:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    yo!

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Dom 17 Ott 2010, 21:38

    Forse è meglio se cambiamo argomento Rolling Eyes sennò qui ci stiamo fino al 2012Ci giocate ai mmorpg?
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Eagle Dom 17 Ott 2010, 21:46

    yo! - Pagina 2 334452 ehmmmm....... yo! - Pagina 2 49931 yo! - Pagina 2 561828 qualcosa mi dice che dovrei sapere di cosa si tratta..... yo! - Pagina 2 928729 e va bene perdonate la mia ignoranza! cosa sarebbero di preciso? yo! - Pagina 2 334452 yo! - Pagina 2 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Dom 17 Ott 2010, 21:48

    dei giochi online tipo 4 story o world of warcraft study
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    yo! - Pagina 2 Hpl1080/100yo! - Pagina 2 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    yo! - Pagina 2 Vigl10100/100yo! - Pagina 2 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 18 Ott 2010, 05:17

    cryy

    Ci speravo...ma vi siete messi a spammare pure nella sezione delle presentazioni frust

    Continuate nelle apposite sezioni grazie ( OT nella Taverna e MMORPG nell'Emporio di Mastro Ludik )

    PS Io gioco a WoW ma...non "ufficialmente" quindi se vuoi parlare del gioco in generale, delle razze, classi, consigli, pareri ecc l'Emporio fa al caso tuo altrimenti per informazioni più "particolari" contattami tramite messaggio privato ( MP ) ups
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Lun 18 Ott 2010, 13:36

    ok ook
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da XSync Mar 19 Ott 2010, 20:35

    Heidao ha scritto:Grazie XSync!! cheers
    Ti rendi conto, Eagle? LEI ha imparato in 2 POST!!! Tu ce ne hai messi 7... Complimenti Heidao! Vedo che capisci la mia lingua! Ancora complimenti! E ancora Complimenti! Ci hai messo veramente pochissimo...
    Heidao ha scritto:Invece siete molto divertenti, dovreste andare a colorado!
    Io ci vado volentieri a Colorado...
    ... con quello che pagano ...
    Heidao ha scritto:Comunque visto che i tacchini non sanno usare internet non credo che tu lo sia sisi
    SIIIIIIII!!!
    SIIIIIIII!!!
    SIIIIIIII!!!
    SIIIIIIII!!!
    Qualcuno che non lo pensa! Ti voglio bene e non sai quanto!!! Credo che riuscirai addirittura a curarmi dalla pericolosa malattia degli OT che questa qui mi ha attaccato...
    Heidao ha scritto:PS Adesso non è più come un tempo, anche le vecchie rimbambite hanno l'antifurto nelle borsette
    Proprio un brutto tempo per i ladri...

    Eagle ha scritto:yo! - Pagina 2 334452 Meglio Zelig
    No, meglio Colorado...
    Eagle ha scritto:, ma grazie comunque Very Happy oggi come oggi i tacchini si sono evoluti parecchio (sapessi i cervelli di gallina che mi rirovo tra i piedi ogni tanto....
    No... Le Galline si sono messe a rubare... I Tacchini si sono estinti...
    Eagle ha scritto:yo! - Pagina 2 301624 -pennuto tranquillo che per una volta non centri yo! - Pagina 2 40985 -)
    Che vergogna... Non c'entro...
    Eagle ha scritto:a Zelig comunque avremo la concorrenza imbattibile di due miei compagni di classe: perso in partenza yo! - Pagina 2 945151
    Tu non conosci la MIA classe... E comunque, noi due non ci scherziamo mica... ( Cioè, sì, ci scherziamo... Ma intendevo dire che non siamo mica maffi... )
    Eagle ha scritto:E' per questo che non rapino vecchiette e mi dedico a svaligiare certi celiestiali poco attenti yo! - Pagina 2 928729 .
    ... te l' ho regalata per il compleanno quella casa... Non riesci neanche a svaligiarti da sola senza che qualcuno se ne accorga...
    Eagle ha scritto:A proposito Bubu: non ci hai ancora aggiornati sulla tua convivenza con Yoghi, come ve la passate a depredare cestini da pic-nic Laughing (e poi dai a me della ladra di quarta categoria tongue
    yo! - Pagina 2 928729 ) yo! - Pagina 2 334452 yo! - Pagina 2 857213[/quote] Yoghi ha seguito BuBu... La fame è una brutta bestia...


    Heidao ha scritto:Forse è meglio se cambiamo argomento Rolling Eyes sennò qui ci stiamo fino al 2012
    Anche oltre per quanto mi riguarda...
    Heidao ha scritto:Ci giocate ai mmorpg?
    Devo assolutamente iniziare con FFXIV!!!

