:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


+2
± Arkan ±
XSync
6 partecipanti

    OT da paura

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Ven 28 Gen 2011, 21:27

    A parte che gli scaldacollo sono diventati una moda nella mia classe (ancora quel truzzo del mio compagno:wc2: ) anche a me sembrano comodi.
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 28 Gen 2011, 22:43

    OT da paura - Pagina 9 334452 parecchio, non devi arrotolarli ogni volta e ti ci nascondi fino al naso con comodità. per il freddo li adoro OT da paura - Pagina 9 983870 OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Sab 29 Gen 2011, 18:56

    Io VIVO di scaldacollo! Non mi muovo senza il mio scaldacollo! E poi va bene anche come cappello!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 30 Gen 2011, 01:53

    OT da paura - Pagina 9 334452 La cosa spettacolare è che ti ci nascondi fino al naso OT da paura - Pagina 9 792284 MORBIDO E CAAALLLDDOOOO!!!!

    @XSync: si, immagino non sia male come bandana Rolling Eyes
    il tuo come si chiama? il l'ho soprannominato Rufus OT da paura - Pagina 9 397440 , mi sa di morbido...o forse perchè sono io che sono fuori...OT da paura - Pagina 9 438724...mumble mumble.... OT da paura - Pagina 9 438724 ....NAAHHAAA....la prima: l'ho chiamato così perchè mi sa di morbido... OT da paura - Pagina 9 168460

    Unico inconveniente è che da quando lo uso ho già perso tre orecchini che mi ha fatto saltare via nel toglierlo OT da paura - Pagina 9 928729 OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 30 Gen 2011, 17:13

    Anche io ho perso qualche orecchino sfilandomi lo scaldacollo...
    ( e con questa affermazione mi sto condannando perchè vorrei implicare o che sono un checcone, o che sono un truzzone, entrambe aspettative a me assai... come dire... ostili? )

    Io lo chiamo scaldaPollo, che è una storpiatura ma ormai è proprio il suo nome ( liberissimo di visitare l' anagrafe ).

    Tu fuori? Naaaaa... Dubito che tu ti connetta a Internet per strada... Sarai in camera tua, no? Quindi dentro. ( Sì, sono un genio... Sparatemi e salvate l' umanità please... )

    SOLO fino al naso? Sotto agli occhi. Va bene per quando ti devi eclissare in una giornata di neve... PUF! Cumulo di neve vivente!!!
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Dom 30 Gen 2011, 20:02

    OT da paura - Pagina 9 334452 AAARHHHHGGGGG!!!!!!!!!! non infierire!!!!!!! OT da paura - Pagina 9 127563 non parlare di quella cosa fredda e bagnata di colore boancastro che sta scendendo a badilate da due giorni!!!!!!! io domani ho un averifica e da casa mia a Parma ci sono 15 km ! OT da paura - Pagina 9 127563

    Spararti? nha...(per ora.... OT da paura - Pagina 9 299487 ) ma magari per il giorno del ringraziamento mi ricorderò di questa tua affermazione.... OT da paura - Pagina 9 928729 OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Lun 31 Gen 2011, 18:37

    Perchè vai a una scuola a 15 km da casa tua? Perchè ci vai quando nevica? Io quando nevica sto a casa anche se devo fare 15 cm sotto la neve... Il fatto che c'è una verifica è un ulteriore motivo per stare a casa...

    Il giorno del ringraziamento? Ricordatene che me la rigiri come vuoi.

    SPARAMI ORA, FALLO PER L' UMANITA'!!! ( Forse dovrai stare zitto una volta tanto... )
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Lun 31 Gen 2011, 21:23

    OT da paura - Pagina 9 334452 Perchè la verifica è tra i miei argomenti preferiti e l'idea di recuperarla in seguito mi rompe non poco OT da paura - Pagina 9 301624

    Vado ad una scuola 15km da casa perchè abito in un paese vicino Parma.

    La neve non è un buon motivo per i miei tale da mandarmi a casa.

    Non ho capito la frase sul rigirarla

    Si decisamente

    e dopo questa risposta spettacolare, signori e signore, mi dileguo tra le nubi, mia patria e coloro che mi hanno donato i natali OT da paura - Pagina 9 889689 (ok. lo ammetto. oggi sono LEGGERMENTE incline al melodramma OT da paura - Pagina 9 299487 ) OT da paura - Pagina 9 928729 OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Mar 01 Feb 2011, 20:41

    1 |-> Ah... Molto chiara grazie...
    2 |-> Ah... Molto chiara grazie...
    3 |-> Ah... Molto chiara grazie...
    4 |-> Ah... Molto chiara grazie...
    5 |-> Ah... Molto chiara grazie...

    Riguardo al melodramma, molto chiara grazie... ( che post innovativo e vario, eh? )
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Gio 24 Mar 2011, 13:30

    Oooooh
    *guarda la nuova grafica*
    Mi bruciano gli occhi dallo splendore!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 9 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 9 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 24 Mar 2011, 15:13

    OT da paura - Pagina 9 40985 Non era nemmeno previsto questo cambiamento così radicale.

