:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+4
Shailyn
Anya
± Arkan ±
Dark Soul
8 partecipanti

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Dark Soul
    Dark Soul
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 180

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Dark Soul Gio 06 Dic 2007, 13:34

    Presentazione Di Dark Soul:
    Sono cresciuto con mio padre nelle lontane terre di Shemiaza. Sin da ragazzo sono stato avviato all' uso delle armi, sia da taglio che da lancio. Sono alto 1,98 cm per 59 kg, lunghi capelli neri che ricadono sulle robuste spalle, gli occhi, neri anch' essi, non lasciano trasparire nessun sentimento. Ho un carattere poco socievole e molto vendicativo. Sono venuto in queste terre perchè mi e giunta voce che tutte le creature presenti in questo luogo sono legate le une dalle altre, da una grande amicizia, per questo, vorrei non essere più la creatura solitaria che sono sempre stato, ma vorrei essere in un gruppo in cui la parola piu importante e amicizia.

    Presentazione Mia:
    Mi chiamo Max, ho 16 anni e vivo a Mondovì in provincia di Cuneo. Biondo, Occhi multicolore( ehn , so che sembra strano ma è così), alto 1,70 cm, magro(anche se mangio veramente tanto). Poi che altro dire, adoro il Metal, il Punk, e anche la musica Emo rock. Odio la musica house. La cosa più strana che c'è in me, e il fatto che ascolto la musica che ho elencato prima e faccio anche Break Dance Shocked . Penso di aver detto tutto.
    Un saluto a tutti. Very Happy Very Happy
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Hpl1080/100Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Vigl10100/100Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 06 Dic 2007, 15:09

    Benvenuto tra noi fratello oscuro Very Happy
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Anya Gio 06 Dic 2007, 16:18

    Benvenuto,elfo della stirpe oscura! Very Happy

    Anya*
    Shailyn
    Shailyn
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 47

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Shailyn Gio 06 Dic 2007, 20:03

    Benvenuto , elfo oscuro che tu possa trovarti bene in questa terra ^-^

    Sha*
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Zooser Gio 06 Dic 2007, 20:56

    benvenuto tra noi elfo oshcuro
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Elwë Véneanár Ven 07 Dic 2007, 01:27

    sei Elfo come me, ma sei oscuro.... odi la musica house, ma io la amo....

    sei il mio opposto ihihihi Razz

    comunque sia, benvenuto di nuovo quì anche da parte mia e buona fermata!!! Wink Wink Wink Wink
    Hannibal
    Hannibal
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 7

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Hannibal Ven 07 Dic 2007, 16:08

    Benvenuto...finalmente un malvagio in più!!!
    Ixanel
    Ixanel
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 226

    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Ixanel Mar 01 Gen 2008, 23:02

    Benvenuto...sei mod? bravo rabb

    Contenuto sponsorizzato


    Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto! Empty Re: Salve Creature, L' Elfo Oscuro e Giunto!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:41