:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    consiglio gdr

    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 07 Mar 2011, 15:08

    Ok, quindi tutto con presenza fisica di una persona ( essendo giocato via Chat effettivamente è anche normale ) sisi

    Anche se non hai partecipato a combattimenti in prima persona, sai comunque se e come potevate usare determinate magie/abilità? Se e come veniva calcolata la perdita di vita del pg? Se avevate a disposizione una sorta di scheda del personaggio e da chi veniva aggiornata?

    Sempre a grandi linee sisi

    Grazie Very Happy
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Eagle Lun 07 Mar 2011, 16:20

    consiglio gdr - Pagina 5 334452 Durante i tornei non era possibile usare magie, gli stati erano (indovina?) sempre aggiornati dai master o dai fati, e per gli incantesimi so che c'erano ma non ho mai partecipato a quest dove si facesse uso di magia....riamne sempre un problema di personale.... consiglio gdr - Pagina 5 334452 consiglio gdr - Pagina 5 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Lun 07 Mar 2011, 16:40

    Credo che l'idea di Eagle sia la piu meglio sisi
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Eagle Lun 07 Mar 2011, 16:46

    consiglio gdr - Pagina 5 334452 Quella dei dadi o dei Master?
    comunque grazie Very Happy consiglio gdr - Pagina 5 334452 consiglio gdr - Pagina 5 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Lun 07 Mar 2011, 17:05

    Dei masters. Piu impegnativa sisi
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 08 Mar 2011, 18:41

    Si, non è tanto un discorso di personale in termini numerici ( bene o male se il forum si popola servono sempre collaboratori che ti diano una mano a gestire tutti gli aspetti possibili ) quanto di effettiva presenza e possibilità degli stessi.

    Se il gioco si svolge in Chat, serve sì qualcuno che gestisca in tempo reale il tutto e guidi/controlli i partecipanti del momento ma se non è previsto l'uso di : particolari magie/abilità ( o almeno solo in determinate e limitate situazioni ), una scheda del personaggio costituita da vari campi da completare e di volta in volta aggiornare, etc poichè il gioco in sè è basato esclusivamente o quasi sulla descrizione e la narrazione degli eventi, si ritorna appunto alla domanda che vi ho fatto all'inizio ( GdR prevalentemente basato sui numeri o meno? ) ed è per questo che chiedevo come funzionasse ad esempio Phy anche se in parte, essendo giocato tramite Chat, lo immaginavo.

    Quindi se qui, ipoteticamente, abilitassi le schede del personaggio, gli eventuali Moderatori/Masters/Nomeacaso non solo dovrebbero controllare il testo ( che rispetti certe regole immagino e questo è un punto in comune con i Play by Chat ) e condurre i giocatori ma anche gestire in prima persona le suddette schede di tutti i giocatori ( nel caso in cui vietassi la modifica dei campi agli utenti stessi che comunque dovrebbero comunicare con i Moderatori per farsi aggiornare la scheda ) o controllare comunque che gli utenti non imbroglino falsando certi valori ed in caso correggerli ( nel caso in cui lasciassi la possibilità di modificare i campi della scheda agli utenti ).

    Per questo stavo cercando una soluzione che andasse al di là dell'obbligatoria presenza e numero di Master&Co. o che comunque richiedesse lo svolgimento dei loro compiti entro limiti umani senza perdere necessariamente e totalmente la parte interpretativa del pg o l'uso dei numeri ( che in ogni caso, almeno in minima parte, rimangono utili se non necessari soprattutto qua che di base avremmo appunto la possibilità di usufruire di un lancio dei dadi automatico e di una semplice e classica ma pur sempre comoda scheda del personaggio ).
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 08 Mar 2011, 19:33

    Allora tenendo conto che nessuno è presente 24 ore al giorno in questo forum, credo sia meglio usare il dado. Ad esempio le azioni che fanno solo danni vanno a segno solo se si ottiene un numero superiore al 10, invece per le magie che stordiscono e simili, oltre il 15.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 09 Mar 2011, 04:35

    Il mio rimane comunque un discorso generale ed ipotetico che quindi non rispecchia necessariamente la situazione attuale del forum ( ed anche in futuro spero non ci sia nessuno che rimanga realmente collegato al forum 24 ore su 24 ahah ).

