:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+3
Zooser
± Arkan ±
Elwë Véneanár
7 partecipanti

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Elwë Véneanár
    Elwë Véneanár
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 208

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Elwë Véneanár Dom 25 Nov 2007, 21:13

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God 8654292453633051

    Il secondo film ispirato al popolare Dungeons & Dragons dal titolo: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God.

    E' stato pubblicato in dvd da Warner Bros.
    Ricordiamo che questa seconda pellicola ha riscosso nei cinema un successo assai maggiore della precedente, oltre che un miglior apprezzamento da parte degli appassionati giocatori. Considerando i costi contenuti della produzione e il buon successo di pubblico, se le vendite del dvd confermeranno il gradimento del pubblico potrebbero esserci i presupposti per produrre un terzo episodio. Non vi sono ancora notizie per un'edizione italiana del film, ne di una distribuzione nelle nostre sale, ne di una versione dvd.


    TRAMA
    In questo secondo episodio Damodar cerca di vendicarsi del regno di Ismir rubando un globo elementare e creando un esercito. I quattro eroi saranno aiutati da Berek, un guerriero, e da Malora, una strega, e dovranno radunare un proprio esercito per contrapporsi allo stregone e per riconquistare il globo. E devono riuscirci prima che Damodar riesca ad evocare un drago nero dormiente.


    REGIA
    Gerry Lively
    CAST
    Bruce Payne, Mark Dymond, Clemency Burton-Hill, Ellie Chidzey, Tim Stern, Steven Elder, Lucy Gaskell, Roy Marsden, Geoffrey T. Bersey, Leonas Ciunis, Liubomiras Lauciavicius, Ervinas Peteraitis, Vytautas Rumsas, Valerious, David Merheb, Aurimas Miliesius
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Hpl1080/100Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Vigl10100/100Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 25 Nov 2007, 21:17

    Anche solo per curiosità visto che non possono aver fatto peggio del primo, mi piacerebbe vederlo ma se in italiano non esiste dubito che possa seguirlo attentamente nei dialoghi e apprezzarlo eventualmente per le immagini e gli effetti speciali non mi sembra il caso... eh
    Zooser
    Zooser
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 163

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Zooser Dom 25 Nov 2007, 22:26

    ne esiste un secondo???certa gente non si da mai per vinta...ma dico io il primo ha fatto schifo...xche ripetersi....ma qualcuno l'ha visto sa dirmi se sono almeno miglorati un pokino??
    Nemesis
    Nemesis
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 90

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Nemesis Lun 26 Nov 2007, 02:27

    Toh, ora sono arrivati ai livelli eroici...Scalando, peraltro dai livelli epici...
    Cos'è, hanno convertito la regia alla versione D&D 2.0??
    Per l'amor di dio, se hanno intenzione di ripetere un flop colossale come il primo (con solo l'aggiunta di effetti speciali), il verso è quello giusto...
    Di solito non ho l'abitudine di giudicare a priori, ma i commenti sono gli stessi che scrissi sul topic dedicato al primo film di D&D (che non starò a ripetere in questa sede, cercateli nei vecchi topic, se vi va): non è con una trama paccosa in questo modo che possono andare avanti.

    Il primo film voleva essere un prodotto di nicchia, e comprendeva delle citazioni che solo i giocatori di ruolo più navigati potevano comprendere. Il risultato è stato che, non solo ha incontrato le critiche dei profani (visto che a loro, non restava che concentrarsi sulla trama trita e ritrita, e lo spessore carismatico dei personaggi, pari a quello di un foglio da disegno A4...), ma ha fatto schifo persino al pubblico per il quale era stato pensato...


    E ora ho il sospetto che la storia si stia per ripetere: è un peccato, perchè potrebbero prendere una qualunque trama di un qualunque master di livello medio-alto (ovvero un giocatore di ruolo con qualcosa in più di dieci anni, un manuale e un sacchetto di dadi in mano), e l'intero prodotto risulterebbe migliore (e accessibile anche ai profani), anzichè prendere le tabelle del manuale e tentarle di convertirle su pellicola, con un contorno di ambientazione fantasy mal delineata, e una storia banalissima...

    Spero di non essere profetico...
    Anya
    Anya
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 112

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Anya Lun 26 Nov 2007, 12:56

    uhm... qst sinceramente nn sapevo nemmeno che esistesse... sabato mi son rivista il 1° tanto nn avevo da far niente... non è malaccio,solo che pecca di originalità... tutto è già scontato.. questo dovrei vederlo x giudicare,non saprei proprio..ma come succede sempre per ogni seguito di un film,sarà di sicuro + scadente del 1° ... XD

    Anya*
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Klimax Sab 06 Mar 2010, 11:10

    Ieri sera sono riuscito a vederlo, onestamente pensavo di più, ma ho visto di peggio.
    La storia era un po scontata e sopratutto gli effetti speciali erano mediocri; dovessi dargli un voto gli darei 5-.
    Non ho visto il primo ma dai commenti penso di non aver perso niente.
    Gotrek
    Gotrek
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 20

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Gotrek Ven 09 Apr 2010, 15:44

    Da vedereeee!! Mi ispira tantissimo! Me lo consigliate oppure e spreco di tempo?
    Klimax
    Klimax
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 126

    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Klimax Ven 09 Apr 2010, 16:41

    Non è mai tempo sprecato è una questione di gusti

    Contenuto sponsorizzato


    Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God Empty Re: Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 12:28