:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: Terra Etherna :: GdR Forum Fantasy

~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~


5 partecipanti

    consiglio gdr

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Lun 23 Mag 2011, 17:06

    E non so per quale motivo, mi sembra familiare.Sarà la pettinatura.
    C'era una missione chiamata "missione di soccorso" che aveva un bug enorme, ma dovrebbero averlo risolto con l'ultima patch.

    Ah e comunque di solito prendevo con me due maghi e un ladro (io ero guerriera)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Lun 23 Mag 2011, 19:53

    ahah

    Ok, grazie per le info sisi

    Adesso, ti cerchi Origins e Awakening o cambi titolo o addirittura genere?
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Lun 23 Mag 2011, 20:51

    Adesso sto pensando di provare the witcher 2
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 24 Mag 2011, 02:06

    Ottima scelta Okk

    Non so se è già...disponibile sosp , in caso spero non tardi troppo ad arrivare sisi

    Al primo capitolo ci hai giocato o anche con questo parti dal secondo? ghgh
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 24 Mag 2011, 16:32

    Parto dal secondo, ovvio. Mi dicono che the witcher 1 è stato un capolavoro, ma ho voglia di provare il più nuovo. L'uno credo che l'ordinerò da zavvi (costa solo 10 euri)
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 24 Mag 2011, 17:55

    Heidao ha scritto:Wow XSync non avrei mai creduto un furttivendolo Shocked Pensavo volessi diventare fattorino. Le ali sono molto utili. O potremmo formare un gang di truffatori( miinghia). Pensaci: Arkan farebbe da intermediario fra i clienti (malavitosi, si guadagna di più) tu il fattorino pestato a sangue da una ladra dall'occhio d'aquila e io che pesto i kattivy che tornano a riprendersela.
    Perchè vengo sempre picchiato io? Che ho fatto di male? Però l' idea non è male, se solo riuscissi a fare il mio lavoro restando integro... E poi, l' " erba " è sempre vegetale, quindi rientra nel dominio del fruttivendolo, no?

    Heidao ha scritto:*guarda il cielo fumante*
    Dannazione, devo smettere di fumarmi lo zucchero.
    Anche tu assumi sostanze zuccherofacenti? Io sniffo, uscendo da scuola in gruppo assaliamo il Bar fuori : uno ( a turno ) compra qualcosa, tipo una caramella, e appena la barista si gira, gli altri si imboscano zucchero per tutti. E poi fuori accosti al naso e via!

    ± Arkan ± ha scritto:Ah, quasi dimenticavo. Heidao, quando ho letto il tuo ultimo post non so per quale motivo mi è venuto in mente lui consiglio gdr - Pagina 8 301624
    Spoiler:
    STUPENDO!!!! Ma dove le trovi certe immagini??? Sono MORTO dal ridere!!!

    Heidao ha scritto:E non so per quale motivo, mi sembra familiare.Sarà la pettinatura.
    Sarà proprio solo quella... A me ricorda qualcuno il mega-cannone...

    Heidao ha scritto:Ah e comunque di solito prendevo con me due maghi e un ladro (io ero guerriera)
    Fai il Guerriero? Io sono sempre stato o mago o assassino/ladro o tutti e due. Guerriero mi è SEMPRE sembrato troppo banale, in qualunque GDR.

    Heidao ha scritto:L'uno credo che l'ordinerò da zavvi (costa solo 10 euri)
    Hmmmmmm dov'è sto posto? Ci devo fare un giretto...

    Sì, oggi mi sento in vena di QUOTE, problemi?
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mar 24 Mag 2011, 18:58

    Enormi! Noi invece abbiamo troppi bar in giro per poter scegliere. Surprised Io celgo il guerriero per le armature, quelle dei maghi fanno sempre schifo e visto che anche il guerriero ha sempre un po' di magia preferisco il guerriero. Anche se una combinazione assasino- mago mi attrae assai.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mar 24 Mag 2011, 22:05

    Assassino Mago = tu non mi vedi, io ti brucio.

    Io sono molto più abituato al Fantasy D&Diano, dove il Guerriero è incompatibile con ogni tipo di magia... Ma un Guerriero che sa fare incantesimi è bello!

