:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


4 partecipanti

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Elwë Véneanár Lun 13 Ago 2007, 04:01

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Il%20signore%20degli%20anelli%20la%20battaglia%20per%20la%20terra%20di%20mezzo%202

    La Terra di Mezzo come non si era mai vista!


    Il primo gioco del Signore degli Anelli a rendere disponibili tutti i contenuti del capolavoro di Tolkien è arrivato!

    Grazie alle licenze relative sia all’opera letteraria che a quella cinematografia, EA è riuscita a inserire nel gioco numerosissime battaglie e scenari, molti dei quali non presenti nei film, dove il giocatore dovrà farsi valere.

    Per riuscire a superare tutte le battaglie e tutti gli scenari che rendono perfettamente giustizia al genio di Tolkien, il giocatore avrà la possibilità di scegliere sia che tipo di razze usare e soprattutto se schierarsi con il Bene, con il Male o con entrambi…

    Le più avanzate meccaniche RTS
    I più esperti appassionati di strategici in tempo reale si troveranno di fronte meccaniche di gioco e livelli di sfida assolutamente adeguati ai loro migliori desideri.

    Single-player e multi-player
    Esperienza di gioco enormemente profonda sia nella modalità in singolo che in quella a più giocatori.

    Nuove razze, scenari e battaglie
    Prova l’emozione di controllare razze come i troll o i dragoni e la sensazione di combattere al fianco di Elrond o di Sauron nei più spettacolari scenari.


    Piattaforma: PC, XBOX
    Produttore: Electronic Arts
    Sviluppatore: EA Games
    Distributore: Electronic Arts Italia
    Lingua: Tutto in Italiano
    Giocatori: 8


    Immagini del gioco le potete trovare a questo link:
    http://www.electronicarts.it/games/7952/Screenshots/

    Tratto dalla mia pagina di YouTube, potete vedere il "trailer" del videogames a questo link:
    https://www.youtube.com/watch?v=tsg1ZcKHB4Y
    Arkved
    Arkved
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 28

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Arkved Lun 17 Set 2007, 16:03

    Io ho giocato al primo,che mi ha appassionato tantissimo nonostante giocassi con qualità "molto bassa"(dannata scheda video Sad ...)...era davvero un gioco fantastico!Volevo prendere il 2 per l' XBox 360,ma non so se faccio un buon affare...
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Ixanel Mer 17 Ott 2007, 15:47

    Il defunto Lorimbas ce l'aveva, giocava tutto il tempo online, poichè è gratis, mi raccontava spesso certi suoi incontri con cinesi e altri giocatori ahah , ma del Signore degli Anelli mi piacciono le "cose" prese dal libro e non tratte dal film come questo gioco.
    Falar
    Falar
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 75

    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Falar Sab 15 Dic 2007, 22:00

    io ce l'ho, ed è uno dei miei preferiti.
    ve lo consiglio se siete amanti degli strategici.
    sono un novellino del web, devo ancora provarlo on-line, ma prossimamente si spera...

    Contenuto sponsorizzato


    Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2 Empty Re: Il Signore degli Anelli-La battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag 2024, 16:18