:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


2 partecipanti

    in veste di Elfo sono giunto anche io

    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    in veste di Elfo sono giunto anche io Empty in veste di Elfo sono giunto anche io

    Messaggio Da Elwë Véneanár Gio 09 Ago 2007, 15:25

    Salve a tutti gli utenti presenti (e futuri) del forum.

    Mi chiamo LUCA e giungo da Vasto (CH, Abruzzo)...

    Come appassionato di Fantasy all'ennesima potenza non potevo NON iscrivermi in questo Forum, al quale auguro sempre prosperità.... e mi impegnerò anche io affinchè accada!

    Spero di essere molto presente per chiacchierare con Voi su tutto quello che riguarda questo Mondo ineguagliabile, che forse pochi sanno apprezzare.

    Sinteticamente posso dirvi che sono un ragazzo appassionato della lettura di libri e manga (amo "Il Signore degli Anelli" e tutto quello che ne è derivato come film, riviste, collezionismo ecc.), dello sport (calcio, nuoto, pallavolo, ciclismo e palestra), adoro la Juventus (che nessuno me ne voglia), sono un amante del mondo del Cinema (sono sempre alla ricerca di notizie e visiono un sacco di film sul posto e a casa), mi piace tutta la musica (preferibilmente house, ma sento anche il resto), sono sempre alla ricerca di divertimento con gli amici (con cui adoro stare) e sono un appassionato di internet e di informatica...

    Proprio su quest'ultima vi informo, a titolo di curiosità, che studio all'Università di Informatica a L'Aquila.

    Vi auguro e mi auguro tanto divertimento Very Happy
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    in veste di Elfo sono giunto anche io Hpl1080/100in veste di Elfo sono giunto anche io 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    in veste di Elfo sono giunto anche io Vigl10100/100in veste di Elfo sono giunto anche io 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    in veste di Elfo sono giunto anche io Empty Re: in veste di Elfo sono giunto anche io

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 10 Ago 2007, 00:08

    Benvenuto Elwë ! Very Happy

      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:08