAM. Il resto in proporzione. GLi altri dettagli li guardo dopo. ( già 6 GB sono abbastanza faiki per me! ) E' immensamente truzzo ( non per mia scelta... a me interessava la tastiera retroilluminata. Insieme te lo mettono con lucine che cambiano colore dietro alle casse... ). Alienware. poi vi cerco immagini.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 06 Mag 2011, 15:23

    Una volta fatto tutto, voglio anche immagini/video di Dragon Age II ed ultime uscite a dettagli ultra così posso deprimermi sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Ven 06 Mag 2011, 21:39

    Se racatto Dragon Age II, ti faccio gli screen volentieri. Ma si tratta di ancora qualche mese, forse tre, forse quattro.

    OT da paura - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcT-bI3JNnuIAPailK39SkV25wbRvmSuPLP5v-6Ziy81pzHE2hwD1g
    OT da paura - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcTRTEvWcRby-L7qDPsYhj1HF6imv6cxDkV08GgTyN5bjL69R6q7
    OT da paura - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcReiVrDH_3PsFs5rq3oZGFJFSxraYN-mJZT3v2-xOHtzgtnNqCG

    Le specifiche sono più difficili da recuperare... Io lo eredito da mio padre, che ha il modello vecchio. Quello vecchio ha processore e scheda video un po' minori ma lo schermo con risoluzione maggiore. E' l' Alienware M15X. Lo hanno un po' modificato da allora.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 07 Mag 2011, 02:32

    Ah è un notebook gkgk

    Davvero faiko, complimenti! sisi Okk
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 07 Mag 2011, 10:08

    Grazie a lei!

    La cosa più divertente è il fatto che tutti i Led che vedi accesi nelle figure... possono cambiare colore. Ma non tre o quattro, le tonalità sono PROPRIO tante! Hehe, è la cosa che salta più all' occhio.

    Sotto, ha un processore a 64 bit. ( Sto raccogliendo pezzo per pezzo le specifiche! )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 07 Mag 2011, 15:34

    ahah Tipo come avere un impianto di luci stroboscopiche nella cameretta buia di notte? sisi

    Le specifiche sono queste? gulp
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 07 Mag 2011, 20:41

    Più o meno. Quello dovrebbe essere l' ultimo aggiornamento. Il mio è più vecchio ( tipo pochissimo meno, non credere )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 08 Mag 2011, 01:53

    Bello sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Dom 08 Mag 2011, 11:23

    Shocked
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Lun 09 Mag 2011, 21:59

    OT da paura - Pagina 13 334452 Appurato che come sempre mi sento taaaaanto ignorante.... OT da paura - Pagina 13 561828

    Sapreste dirmi quante ore può durare la batteria più o meno? Perchè avevo sentito che quelli che durano di più sono gli Apple, però visto che non mi garbano tanto e portatili come questo mi sembrano essere parecchio avanzati chiedevo...se non altro più che per i gdr online e i giochi al pc (vosto che ci sono sempre attaccata OT da paura - Pagina 13 166119 ) sarebbe comodo anche da portare in vacanza studio o comunque al di là di un computer fisso....Giusto er regolarmi.... Very Happy OT da paura - Pagina 13 334452 OT da paura - Pagina 13 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 10 Mag 2011, 15:35

    Sinceramente non saprei ma penso conti anche per cosa lo usi il portatile e come lo usi.

    Sul sito della Apple mi pare di aver visto, dando una rapida occhiata, che la batteria dei MacBook duri fino a 7 ore ( presumo teoriche appunto ).

    Per quello invece Alienware linkato nel mio post precedente, se non mi sono sfuggite, non ho trovato informazioni utili al riguardo.

    Come sempre, però, i prodotti Apple a parità o quasi di componenti rispetto ai suoi concorrenti, mi pare risultino un pò più costosi ahah

    C'è da dire comunque che in fatto di robustezza, compattezza, affidabilità e comodità nel portarlo in giro soprattutto per chi viaggia molto, un MacBook probabilmente non fa proprio schifo sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 10 Mag 2011, 18:19

    Puah!!!! Apple! Tze! Sarà fissazione religiosa, ma io ANTIAPPLE DALLA NASCITA!!! Avrà un buon hardware, ok, ma paghi 200 euro di più per la melina disegnata dietro.