    Il bisogno di Moderatori ( o collaboratori in generale ) si presenterà da sè nel caso in cui l'utenza aumenti in modo esponenziale ed è collegato direttamente alla gestione del forum e del GdR stesso ma questo non escluderebbe nella maniera più assoluta l'uso dei dadi durante il gioco, anzi ne sarebbe parte integrante.

    Il tuo esempio poi, non sarebbe male magari andrebbe rivisto un pò valutando i vari casi.

    Avendo a disposizione, appunto, una scheda del personaggio preferirei usare magari qualche campo per influenzare l'esito dell'azione in seguito al lancio dei dadi...giusto per non ridurre il tutto al semplice : " 20. Ok, posso farlo " , "8. No, non posso" che probabilmente annoierebbe il giocatore dopo un paio di lanci. Ma stiamo già andando oltre ahah.

    Attualmente, i miei primi pensieri in sostanza sono : A chi faccio gestire la scheda del personaggio?. C'è una pratica soluzione che mi permetta di garantire, seppur in minima parte, la correttezza del gioco evitando imbrogli di qualsiasi genere?. Posso ideare qualcosa di carino anche solamente con i pochi mezzi a mia disposizione ( lancio dei dadi e scheda del personaggio ) o risulta essere davvero necessaria l'automatizzazione di alcuni passaggi?.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Lun 14 Mar 2011, 19:08

    Ma mi assento una settimana per andare a sciare e vi mettete a fare messaggi lunghi e spessi? Non vi vergognate?

    Di cosa parlate di bello che stasera sono troppo stanco per leggere tutti i messaggi? ( Per favore, non fatemi leggere tutto quello che vi siete detti... E' troppo lungo e oggi mi hanno interrogato... Fatemi un riassuntino... Grazie... )
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Lun 14 Mar 2011, 20:44

    Una settimana d'assenza? Per andare a sciare? Non ti vergogni? Sei stato interrogato? Sto andando Ot? Mi è venuta la domandite acuta?
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 15 Mar 2011, 02:52

    XSync ha scritto:Ma mi assento una settimana per andare a sciare e vi mettete a fare messaggi lunghi e spessi? Non vi vergognate?
    nono
    XSync ha scritto:Di cosa parlate di bello che stasera sono troppo stanco per leggere tutti i messaggi? ( Per favore, non fatemi leggere tutto quello che vi siete detti... E' troppo lungo e oggi mi hanno interrogato... Fatemi un riassuntino... Grazie... )
    Ti sei perso solo una ventina di post sisi

    Comunque il riassunto del discorso può essere racchiuso nelle ultime mie quattro righe sopra al tuo post ( se poi ti interessa leggere le varie proposte/idee, dovrai armarti di pazienza sisi ) :

    Ipotetico GdR qui
    ± Arkan ± ha scritto:Attualmente, i miei primi pensieri in sostanza sono : A chi faccio gestire la scheda del personaggio?. C'è una pratica soluzione che mi permetta di garantire, seppur in minima parte, la correttezza del gioco evitando imbrogli di qualsiasi genere?. Posso ideare qualcosa di carino anche solamente con i pochi mezzi a mia disposizione ( lancio dei dadi e scheda del personaggio ) o risulta essere davvero necessaria l'automatizzazione di alcuni passaggi?.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 15 Mar 2011, 17:46

    Ok, capito. Bello, bello. Ora sono a corto di idee. Ne propongo poi tante Giovedì che non ho nulla da fare.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 10 Apr 2011, 01:57

    Ho pescato un Dragon Age II di 7 Kg in un torrente sosp

    Sembrerebbe andare anche piuttosto fluidamente ( nel limite dei miei dettagli grafici sisi ) sbaav
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Dom 10 Apr 2011, 20:00

    Allora, COME E'?????? STO SBAVANDO!!!!