    Noi VORREMMO averne troppi in giro! 5 volte zucchero invece di 1!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 25 Mag 2011, 15:44

    Heidao ha scritto:Mi dicono che the witcher 1 è stato un capolavoro
    Ti dicono bene sisi

    Nonostante non ami particolarmente i videogiochi in cui il personaggio principale che interpreti è uno spadaccino/guerriero/cavaliere o simile, dato che, come già detto, adoro la classe del Mago ( dovrei dire Stregone ma appunto spesso nei GDR ci si riferisce ai maghi come a coloro che nell'accezione più comune e generale del termine fanno uso della magia ), The Witcher è sicuramente una delle poche eccezioni.

    Bella trama, musiche stupende, minigiochi ( come una sorta di poker con i dadi ), missioni con una certa profondità, ambientazioni e paesaggi davvero suggestivi con una grafica niente male per essere un gioco del 2007.

    Insomma, un prodotto tutto sommato decisamente completo che riesce ad appassionarti e coinvolgerti con la sua particolare atmosfera che viene creandosi man mano che si prosegue nell'avventura.

    Unica pecca che al momento ricordo : i caricamenti delle mappe/zone in cui ci si sposta sono parecchio lunghi.

    Invece tra le chicche ( non so se già presenti in altri giochi di questo genere ), che ho volutamente lasciato per ultime ma che sicuramente ultime non sono per importanza, ricordo :

    - L'uso di semplici incantesimi, qui chiamati Segni, che nonostante non rendano ovviamente il protagonista un mago a tutti gli effetti, risultano essere molto utili e divertenti da usare durante i combattimenti.

    - L'uso di due spade ( una d'acciaio ed una d'argento ) da utilizzare alternativamente a seconda della tipologia d'avversario che abbiamo di fronte ( spada d'acciaio per gli umani, spada d'argento per i mostri ). Inoltre, ogni nemico ha uno stile di combattimento prediletto con il quale andrebbe affrontato ( colpi forti ma lenti contro nemici massicci / colpi più deboli ma veloci contro nemici agili / colpi ad area da utilizzare contro gruppi di nemici ). Oltre a potenziare e specializzarsi in questi tre stili di combattimento tramite i talenti che si guadagnano ad ogni passaggio di livello, è importante avere il giusto tempismo con il mouse quando si clicca sul nemico per attaccarlo poichè anche da questo fattore dipendono i danni effettuati e la possibilità di compiere delle combo.

    - Il passaggio dal giorno alla notte. Questo aspetto è tutt'altro che marginale. Tralasciando per un attimo l'atmosfera magica che crea in ogni sua fase, dirò solo : alcune missioni sono completabili solo di giorno/notte perchè certi nemici escono solo di giorno/notte!.

    Ok, credo possa bastare. Penso si sia capito che lo sto consigliando ghgh

    Per il resto, personalmente non amo gli ibridi ( mago guerriero, mago ladro, etc. ).
    Sono dell'idea che ognuno debba competere in un determinato campo/ramo/arte/disciplina.
    Ovvio, esisteranno diversi tipi di Maghi ( c'è chi cura, c'è chi usa incantesimi basati sugli elementi di : fuoco, ghiaccio, elettricità, roccia, c'è chi usa quelli d'ombra o di luce e così via ) così come diversi tipi di Guerrieri ( arma e scudo, arma a due mani, doppie armi, etc. ) così come, infine, diversi tipi di Ladri ( spade, pugnali, veleni, archi, balestre, etc. ) ma tutti rispettano la propria natura e le proprie caratteristiche.

    Così il Guerriero avrà la sua bella e scintillante armatura pesante con uno scudo per difendersi in una mano mentre nell'altra una spada, una mazza o un martello per attaccare. Maggior resistenza a discapito della velocità. Sempre in prima linea contro il nemico.

    Il Ladro avrà la sua armatura media, un giacchettino di pelle ahah che non lo proteggerà come l'armatura del Guerriero ma gli permetterà di essere agile e veloce nello sferrare i colpi ed evitare quelli dei nemici. Colpirà nell'ombra e alle spalle sfruttando l'effetto sorpresa, spesso stordendo gli avversari.

    Il Mago avrà il suo bel bastone e la sua leggerissima tunica di stoffa ( effettivamente nella maggior parte dei GDR le vesti dei maghi non sono il massimo...in Origins sembravamo dei frati, per non parlare dei cappucci che erano inguardabili ghgh. Già in Dragon Age II c'è stato un netto miglioramento, almeno in parte, per quello che ho potuto vedere finora ) che gli permetterà di correre veloce perchè se lo prendono in corpo a corpo durerà quanto un gatto in autostrada ahah ma allo stesso tempo risulterà letale dalla distanza con i suoi potenti incantesimi.
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mer 25 Mag 2011, 20:43

    Mi parli di D&D... Io ho sempre apprezzato questa tipologia di classi... Se parlo di Oblivion, non posso neanche citare Classi! Una Classe di Oblivion è semplicemente quella con le abilità principali. Le abilità si aumentano praticandole. Ogni volta che aumenti un' abilità principale, guadagni PX. Quando passi di livello, puoi aumentare tre tue caratteristiche ( più le hai usate, più aumentano quando le selezioni al passaggio di livello ).

