:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da Anya Dom 02 Set 2007, 04:00

    Amici!!
    rieccomi qua!! è stata dura senza di voi per ben 11 giorni!! anke perchè vedo che di messaggi ne avete lasciati... e pure tanti!! ^^ ' ci sn anke new entries!! spettacolareee!! appena mi riassetto 1 attimo prometto che scrivo, scrivo e scrivo!! anke perchè ho troppe cose da raccontarvi!! per adesso, baci e abbracci dalla vostra Anya, l'elfa del continente di Halek*
    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Re: Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da Elwë Véneanár Dom 02 Set 2007, 04:34

    ciao carissimaaaaaaaaaa..... attendiamo tuoi racconti!!!!

    un bacio elfico tutto per TE

    * SMAAAAAAAAAACK *

    a presto Wink
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Hpl1080/100Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Vigl10100/100Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Re: Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 02 Set 2007, 13:47

    Non mi sbagliavo, erano tue quelle orecchie a punta che ho notato dalla finestra del mio Castello lool .

    Bentornata cheers
    Thom Back
    Thom Back
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 25

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Re: Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da Thom Back Dom 02 Set 2007, 19:37

    Attendo i racconti per ricamarci le mie storie!!! Very Happy
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Re: Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da Nemesis Mar 04 Set 2007, 11:34

    Bentornata a casa! Siamo in attesa di racconti delle avventure pugliesi della nostra elfa preferita![/img]

    Contenuto sponsorizzato


    Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D Empty Re: Direttamente dalla calda Puglia.... Anya is back! :D

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 07:21