:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Gio 30 Set 2010, 22:11

    OT da paura - Pagina 3 334452 Klimax se ti può consolare io sto ancora studiando per l'ADORABILE giornata che mi aspetta domani, tanto per intenderci:
    - 1ora interrogazione di italiano
    -2ora interrogazione di biologia
    -3ora interrogazione di storia/latino visto che la prof è la stessa
    -4ora verifica di matematica
    -5ora interrogazione storia/latino la restante dalla 3° OT da paura - Pagina 3 110541 OT da paura - Pagina 3 810146 OT da paura - Pagina 3 84717 OT da paura - Pagina 3 74215

    presenti 5ore con 5 interrogazioni? non per ripetermi ma: SUICIDIO.....ed è oggi alle 3 che ci sono sopra dopo la scuola....l'ho già detto suicidio? (lo so che sono melodrammatica: che volete farci questa elfa è fatta così Laughing )

    XSync non sai quanto ti capisco....ora col prof delle superiori è anche peggio. non a caso ho già detto + volte ai miei amici che se il martedi non mi vedessero alla fermata del bus di tornare indietro a raccattare il mio corpo esanime per strada.... OT da paura - Pagina 3 301624 buon lavoro anche a te Klimax Very Happy Sleep
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Klimax Gio 30 Set 2010, 22:23

    Eagle, non ti invidio proprio, ma domani dopo le fatidiche 5 ore avrai un po di respiro; al contrario io, dopo una mattinata a litigare per uffici, mi dovrò ributtare sul pc per vedere se il nostro beneamato ministero ha preso decisioni definitive, ma per ironia della sorte i termini utili per avviare un sistema di controllo è per le 24.00 di oggi.
    In pratica chi da domani non si è messo in regola passa dei guai = migliaia di € di multa e processo rabb
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Gio 30 Set 2010, 22:33

    OT da paura - Pagina 3 334452 Tranne nel caso non debba subire io un processo a casuccia per voto in materia a scelta (non sia mai OT da paura - Pagina 3 301624 ) comunque ora vado a nanna che è meglio. Smile Buona notte a tutti Sleep , Klimax spero tu risolva presto senza intoppi Very Happy OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Gio 30 Set 2010, 22:36

    Macchebbello! Klimkax, Condoaglianze ( si scrive così? )

    OK, scherzi a parte, ti auguro comunque di risolvere il problema senza tanti intoppi o beghe...

    @ Eagle : 5 ore di interrogazioni...

    Sapete? la smetto di cercare di sembrare in una situazione peggiore della vostra. E' evidente che sono un dilettante. MA MI VA BENE!

    Anyways, il tuo corpo per strada non ce lo vedo molto... Ti inquadrerei meglio nella monnezza in pezzi... E' più da professore...

    Anche io mi ritiro a letto...

    'Notte!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Gio 30 Set 2010, 22:51

    OT da paura - Pagina 3 334452 Professore? Suspect non ne vedo il nesso.....sarà l'ora tarda....per lo meno qui a Parma il tempo ha terminato di minacciarci di nubi piovose: almeno ora non mi devo portare dietro l'ombrello e dover fare lo sforzo di ricordarmi tutte le volte dove l'ho messo! Razz va bè termino la cartella e vi farò sapere se sopravvivo a presto! Very Happy OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Klimax Gio 30 Set 2010, 23:03

    Anche io ne ho abbastanza
    Sleep Sleep Sleep
    Buona notte a tutti
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Ven 01 Ott 2010, 18:09

    Embè, ancora vivi?

    DATEMI L' INDIRIZZO DEL GHOUL CHE VI HA ASSALITO CHE LO VADO A MACINARE!!! ( E poi, la Polvere di Ghoul me l' ha chiesta un amico Stregone... Due Ghoul con una Spada! O forse non era proprio così il proverbio... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 01 Ott 2010, 22:49

    OT da paura - Pagina 3 334452 Ancora in vita anche se il mio computer ha deciso di non farmi usare internet in modo decente fino ad ora. OT da paura - Pagina 3 168460 Klimax a te come va? Very Happy OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Klimax Sab 02 Ott 2010, 09:15

    Ciao Eagle, come è andato il tour de force scolastico?
    Io sto vedendo la luce in fondo al tunnel (no, non sono ancora morto, almeno spero, perchè se questo è il paradiso siamo messi male; anche se fosse l'inferno Laughing )
    Dopo i problemi iniziali sembra che le cose stiano andando ragionevolmente bene; ho ancora qualche giorno per mettere a regime le procedure. cheers
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Sab 02 Ott 2010, 10:23