    Il minigioco dei dadi non l' ho mai sentito, ma Oblivion permette di scommettere su incontri.

    Poi sembra bello anche The Witcher, farò un pensierino sull' I. Magari cerco una DEMO!

    ( Ah, sia chiaro, parlo solo di Oblivion perchè di giochi Fantasy che abbiano un rilievo tale ho solo Oblivion e NWN. NWN però è D&D puro quindi lo conosciamo tutti... )
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Mer 01 Giu 2011, 17:16

    CorreggoCorreggoCorreggo! Shadows are my freinds!!!! Ladro/Assassino per sempre!

    A quanto racconta mio padre, che gioca Dragon Age ( I e II ), la Classe Ladro è più forte. E ora non dico che mi piace la furtività perchè il ladro è migliore, ma perchè dopo un bel blocco di missioni in Oblivion dove se mi vedevano mi falciavano, apprezzo l' arte.

    Comunque, nella prima parte non hai un ladro nel gruppo, e se non lo sei tu, non puoi aprire certi tesori.

    L' attributo dominante del Ladro poi è la Destrezza, che regola anche l' abilità con gli archi. Più avanti uccidere il " mostro cornuto " che io impropriamente chiamo " demone " ( quello cattivo nel Trailer ) è difficile se non gli puoi sparare.

    Per evidenziare questa imparità tra le classi Dragon Age, nel secondo non puoi stare nascosto per più di un certo periodo ( si perde così anche parecchia essenza del ladro ).
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 02 Giu 2011, 02:29

    Se parli di Dragon Age II, sì, sembra carino il Ladro anche se lo vedo in azione solo tramite compagni visto che non l'ho mai scelta come classe per il mio personaggio principale.

    XSync ha scritto:Comunque, nella prima parte non hai un ladro nel gruppo, e se non lo sei tu, non puoi aprire certi tesori.
    Se con prima parte intendi i primi 10-15 minuti di gioco è vero ma immagino di non aver perso chissà quali tesori in un paio di bauli ghgh

    Per le caratteristiche, sì, sicuramente Destrezza unita ad Astuzia ( altrimenti non riesci a scassinare certe serrature ).

    Il "mostro cornuto" di cui parli, anche se non sono ancora arrivato a quel punto ( altro spoiler in faccia ghgh ), dovrebbe essere un componente della razza Qunari.

    In generale, sì, il Ladro di Dragon Age II è più incentrato su acrobazie e spettacolarità dei combattimenti piuttosto che sull'essere furtivo ed il colpire/nascondersi nell'ombra ma esistono ancora talenti che permettono di farlo ( magari non esattamente come nel primo capitolo o per la stessa durata ma ci sono e sto parlando dei talenti di classe generali, non avendo il Ladro come personaggio principale non conosco i talenti delle sue specializzazioni che, a differenza del primo capitolo, sono disponibili solo per il protagonista e non anche per i compagni ).

    Insomma, la base del Ladro è ancora presente. Sono cambiate solamente alcune sfumature.

    PS Ora che mi viene in mente, se volete postare i nomi ed una o più immagini dei vostri personaggi, protagonisti dei vari GDR da voi giocati...sentitevi liberi di farlo sisi
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Gio 02 Giu 2011, 21:15

    Dammi il tempo di fare uno Screenshoot ad Andrej e ti mostro il più pericoloso essere che si aggira per Tamriel!

    I primi 10-15 minuti? Ah, perdi solo il set completo dell' Armatura del Campione, roba da poco, quella più potente del gioco...

    ECCO! QNARI! Non mi veniva il nome! Non sono demoni ma vedendoli mi sono sembrati subito quelli!

    Spoilerone? Si vede nel Trailer che muore... Scusa credevo fosse scontato.