    Stavo "sfogliando" i vari temi messi a disposizione dalla piattaforma e mi sono imbattutto in questo che ha attirato la mia attenzione OT da paura - Pagina 9 397440 .

    Forse un pò troppo scuro ma non mi dispiace per adesso ( sempre più "serio" dei colori a casaccio che avevo messo prima Laughing ).

    Qualche cambio di immagini e colori e non dovrebbe esser malaccio ( mi sono accorto adesso che il testo durante la composizione del messaggio è nero e sul grigio scuro porta alla cecità nel giro di breve OT da paura - Pagina 9 301624 ).

    Ciò che servirebbe adesso è un grafico almeno per un logo decente OT da paura - Pagina 9 40985
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Gio 24 Mar 2011, 15:34

    A essere sincera a me il logo piace così, anche se potrebbe migliorare.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 9 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 9 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 24 Mar 2011, 15:39

    E' quello del tema. Come immagine non è male ma almeno una scritta carina che riporti : Terra Etherna, credo ci voglia OT da paura - Pagina 9 40985
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Gio 24 Mar 2011, 18:58

    Intendevo quello con "ma si potrebbe migliorare"
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Gio 24 Mar 2011, 20:17

    OT da paura - Pagina 9 334452 WOW!!!!!! OT da paura - Pagina 9 79115

    Credo mi ci vorrà un po per abituarmici ma....W-O-W OT da paura - Pagina 9 397440 non credevo fossimo così sofisticati OT da paura - Pagina 9 928729

    L'immagine mi piace ma la scritta Terra Etherna è d'obbligo OT da paura - Pagina 9 374468

    Posso fare notare che le icone (tipo portale ecc..) in alto sono in inglese? OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Gio 24 Mar 2011, 20:21

    OT da paura - Pagina 9 334452 Avete visto la fiamma per indicare se siete online? OT da paura - Pagina 9 397440 OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Gio 24 Mar 2011, 20:25

    sisi
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 9 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 9 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 25 Mar 2011, 03:16

    Eagle ha scritto:L'immagine mi piace ma la scritta Terra Etherna è d'obbligoOT da paura - Pagina 9 374468

    Posso fare notare che le icone (tipo portale ecc..) in alto sono in inglese? OT da paura - Pagina 9 334452OT da paura - Pagina 9 857213
    Si, tutto il tema non è opera mia ahah compresi quindi l'immagine del logo e tutti i bottoni in inglese ( che se non recano troppo disturbo, almeno inizialmente, lascerei così dato che sono negato in campo grafico e non riuscirei credo a riprodurre gli stessi bottoni in italiano o a farne di nuovi che non rovinino la grafica ghgh...stesso discorso per il logo ma bene o male una scritta che riporti il nome del Forum dovrò aggiungerla...se poi qualcuno si vuole improvvisare grafico/a, si faccia avanti Laughing).
    Non è detto che questo tema sia definitivo, magari in questi giorni ne trovo altri che mi attraggono maggiormente sisi ma per il momento lascio questo cercando di fare qualche ritocchino in qua e in là sperando di non far danni ahah
    Eagle ha scritto:OT da paura - Pagina 9 334452Avete visto la fiamma per indicare se siete online? OT da paura - Pagina 9 397440OT da paura - Pagina 9 334452OT da paura - Pagina 9 857213
    Questa invece è stata una mia idea che mi è venuta in mente circa 20 secondi dopo che ho installato il tema ahah
    ± Arkan ± ha scritto:( mi sono accorto adesso che il testo durante la composizione del messaggio è nero e sul grigio scuro porta alla cecità nel giro di breve OT da paura - Pagina 9 301624 ).
    Era un problema solo mio?. In caso negativo, lo riscontrate ancora?. Perchè non ho toccato nulla ma adesso quando compongo i messaggi il testo è di colore chiaro quindi gli occhi non mi scoppiano più ghgh
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Eagle Ven 25 Mar 2011, 19:44

    OT da paura - Pagina 9 334452 Per quanto mi riguarda non ho problemi nel testo (solo nel titolo del messaggio, ma essendo una risposta non ho trovato problemi non dovendola scrivere) per il resto io risolvo usando la risposta veloce, al massimo può sorgere un problema nel lancio dei dadi, visto che funzionano solo con il messaggio "lento" (lo so....oggi mi mancano i termini OT da paura - Pagina 9 942442) OT da paura - Pagina 9 334452 OT da paura - Pagina 9 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Dom 27 Mar 2011, 22:07

    Io lo vedo benissimo il testo.

    La fiammella è bellissima!

    Il Logo posso farlo io, mi ci vuole veramente nulla. I Bottoni invece sarebbe una cosa parecchio più lunga, e poi inutile, dato che l' Inglese fa molto più " Professional " !