    ( Alla fine Giovedì non potevo e mi sono dimenticato poi... Sorry... )
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 10 Apr 2011, 22:30

    Sinceramente, per il momento ho verificato solo che partisse e giocato una decina di minuti scarsi quindi è ancora presto per valutare ahah

    A prima vista, comunque, dà l'impressione di essere diverso dal capitolo precedente ma non migliore o peggiore ( appunto troppo presto per dirlo ), solo diverso.

    Nonostante non possa spingere la grafica al massimo già a dettagli medio-alti penso sia sufficientemente godibile e pare più fluida e pulita rispetto ad Origins.

    Cambiata un pò l'interfaccia di gioco, non so ancora se risulti essere più comoda o meno, questione di abitudine credo e per adesso ho ancora in testa quella del primo capitolo ahah .
    Le caratteristiche, statistiche, etc dei personaggi probabilmente sono più dettagliate ma non mi piace molto come sono visualizzate queste ed i talenti, il Diario, etc che, dal mio punto di vista, sono meno in tema col genere fantasy rispetto ad Origins dove tutto questo veniva visualizzato su pergamene e tomi.
    I talenti in se alcuni sono nuovi, altri già visti magari leggermente modificati nella descrizione e nell'effetto così come le meccaniche di combattimento.
    Carina l'idea di inserire nei dialoghi delle icone che indicano la tipologia di risposta ( ad esempio : sarcastico, aggressivo, altruista,etc. ) lasciando intuire gli effetti che quest'ultima potrebbe avere nei confronti del nostro interlocutore.
    Confermo, almeno da Mago, gli attacchi col bastone eseguiti con mosse da "figo" e "spaccone" ( ma più in generale lo stesso lancio degli incantesimi ed il loro effetto sisi ) ahah

    Per il momento credo sia tutto sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Lun 11 Apr 2011, 20:27

    BEEEELLO!!!!

    Tienici aggiornati, miraccomando!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 12 Apr 2011, 03:15

    Sto incontrando un pò di scomodità con la nuova interfaccia ma è solo il mio parere dovuto al fatto che, almeno per certe cose, trovavo appunto più comoda l'interfaccia del primo capitolo. In ogni caso cercherò di informarmi ulteriormente, magari mi è sfuggita qualche opzione.

    A parte questo e qualche dubbio sulle magie, la trama già mi sta prendendo e sono appena agli inizi sbaav .

    Bellissima l'idea di intrecciare alcuni punti della storia con quella di Origins ( gioco base ) ed Awakening ( espansione ) comprese nuove e vecchie ( addirittura credute morte Shocked ) conoscenze andando a modificare, seppur non in modo sconvolgente, la trama in base alle scelte fatte nel primo capitolo.

    Motivo in più, dal mio punto di vista, per godersi appieno questo gran gioco dall'inizio alla fine sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 12 Apr 2011, 18:53

    Nooooo, mi stai facendo pesare che ho un macinino... STO SOFFRENDO!!!

    CONTINUA!!!! VOGLIO SOFFRIRE!!!!

    Sembra proprio bello. Non ho giocato il primo capitolo, quindi non conosco le interfacce, ma mi sa che la comodità dipende solo da quanto ci sei abituato.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 12 Apr 2011, 19:45

    ahah

    Si ma infatti resta comunque giocabilissimo e ci sono stati sicuramente anche dei miglioramenti, personalmente avrei lasciato invariate giusto un paio di cosette, tutto qui sisi
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 12 Apr 2011, 20:42

    L'ho ehm... preso proprio oggi e mi piace. Non ho giocato al primo, ma credo che l'interfaccia del secondo sia comoda. E poi col mio computer è come se fosse in High Definition! (Ora parte la presa per i fondelli di Xsync: io un computer faiko e tu nahh!)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 13 Apr 2011, 04:48

    Si si non dico che non sia comoda ma appunto avrei conservato qualche impostazione ( dal mio punto di vista oltre che utile anche maggiormente in stile fantasy dato che, ad esempio : le missioni, le tattiche, i codici, i talenti, etc. venivano visualizzati su tomi aperti con pagine stile pergamena insanguinata e non prendevano lo schermo intero ahah ) dell'interfaccia del primo capitolo, solo questo sisi.