    Per me, un ladro non furtivo è un po' più che una sfumatura... Ma sono punti di vista!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Ven 03 Giu 2011, 17:30

    XSync ha scritto:I primi 10-15 minuti? Ah, perdi solo il set completo dell' Armatura del Campione, roba da poco, quella più potente del gioco...
    Allora dimmi cosa intendi per prima parte perchè dopo 10-15 minuti di gioco hai già il tuo primo Ladro nel gruppo ( che non puoi non arruolare visto che è colui che racconta la storia del tuo personaggio ed il gioco te lo mette subito in party ). Dopo poco puoi reclutare, opzionalmente, un secondo Ladro ( Ladra sbaav ) e se hai il relativo DLC ti becchi un compagno extra arruolabile nel secondo atto che è...un Ladro.

    Leggendo un pò su internet ho visto che l'Armatura del Campione si completa recuperando i vari pezzi durante alcune missioni suddivise tra i vari atti, dopotutto sarebbe stata una scelta abbastanza infelice quella di far ottenere il set più potente del gioco direttamente all'inizio, scassinando semplicemente un paio di bauli di livello facile/normale e solo se abbiamo scelto come classe del nostro personaggio principale quella del Ladro, non credi? ahah

    XSync ha scritto:ECCO! QNARI! Non mi veniva il nome! Non sono demoni ma vedendoli mi sono sembrati subito quelli!
    Sì, rispetto al primo capitolo sicuramente sembrano avere sembianze più demoniache tra stazza, viso e corna ghgh

    XSync ha scritto:Spoilerone? Si vede nel Trailer che muore... Scusa credevo fosse scontato.
    In parte si ma è risaputo che spesso i trailer non corrispondono fedelmente a ciò che poi troviamo dentro il gioco ( od al film o ad altro ) e servono principalmente per pubblicizzare il prodotto ed attirare quanti più consumatori possibili , infatti la mossa con cui Hawke uccide il Qunari non esiste e nemmeno l'effetto degli occhi o comunque nulla può esser dato per certo ma non importa, la mia era una frase ironica ghgh

    XSync ha scritto:Per me, un ladro non furtivo è un po' più che una sfumatura... Ma sono punti di vista!
    Probabilmente ti sei perso questo pezzo sisi :
    ± Arkan ± ha scritto:In generale, sì, il Ladro di Dragon Age II è più incentrato su acrobazie e spettacolarità dei combattimenti piuttosto che sull'essere furtivo ed il colpire/nascondersi nell'ombra ma esistono ancora talenti che permettono di farlo ( magari non esattamente come nel primo capitolo o per la stessa durata ma ci sono e sto parlando dei talenti di classe generali, non avendo il Ladro come personaggio principale non conosco i talenti delle sue specializzazioni



    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Sab 04 Giu 2011, 20:40

    ( Io sono strano : rispondo prima alle ultime parti dei messaggi e poi alle prime ).

    No non mi sono perso quella parte : per " furtivo " intendo " non visto e mai attaccato, nel senso che sono tutti morti prima di rendersi conto che lì c'è un ladro ". Oppure il ladro D&D, che scassina, accoltella ma poi in battaglia non è potentissimo.

    Se la mossa di Hawke fosse esistita, il gioco sarebbe risultato ingiocabile... troppo facile! Però in tutti i trailer c'è uno sfondo di verità. In Dragon Age II è il Qnari.

    Sì, i Qnari sembrano proprio Demoni, e io continuerò per abitudine a chiamarli demoni, anche se non lo sono... Ormai li ho in testa come demoni!

    No, certo che non c'è l' Armatura del Campione, Just Joking! Non saranno immensi tesori, ma sono comunque lacune che ti resteranno sempre.
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Dom 05 Giu 2011, 15:35

    XSync ha scritto:No non mi sono perso quella parte : per " furtivo " intendo " non visto e mai attaccato, nel senso che sono tutti morti prima di rendersi conto che lì c'è un ladro ". Oppure il ladro D&D, che scassina, accoltella ma poi in battaglia non è potentissimo.
    Non visto e mai attaccato probabilmente sarebbe troppo, non ci sarebbe bisogno dei compagni ahah.
    Il Ladro di Dragon Age II per quello che ho visto è furtivo a suo modo, scassina ed accoltella che è un piacere facendo bei danni su bersaglio singolo ma ovviamente tolte le abilità difensive resta sotto il Guerriero e sopra il Mago ( anche se non è sempre vero, spesso dipende dalle situazioni e dagli incantesimi a disposizione ) in quanto a fragilità.