    Datemi il tempo di passare a Windows e vi faccio il Logo con la scritta ( spazierò : anche animato! )

    BELLISSIMO IL NUOVO TEMA!!!

    ANche se non è nostro, BELLISSIMO!!! Lascia così, è spettacolare!!!

    Toglierei solo il " by Theme Fa " in fondo alla pagina a Sinistra ( Dovrebbe essere qualcosa nel CSS ).
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Loghi!!!

    Messaggio Da XSync Dom 27 Mar 2011, 22:54

    Ecco a voi.

    Ne ho fatti un po', ma dato che il mio computer è lentissimo ad animare, ne ho animato uno. Se volete ve ne animo un altro, basta che mi dite.

    Allora,

    la base è questa :
    OT da paura - Pagina 9 Terra_10
    Animato non me uploada correttamente ( lo mette statico ). C'è ma ho bisogno di ancora un po' per farlo vedere come dovrebbe venire. Metto comunque qui sotto quello che viene dopo averlo Uppato con Servimg.
    OT da paura - Pagina 9 Terra_13
    Poi, se lo volete più complesso
    OT da paura - Pagina 9 Terra_11
    Se invece è meglio più semplice ed incisivo,
    OT da paura - Pagina 9 Terra_12

    Ovviamente i tempi dell' animazione si possono cambiare : si può far durare di più la scritta o la transizione, a scelta.

    Spero vi piacciano!!!

    Ancora bellissimo il tema!!!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 9 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 9 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 28 Mar 2011, 04:22

    XSync ha scritto:Io lo vedo benissimo il testo.
    Uhm, una volta inviato il messaggio si ma se mentre lo componi premi questo tasto ( che sarebbe utilissimo per il WYSIWYG ):
    OT da paura - Pagina 9 16c77yx
    almeno a me, il testo da chiaro diventa scuro ed essendo scura anche l'area di scrittura, rende difficoltosa la composizione del messaggio stesso. Ho già postato sul Forum di supporto ma non ho ancora risolto ( ad essere pignoli anche lo stesso carattere del testo cambia da quando componi il messaggio a quando viene postato nonostante nel PDA il font sia lo stesso in tutti i campi ssi ).
    XSync ha scritto:Toglierei solo il " by Theme Fa " in fondo alla pagina a Sinistra ( Dovrebbe essere qualcosa nel CSS ).
    Non ho trovato niente del genere nel CSS utilizzando la funzione "Trova" del browser, probabilmente dovrei sapere con esattezza la parte del CSS interessata sisi. Comunque posso anche lasciarlo per rispetto a chi il tema lo ha creato sisi

    Le immagini del Logo le vedo tutte in .jpg quindi senza animazione e non riesco ad avere un'idea chiara degli effetti che hai dato loro ghgh.

    In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento. I font del primo e dell'ultimo logo li trovo molto carini, l'immagine di base era quella già presente nel tema quindi, nonostante non mi dispiaccia, possiamo anche optare per qualcosa di diverso ( non so un'immagine di un pianeta fantasy o comunque di un bel paesaggio che dia l'impressione di una landa infinita con l'aggiunta di qualche razza : Nani, Elfi, Draghi etc. ). Senza impegno eh, come ho fatto il logo precedente posso benissimo farne un altro nonostante il risultato possa essere, per ovvi motivi, mediocre ghgh
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Heidao Lun 28 Mar 2011, 13:40

    Che dite di questa?
    OT da paura - Pagina 9 It_20__Fantasy_Maltese_Blue_Tiger
    o
    OT da paura - Pagina 9 Images%3Fq%3Dguerrieri%2Bfantasy%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D709%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=rc&dur=320&oei=V3OQTaLTIIKB5Aae-6WuCw&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=83&ty=45
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    OT da paura - Pagina 9 Hpl1080/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    OT da paura - Pagina 9 Vigl10100/100OT da paura - Pagina 9 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 28 Mar 2011, 16:10

    Non vedo niente sosp
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da XSync Lun 28 Mar 2011, 16:22

    Quello animato è il paesaggio dietro e sopra la scritta che si compone tipo inchiostro, quello che succede in tutti i film fantasy in cui le pergamene si autoscrivono. Poi lo Hosto con un altro servizio, SERVIMG converte tutto in jpg.

    Ah, Heidao intendeva queste...

    OT da paura - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcTnS18tissY5enrfvnn2g1qmojgGCwDnBXsCFTjpgFz7iw62tIy&t=1

    OT da paura - Pagina 9 Fantasy_Maltese_Blue_Tiger

    Sinceramente, trovo quello attuale più bello e coerente col tema, ma si può fare.




    No, il problema dello sfondo del campo testo ce l' hai solo tu... Usi Firefox, vero?

    Contenuto sponsorizzato


    OT da paura - Pagina 9 Empty Re: OT da paura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 13:36