:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


2 partecipanti

    TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI! Empty TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

    Messaggio Da Eagle Dom 12 Set 2010, 15:35

    CONCORSO TROVAMI!!!! (in lontananza tamburi e squilli di trombe)

    per chi deciderà di iscriversi al gdr che ho poco fa citato entrerà a far parte del nuovo concorso TROVAMI!

    Chi per primo riuscirà a capire sotto quale nick si nasconde la vostra AMATISSIMA Eagle, in palio per lui glil verrà spedito l'esclusivo GRAGO SPUTAFUOCO DELLE MONTAGNE!

    termini di consegna:
    - il drago verrà fatto planare dolcemente (o quasi) per mezzo di paracadute dall'aereo della compagnia direttamente sul vostro giardino di casa (comodo no?) eccovi quindi in possesso dell'esclusivo e ricercatissimo DRAGO SPUTAFUOCO DELLE MONTAGNE! nella confezione è compreso il manuale

    ADDESTRA IL TUO DRAGO 1
    Perchè il mio drago vuole incenerirmi?

    [left] seguito dal secondo volume:

    [center]ADDESTRA IL TUO DRAGO PARTE 2°
    [center]come insegnare al tuo drago a divorare il vicino o la signora del piano di sotto senza lasciare tracce (finalemente feste con musica a tutto volume)

    [left]vi offriamo inoltre una fornitura per un mese di crocchete per drago

    DILLO AI TUOI AMICI!
    PARTECIPA ANCHE TU AL CONCORSO TROVAMI!

    *Non è compresa nel pacchetto la crema per bruciature

    **Si raccomanda di mantenere il proprio drago a temperatura ambiente di 130/140 C°. Non vogliamo che al nostro drago venga il raffreddore vero?

    ***oggi disponibile anche in versione
    -DRAGO MEDIEVALE e DRAGO MARINO
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI! Empty Re: TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

    Messaggio Da XSync Dom 12 Set 2010, 18:33

    IDEA!!!
    Eagle = Eagle!

    Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?Ho vinto?

    Vabbè...

    Domanda : di che età il drago?
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI! Empty Re: TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

    Messaggio Da Eagle Dom 12 Set 2010, 19:21

    elf eeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmm: HAI VINTO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    no

    ahah

    ok vai con gli indizi:
    -non ho classe ma la razza ci dovremmo essere (punti di vista)
    -l'avatar è orrendo perchè non trovavo nulla
    -i capelli sono particolari
    -sono un maschiaccio di carattere e vesto uguale, giro armata
    -sono piuttosto ricca (gli HOL sono le unità per il denaro)
    -la maggior parte degli hol li ho guadagnati tramite quest (ricordate questa frase: HO AVUTO FORTUNA)
    -ho conoscenze ma ho segnato solo un'amicA
    -non abito in città

    EBBENE: ORA A VOI! Very Happy

    il drago ha 7 secoli....e ve lo godrete fino a mille (età media) elf duello

    Contenuto sponsorizzato


    TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI! Empty Re: TA-TA-Tà...pubblicità CONCORSO TROVAMI!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 11:15