    XSync ha scritto:Se la mossa di Hawke fosse esistita, il gioco sarebbe risultato ingiocabile... troppo facile! Però in tutti i trailer c'è uno sfondo di verità. In Dragon Age II è il Qnari.
    Beh, dipende da come poteva esser implementata questa mossa.
    Magari usabile solamente in certe condizioni ( tue e/o del nemico ) come : status alterati / sotto una certa percentuale di salute / solo contro un certo tipo di nemico, con l'aggiunta di un elevato tempo di ricarica o tramite determinate combo, non so.
    Per il trailer concordo, un conto comunque è presentare in un video una razza con la quale avrai a che fare magari inventandoti un combattimento perchè ovviamente è la cosa più scenica che esista, un altro è sapere che dovrai affrontare realmente quel preciso combattimento ghgh

    XSync ha scritto:No, certo che non c'è l' Armatura del Campione, Just Joking! Non saranno immensi tesori, ma sono comunque lacune che ti resteranno sempre.
    Ogni scelta comporta un sacrificio ghgh
    Dopotutto non ci sarebbe bisogno di un gruppo di avventurieri, ognuno con le proprie peculiarità, se tutti potessero far tutto.
    Dato che il problema al massimo si pone agli inizi del gioco, se ho perso qualche cianfrusaglia che avrei venduto per due spiccioli, poco male.
    Se ho perso armi od armature immagino che nel corso dei tre atti se ne trovino di migliori ghgh
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mar 07 Giu 2011, 16:33

    Miei anche Fable III e The Witcher 2 sbaav

    Installati solo per vedere se partivano e...boh, per partire partono ghgh

    Un pò pesantucci ormai per il mio pc ( soprattutto The Witcher 2 ) ma spero ancora giocabili e godibili sisi

    C'è da dire che già solo la musica iniziale di The Witcher 2 è bellissima, lo stesso per la grafica. Unico disappunto al momento, ma forse a causa della risoluzione del mio monitor, alcune scritte dell'interfaccia rimangono piuttosto piccole e quindi di difficile lettura. Altre parti del testo, come i dialoghi, invece, rimangono tutto sommato leggibili. Prima volta che mi capita in un gioco di dover strizzare gli occhi quasi ahah

    The Witcher 2 è già arrivato alla patch 1.2 contenente diverse modifiche e miglioramenti al gioco. Inoltre, tutti i DLC presenti e futuri, salvo eventuali ripensamenti, saranno completamente gratuiti!.

    Da pochi giorni è invece uscita la patch 1.03 per Dragon Age II che, tra innumerevoli correzioni di errori e bilanciamenti vari, lo hanno reso quasi un gioco nuovo ghgh

    Per adesso, precedenza a quest'ultimo sisi
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Mer 08 Giu 2011, 02:23

    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Mer 08 Giu 2011, 18:31

    Non mi sembra un granchè la patch di Dragon age. Ti danno delle belle armature, ma non aggiungono altre missioni(ne ho vista una che sembra uguale a quella di dead space)
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Gio 09 Giu 2011, 03:02

    Temo tu ti stia confondendo con questi e questi che sono DLC ( i primi sono anche piuttosto vecchi, risalenti praticamente all'uscita del gioco ).

    Io parlo di patches, che di solito vengono rilasciate per correggere bugs e migliorare/bilanciare il gameplay.

    Infatti dimmi te se questo ti pare poco ghgh :
    Spoiler:
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Gio 09 Giu 2011, 14:37

    Shocked
    Lo ammetto: mi sbagliavo
    Eagle
    Eagle
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 640

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Eagle Ven 10 Giu 2011, 23:31

    consiglio gdr - Pagina 8 334452 Chissà perchè ma dagli ultimi messaggi mi sento parecchio importante consiglio gdr - Pagina 8 40985 consiglio gdr - Pagina 8 928729

    @Arkan: la parte dove hai scritto (ladra consiglio gdr - Pagina 8 792284 ) era inquietante...parecchio Wink

    si lo so sto andando parecchio indietro...perdono, il mio antivirus ha deciso di andare in ferie prima di me.... consiglio gdr - Pagina 8 847713

    detto ciò: sentendomi parecchio ignorante credo che continuerò a fare da spettatrice alla discussione di voi "esperti" comunque: complimenti consiglio gdr - Pagina 8 301624 consiglio gdr - Pagina 8 334452 consiglio gdr - Pagina 8 857213
    XSync
    XSync
    ESPLORATORE
    ESPLORATORE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 606

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da XSync Sab 11 Giu 2011, 10:29

    ± Arkan ± ha scritto:
    Spoiler:
    Questa è UNA SOLA PATCH???