    OT da paura - Pagina 3 334452 considerato che mi sono tolta dalla testa la malsana idea di offrirmi interrogata in biologia OT da paura - Pagina 3 766780 (ovvero nel momento stesso in cui pronunciavo la fatidica frase : PROF MI OFFRO! alla sillaba P ho sentito la prima domanda..... OT da paura - Pagina 3 329247 inutile dire che la mia bocca si è rihiusa all'istante e mi sono fatta piccola-piccola nel banco OT da paura - Pagina 3 842268 giusto perchè non si sa mai! OT da paura - Pagina 3 301624 ) per il resto l'ho scampata perchè ha interrogato per due ore tre poveri compagni caduti sotto l'implacabile latino OT da paura - Pagina 3 418537 -acc.....sto iniziando a parlare come XSync.... OT da paura - Pagina 3 561828 Shocked scusate un attimo: mi faccio ricoverare in una clinica psichiatrica e torno.... tongue OT da paura - Pagina 3 110541 ) OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 02 Ott 2010, 10:39

    Cosa vorresti dire dicendo che parli come me??? E' forse un insulto questo, EH???

    Kilmax, sono felice che le cose siano migliorate per te e ti auguro che migliorino ancora!
    ( Se questo è il Paradiso, allora io sono Chuck Norris... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Sab 02 Ott 2010, 11:13

    OT da paura - Pagina 3 334452 E se lo fosse? tongue Wink ma soprattutto era un dato di fatto tongue e nel caso tu lo fossi allora lo sai che gli alieni esistono ma aspettano solo che tu muoia per invadere la terra? Laughing OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 02 Ott 2010, 11:31

    Sì, e anche che so terrorizzare un maniglione antipanico, dare fuoco a un estintore e fare la striscia di dentifricio sullo spazzolino come nelle pubblicità Colgate. Ah, e lo sapevi che so sbattere una Porta Girevole, accendere il Fuoco Sott' Acqua e contare fino a INFINITO ( L' ho già fatto due volte... ). Sì, in ambito Chuck Norris ne so MOLTE più di te e Klimax messi insieme!!! MUHUHUHUAHAHAHAHAHA!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Sab 02 Ott 2010, 11:37

    OT da paura - Pagina 3 334452 Non direi a parte quella del maniglione antipanico le sapevo tutte tongue Klimax non so.... OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Sab 02 Ott 2010, 11:54

    OT da paura - Pagina 3 334452 Prima di incontrare chuck Norris Gollum era alto e biondo, se gli rubano la borsa crolla Wall Street, se volete sapere quante persone ha ucciso Chuck norris basta guardare l'elenco delle specie estinte, e quando C.N guarda il sole, è il sole a distogliere lo sguardo per primo, C.N non legge i libri, li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono ( il potere che ogni studente vorrebbe avere OT da paura - Pagina 3 40985 ) al momento non me ne vengono in mente di nuove. farò sapere OT da paura - Pagina 3 374468 le sapevi XSync? OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 03 Ott 2010, 17:48

    NON NE SAI PIU' DI ME!!!! MUHUHUAHHAHAHA!!!

    Tutti i cassetti hanno un sogno nel Chuck Norris.
    Quiz: Quale supereroe può battere Chuck Norris?
    1)Nessuno può battere Chuck Norris
    2)Nessuno può battere Chuck Norris
    3)Nessuno può battere Chuck Norris.
    Chuck Norris non accende la luce, spegne il buio.
    Per anni e anni la scienza ha cercato la causa dell'estinzione dei dinosauri ma la risposta è semplice: Chuck Norris.
    Norris, ha due lati del suo carattere; uno; è cattivo, l'altro; è cattivissimo.
    Quando Chuck Norris spegne il computer non arresta solo il sistema... riesce anche a fargli avere la pena di morte.
    Chuck Norris dona due litri di sangue al giorno alla Croce Rossa... ma non è il suo.
    Chuck Norris riesce ad accendere il fuoco sott'acqua.
    Per la scienza un buco nero è una distorsione spazio-temporale, per Chuck Norris è semplicemente un posacenere.
    Il giorno del ringraziamento chuck norris risponde "prego".
    Quando Chuck Norris ordina un Espresso lungo, il barista ordina altri 5 vagoni.
    Una volta Chuck Norris ha fatto il bungee jumping. Saltando in aria.
    Chuck Norris con un rutto dichiara la guerra dei mondi.
    Chuck Norris può fare perfettamente la striscia di dentifricio sullo spazzolino come nella pubblicità di Colgate.
    Il detto "occhio per occhio, dente per dente" è nato quando Chuck Norris per la prima volta ha cavato occhi e denti a molteplici nemici a colpi di calci volanti.
    Quelli che scorrono sui titoli di coda di Walker Texas Ranger non sono i nomi delle persone delle persone che contribuiscono alla serie, bensì quelli che Chuck Norris ha ucciso ad ogni puntata.
    Se Chuck Norris lampeggia con la macchina, subito dopo tuona.
    L'ora legale è stata inventata perché Chuck Norris aveva l'orologio avanti di un'ora e nessuno aveva il coraggio di dirglielo.