    Eagle ha scritto:yo! - Pagina 2 334452 ehmmmm....... yo! - Pagina 2 49931 yo! - Pagina 2 561828 qualcosa mi dice che dovrei sapere di cosa si tratta.....
    Sì, dovresti proprio... ( CAPRA... )
    Eagle ha scritto:yo! - Pagina 2 928729 e va bene perdonate la mia ignoranza!
    ... Io non perdono le ladre di diciassettesima categoria...


    ± Arkan ± ha scritto: cryy

    Ci speravo...ma vi siete messi a spammare pure nella sezione delle presentazioni frust
    Eh, sì... Dovresti prendere procedure drastiche... La cosa dilaga...

    ± Arkan ± ha scritto:Continuate nelle apposite sezioni grazie ( OT nella Taverna e MMORPG nell'Emporio di Mastro Ludik )
    va bene... Io qui ho finito con gli OT...

    Eagle ha scritto:yo! - Pagina 2 40985
    E il mio status (SONO FAMOSAAAA yo! - Pagina 2 792284 )
    Vuole soltanto dire che il Manicomio ormai ha i tuoi Poster alle pareti...
    Potrei rendermi malvagio dicendo che ormai aspettano il calendario, ma invece... LO FARO'!!!

    ORMAI ASPETTANO SOLO IL CALENDARIO!!!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Mar 19 Ott 2010, 21:07

    Wow che intendi dire con La fame è una brutta bestia?mort diablo
    PS Che gioco è FFXIV?
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Mar 19 Ott 2010, 21:11

    Ma ci siamo solo noi online? torch
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Eagle Mar 19 Ott 2010, 22:10

    yo! - Pagina 2 334452 Chiedo scusa Heidao ma oggi tra la verifica di matematica e domani quella di latino (AIUTOOOOO!!!!! Suspect ) ho avuto poco tempo per venire a leggere le ciarle del pennuto (e i tuoi interessantissimi post yo! - Pagina 2 928729 ).
    -Ribadisco, io e l'informatica non abitiamo sullo stesso pianeta e ne vado fiera yo! - Pagina 2 168460
    - A te nulla. danno tutto alla ladra prima che gli svaligi lo studio yo! - Pagina 2 40985
    - Non illuderti. tra poco lo penserà anche lei (con ragione yo! - Pagina 2 928729 ) e poi: QUESTA QUI!? innanzi tutto io, COSO, rispondo yo! - Pagina 2 301624
    -meglio Zelig
    - Allora ti chiamerò Dodo. Contento? Very Happy
    -Già. vai a nasconderti
    - Per il compleanno mi hai regalato la spada da cui ho ricavato il grimaldello nuovo. CON CUI ti ho svaligiato casa, è stato un regalo che mi sono fatta Razz
    -mi informerò
    (MUCCA)

    -Meglio che i paladini che trascinano nel circolo vizioso dell'OT delle innocenti LADRE yo! - Pagina 2 928729 Arkan dovrebbe prendere provvedimenti dici? (e poi siamo i pazzi giullari del forum! yo! - Pagina 2 110541 )
    - QUESTA è un illusine!
    -UUUUHHUUU che belli i POSTER! yo! - Pagina 2 89226 ma grazie! yo! - Pagina 2 950168 cè anche quello dove voglio spennare il pennuto! yo! - Pagina 2 928729 yo! - Pagina 2 299487 Very Happy

    va bhè. Grazie Bubu che come te non mi rilassa nulla yo! - Pagina 2 375946 (forse solo tirare di boxe Very Happy ) yo! - Pagina 2 950168 spero di avere più respiro nei prossimi tempi per potervi trovare tutti in linea, per ora torno al futuro passivo latino.... yo! - Pagina 2 334452 yo! - Pagina 2 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Heidao Mar 19 Ott 2010, 23:06

    Ah ha! Liceale yo! - Pagina 2 766196
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    yo! - Pagina 2 Hpl1080/100yo! - Pagina 2 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    yo! - Pagina 2 Vigl10100/100yo! - Pagina 2 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 20 Ott 2010, 04:16

    Shocked

    ...Parole al vento...

    E pensare che avete pure aperto un topic di scuse per OT in Locanda...sapevo di non dovermi fidare sisi

    Qui chiudo, la presentazione è stata fatta all'incirca 3 pagine fa stucc

    Heidao ha scritto:PS Che gioco è FFXIV?

    Final Fantasy XIV

    Contenuto sponsorizzato


    yo! - Pagina 2 Empty Re: yo!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 17:34