    ± Arkan ± ha scritto:Neverwinter Dungeons & Dragons Shocked
    IO HO IL PRIMO ( Neverwinter Nights ) E TUTTE LE SUE ESPANSIONI!!!!! E' STATA UNA DROGA IMMENSA FINCHE' NON HO SCOPERTO CHE ARIBETH MORIVA ( o cacchio, questo era uno Spoiler non da poco... )!!! STUPENDO!!!!! SARA' IL MIO GIOCO!!!! IN LISTA HA GIA' SUPERATO DRAGON AGE II, SKYRIM, THE WITHCER II E FABLE III!!!
    Ah, e ho anche scoperto da poco un modulo " Aribeth Revival ", quindi mi sa che riprenderò a drogarmi ( YEAHOWWWWW!!!!! )

    ± Arkan ± ha scritto:Ogni scelta comporta un sacrificio
    E' la meccanica del gioco che apprezzo di più ma continuo a non riuscire ad assimilare...

    @ Eagle : ciaoooooooo! bentornataaaaaaaaa!
    Heidao
    Heidao
    VIANDANTE
    VIANDANTE


    Sesso : Femmina
    Messaggi : 402

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Heidao Sab 11 Giu 2011, 11:25

    Ben trornataaaaaaaaa anche da parte mia! E: LA SCUOLA è FINITA!!!
    ± Arkan ±
    ± Arkan ±
    CUSTODE
    CUSTODE


    Sesso : Maschio
    Messaggi : 822

    Scheda Personaggio

    Salute
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Hpl1080/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (80/100)

    Vigore
    :
    consiglio gdr - Pagina 8 Vigl10100/100consiglio gdr - Pagina 8 2cqej6e  (100/100)

    Stato
    : -

    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da ± Arkan ± Sab 11 Giu 2011, 17:44

    Eagle ha scritto:@Arkan: la parte dove hai scritto (ladra consiglio gdr - Pagina 8 792284 ) era inquietante...parecchio Wink
    Intendevo dire solamente che era...disegnata bene Embarassed
    Spoiler:

    XSync ha scritto:Questa è UNA SOLA PATCH???
    sisi

    XSync ha scritto:IO HO IL PRIMO ( Neverwinter Nights ) E TUTTE LE SUE ESPANSIONI!!!!! E' STATA UNA DROGA IMMENSA FINCHE' NON HO SCOPERTO CHE ARIBETH MORIVA ( o cacchio, questo era uno Spoiler non da poco... )!!! STUPENDO!!!!! SARA' IL MIO GIOCO!!!! IN LISTA HA GIA' SUPERATO DRAGON AGE II, SKYRIM, THE WITHCER II E FABLE III!!!
    Ah, e ho anche scoperto da poco un modulo " Aribeth Revival ", quindi mi sa che riprenderò a drogarmi ( YEAHOWWWWW!!!!! )
    ahah

    Io sono arrivato a metà della prima espansione di NWN2 : Mask of the Betrayer.

    Poi format / cambio del pc ed il tutto è rimasto nell'hdd esterno senza più essere reinstallato, quindi dovrei :

    Finire il primo capitolo NWN base più le due espansioni > completare Mask of the Betrayer > procurarmi la seconda espansione del secondo capitolo : Storm of the Zehir e probabilmente pure la terza : Mysteries of Westgate che tra l'altro quest'ultima nemmeno è stata tradotta in italiano ( quindi immagino difficilmente trovabile ).

    La vedo dura ma vedremo ghgh

    Questo Neverwinter Dungeons & Dragons però non credo sia ufficialmente il terzo capitolo anche perchè il titolo non è esattamente lo stesso, piuttosto un gioco a sè...effettivamente devo ancora capire se sarà un single player od un MMO scratch

    Ah, non so se conosci già questo sito ma penso possa tornarti utile. Credo ci sia praticamente tutto ciò che riguarda NWN e NWN2 ( spulcia un pò nella colonna di sinistra ) comprese nuove avventure create dai giocatori stessi, mods, etc. E' tutto in inglese mi pare ma meglio che nulla.
    Ogni tanto ci davo un'occhiata quando giocavo al primo NWN : http://nwvault.ign.com/

    Contenuto sponsorizzato


    consiglio gdr - Pagina 8 Empty Re: consiglio gdr

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 11:24