    Rinnovo comunque il consiglio di giocare anche Origins + Awakening ( espansione ) + i vari DLC ( contenuti aggiuntivi che comprendono oggetti bonus e miniavventure, alcune delle quali, approfondiscono la storia di personaggi chiave tra i tuoi compagni d'avventura ).
    E' vero che alla fine sono due giochi "diversi" ( Origins + Awakening ed il secondo capitolo ) ed hanno una storia parallela ma non sono completamente assenti i punti in comune ( effetti sulla trama ed alcuni personaggi importanti in primis ) e secondo me, meritano sisi.

    Se poi l'hai pescato sosp come ho fatto io non dovresti incontrare particolari problemi nel trovarli sisi.

    Ah, sempre se l'hai pescato è uscita proprio oggi la patch 1.02 che dovrebbe correggere un centinaio ( ! ) di bug ( in generale le software house stanno prendendo la brutta abitudine di mettere sul mercato giochi "difettosi" solo per poter vendere più copie nel breve periodo, confidando nel successo dei capitoli precedenti per poi correggere gli errori lasciando patch su patch, anche con Call of Duty Black Ops lo stesso...tanto poi sono i giocatori quelli che pagano...non tutti ghgh ) ma ovviamente se l'aggiorni il gioco non parte fino a quando non esce quella cosa per farlo partire fiufiu . Io, da perfetto idiota, consapevole di tutto ciò, l'ho fatto comunque e infatti per il momento sono fermo ahah ( si, potrei reinstallare il gioco senza aggiornarlo ma mi pare sia una patch abbastanza sostanziosa ed importante questa, quindi preferisco aspettare un pò...spero poco ghgh. Intanto ne approfitterò per documentarmi ulteriormente sul gioco in se sisi ).

    PS Nemmeno io ho un computer faiko sob
    Se invece te ce l'hai ed hai pure una scheda video da almeno 1 GB che supporti le DirectX 11 potresti provare ad installare anche l'High Resolution Texture Pack. E' 1 GB di roba ma se non hai appunto problemi di componenti hardware e di spazio su disco magari merita sisi
    Patch ed High Resolution Texture Pack li trovi qui Wink

    EDIT :
    ± Arkan ± ha scritto:se l'aggiorni il gioco non parte fino a quando non esce quella cosa per farlo partire fiufiu
    Hanno fatto prestissimo, nemmeno un giorno sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Gio 14 Apr 2011, 07:40

    Grazzzzzzzzzzzzie Heidao!!! Il Computer faiko però mi arriva per il Liceo! Un mattone con tipo 3 GB di scheda grafica e via dicendo. ( Però è proprio un mattone... PESA! )

    Il discorso delle patch si applica solo per Windows. I Giochi per XBox o PS3 non permettono le installazioni successive, quindi in generale sono più curati. E' il PC che si prende queste steccate!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 5 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 5 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 14 Apr 2011, 16:44

    XSync ha scritto:Il discorso delle patch si applica solo per Windows. I Giochi per XBox o PS3 non permettono le installazioni successive, quindi in generale sono più curati. E' il PC che si prende queste steccate!
    In realtà, no ahah > Link a caso
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Gio 14 Apr 2011, 18:11

    Bello!!!!

    Ora sono certo che le case di videogiochi stanno proprio perdendo affidabilità...

    E poi, come la installi una patch sulla XBox/PS? Su un PC il gioco è installato, quindi i file solo lì in locale e li puoi modificare. Sulla XBox/PS il gioco viene avviato ogni volta da disco, e non puoi riscrivere il disco... E allora come si fa?
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Gio 14 Apr 2011, 18:29

    Forse fanno dei dischi patch Neutral
    A me sembra una bufala

    Contenuto sponsorizzato


    consiglio gdr - Pagina 5 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 03:45