    Batteria non so, il produttore mi ha regalato un cavo di alimentazione e mi accontento! Tanto è abbastanza pesante da farmi passare la voglia di portarlo in giro.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mar 10 Mag 2011, 18:50

    Yu-huu, un altro Anti-Apple! Comunque dipende anche da come usi la batteria: se la tieni sempre in carica a poco apoco si rompe, anche seho sentito che hanno fatto delle batterie apposta
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mer 11 Mag 2011, 16:33

    Sempre in carica sì. Se poi le scarichi di pochissimo, le ricarichi, le riscarichi, le carichi a metà e le riscarichi... le uccidi.

    Infatti adesso la batteria ce l' ho staccata a fianco del portatile non-faiko. Se devo allontanarmi da casa, la rimetto e via.

    AntiApple per tutta la Vita! Steve Jobs non dovrebbe costruire neppure gabinetti!!!
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mer 01 Giu 2011, 17:20

    Forse gabinetti sì... Dopo aver visto l' aggancio della tavoletta del mio, penso che anche il peggiore Appolaro potrebbe fare meglio. Sono DUE STECCHE in acciaio che per tenere fermo fanno forza orizzontalmente da dentro su un cilindro perfetto in porcellana. Neanche un po' di gomma : tutto così!!!! Una porcheria immensa!!!!!!

    Comunque, ho appena provato a fare uno sbalzone di volume col portatile, e la batteria si è sgranata e ha oscurato tutto il resto. Dicono che gli iPod non lo fanno. Una volta voglio provare : se è vero, Apple avrà la mia stima ( ma SOLO sugli iPod ).
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mer 01 Giu 2011, 17:24

    ± Arkan ± ha scritto:Vi voglio male sisi
    Non so perchè : ci sta sempre bene!

    Diceva il detto : << La Mamma degli Imbecilli è Sempre Incinta! >>
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 03 Giu 2011, 22:07

    Non credo. Finirà su una puntata di Mishtero
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Giu 2011, 23:42

    OT da paura - Pagina 13 334452 ALEEE ALEEE ALEEE ALEEEE!!!!!!! (si lo so che lo faccio sempre! Ma oggi la sottoscritta ha finito e non rivedrà più il suo liceo per 3 mesi buoni, -se tutto va come deve andare- ) quindi: -se tutto va come deve andare-
    auguro buone vacanze a tutti voi del forum! (anche se lo sapete che ora che non ho più scuola potrò venire a rompervi molto di più vero??? OT da paura - Pagina 13 158393 )
    ED INFINE: (si. è un post a puntate) ora andrò a leggermi tutte le miriade di post che mi sono persa in questi giorni.

    BUONA ESTATE!!!!! OT da paura - Pagina 13 334452 OT da paura - Pagina 13 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 11 Giu 2011, 10:18

    Brutta cosa Mistero...
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 11 Giu 2011, 10:32

    Esami fino al 30 giugno... GIORNATE PERSE E DA PERDERE PER RIPASSARE... mi sento già male...

    Sono felice per te! Arkan, avrai più Eagle e meno XSync. Buona fortuna.
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Sab 11 Giu 2011, 11:28

    OLE' OLE' OLE'
    Grazie!
    Quets'anno sarà una gran bella estate! ESTERO ASPETTAMI!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 13 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 13 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 13 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 11 Giu 2011, 16:48

    Auguri di Buon Natale! cheers

    ...

    Ok, forse sono un pò in anticipo scratch

    XSync ha scritto:Esami fino al 30 giugno... GIORNATE PERSE E DA PERDERE PER RIPASSARE... mi sento già male...

    Sono felice per te! Arkan, avrai più Eagle e meno XSync. Buona fortuna.
    Ricambio gli auguri, dei tuoi ne avrò bisogno sisi

    Heidao ha scritto:Quets'anno sarà una gran bella estate! ESTERO ASPETTAMI!
    Alaska, Amazzonia, Burundi...? sisi

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 13 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 17:43