:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


3 partecipanti

    Scende....Scende.....Scende.................................

    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scende....Scende.....Scende................................. Empty Scende....Scende.....Scende.................................

    Messaggio Da Eagle Dom 28 Nov 2010, 15:10

    Scende....Scende.....Scende................................. 334452 Neve................e ho detto tutto.......stamattina la sorpresa.....già annunciata venerdì......non trovo nemmeno uno smiles adatto da inserire se non questo. forse:
    -Eagle davanti alla finestra, pigiama e pantofole (ovviamente spaiati che "tanto non mi vede nessuno"Scende....Scende.....Scende................................. 928729) -
    Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Scende....Scende.....Scende................................. 79115 Aggiungete l'amica che quando la chiami per lamentarti di sto cavolo di tempo è +o- così: Scende....Scende.....Scende................................. 397440 <-LEI / IO-> Scende....Scende.....Scende................................. 945151 "Ma che gente frequento?"
    Quindi ecco indetto un piccolo sondaggio per sapere chi sta condividendo questo ESALTANTE status a modi piccolo Eschimese.....

    Un po tetro come messaggio? probabile....abbiate pazienza sono ancora scioccata Scende....Scende.....Scende................................. 657977 concludo allora con il grido:

    "VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Scende....Scende.....Scende................................. 231735 Scende....Scende.....Scende................................. 334452 Scende....Scende.....Scende................................. 857213
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Scende....Scende.....Scende................................. Hpl1080/100Scende....Scende.....Scende................................. 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Scende....Scende.....Scende................................. Vigl10100/100Scende....Scende.....Scende................................. 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Scende....Scende.....Scende................................. Empty Re: Scende....Scende.....Scende.................................

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 28 Nov 2010, 16:51

    Da come eri partita credevo finissi con un :

    "VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! "

    Quindi odi solo la neve/il freddo?

    Altrimenti anche la pioggia è vista come "brutto tempo".

    Per quanto mi riguarda :

    - Adoro la montagna >

    - Mi piace il freddo >

    - Mi piace l'inverno >

    - Mi piace la neve >

    - Mi piace la pioggia >

    - Mi piacciono i tuoni >

    - Mi piacciono i fulmini.

    Al di là dei fastidi che tutto ciò può causare ( condivisibili certo ma punti di vista, ogni stagione ha pregi e difetti )

    PS Da me per adesso solo pioggia sob
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    Scende....Scende.....Scende................................. Empty Re: Scende....Scende.....Scende.................................

    Messaggio Da Eagle Dom 28 Nov 2010, 19:08

    Scende....Scende.....Scende................................. 334452 Amo la pioggia perchè mi rilassa Scende....Scende.....Scende................................. 58233
    per il mio animo pantofolaio non cè niente di meglio di una giornata di pioggia per invogliarti a startene tutto il giorno sotto le coperte a leggere e bere cose calde. study Sleep
    Per recuperare un po' di energie è l'ideale Scende....Scende.....Scende................................. 983870 anche la neve ti da la scusa di stare al caldo e a letto ma è comunque esagerata per i miei gusti e cosa essenziale non mi da il picchiettio sul lucernario che adoro Scende....Scende.....Scende................................. 58233 Scende....Scende.....Scende................................. 334452 Scende....Scende.....Scende................................. 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    Scende....Scende.....Scende................................. Empty Re: Scende....Scende.....Scende.................................

    Messaggio Da XSync Lun 29 Nov 2010, 17:47

    A me piace da morire la neve perchè non ho un lucernaio. Anche la pioggia è assai piacevole, e adoro il freddo. Quando fuori gela, starsene sotto le coperte calde è una cosa meravigliosa!

    La neve è meglio della Pioggia, secondo me, perchè è silenziosa. Il risultato alla fine è quello : tempo da lupi. Ma la neve lascia silenzio, e rilassa.

    ... rilassa ...

    Invece odio la grandine. Si perde quella sensazione di tranquillità, per trasmetterti un movimento costante.

    Contenuto sponsorizzato


    Scende....Scende.....Scende................................. Empty Re: Scende....Scende.....Scende.................................

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 10:07