    E poi, se vuoi proprio essere BLASFEMO all' ennesima potenza,


    Dio siede sulla destra di Chuck Norris.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 03 Ott 2010, 17:53

    OT da paura - Pagina 3 334452 Quella del dentifiricio e del fuoco sott'acqua l'avevi già detta tongue e molte le sapevo Laughing ( molti dicono di me che voglio sempre avere l'ultima parola.....che sia vero? OT da paura - Pagina 3 928729 ) OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 03 Ott 2010, 18:12

    Scusa... Non me lo ricordavo...

    Prova a scrivere " Chuck Norris " con Google e a cliccare " Mi sento Fortunato " !

    RISULTATO!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 03 Ott 2010, 18:54

    OT da paura - Pagina 3 334452 Spero che Arkan non mi citi per plagio ma in ricordo di quello che scriveva in risposta alle nostre caspitacchiate:
    OT da paura - Pagina 3 842268

    e ho detto tutto Very Happy (mi sono sempre chiesta cosa fosse MI SENTO FORTUNATO....di che si tratta fondamentalmente?) OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Lun 04 Ott 2010, 17:27

    Non serve a granchè... Ti conduce alla prima pagina della lista di ricerca...

    Va bene se sai che esiste una sola cosa con quel nome...

    Ad esempio, se scrivi " Eghter " e selezioni " Mi Sento Fortunato ", non puoi che arrivare alla mia Terra. ( W sono disposto a giocarmici una mano... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Mar 05 Ott 2010, 15:18

    OT da paura - Pagina 3 334452 Decisamente la mia ignoranza informatica dilaga sempre più.... OT da paura - Pagina 3 301624 OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 05 Ott 2010, 19:23

    Naaa... Neanche Google sa a che serve il tasto...
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Lun 25 Ott 2010, 21:49

    OT da paura - Pagina 3 334452 XSync vuoi qualcosa di peggio del quadro svedese? LA SCALA TRAVERSA!!!!!! OT da paura - Pagina 3 522369 nuova fissazione del mio adorabile prof che a quanto pare ha rispolverato i suoi libri sulla marina militare e ci ripropone tgli stessi percorsi OT da paura - Pagina 3 127563 OT da paura - Pagina 3 390464 pale (MA TROVARSI UN HOBBY CHE NON ATTENTI ALLA MIA VITA NO!????!!!! Shocked ) OT da paura - Pagina 3 334452 OT da paura - Pagina 3 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 26 Ott 2010, 20:40

    Già... I prof. di ginnastica ce l' hanno con noi, se no non si divertono...

    Hai visto che bello l' Avatar di Heidao?

    Spero proprio che verrai a guardare! COmplimenti! Proprio bello e completo! COmpliomenti ancora! Proprio bello!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Mer 27 Ott 2010, 13:59

    MUHAHAHAHAAH
    Ne so' anchio un paio su chuck norris: I bambini hanno paura del buio, il buio ha paura di chuck norris.
    C.N ha sbagliato una sola volta nella sua vita: quando credeva di aver sbagliato.
    Alcuni vanno in bici senza mani,Chuck Norris va in bici senza bici
    Chuck Norris può guidare un sommergibile con il gomito fuori dal finestrino
    Quando piove gli ombrelli chiedono se possono coprire Chuck Norris. Solitamente la risposta è un calcio rotante, perché Chuck Norris non ha bisogno di aiuto. Mai
    MacGuyver con una graffetta può fare ogni cosa o quasi; Chuck Norris con una graffetta può fare MacGyver, e gli avvanzano sei chili d'oro, tre diamanti e un panino OT da paura - Pagina 3 375946
    PS anche la nostra prof è diabolica: un giorno ci ha fatto correre in cortile , alla terza ora per 8 minuti quando fuori c'erano 5 gradi! OT da paura - Pagina 3 746955

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 3 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 20:04