C'era una missione chiamata "missione di soccorso" che aveva un bug enorme, ma dovrebbero averlo risolto con l'ultima patch.
Ah e comunque di solito prendevo con me due maghi e un ladro (io ero guerriera)
~ IMMAGINA DI VIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...APRI GLI OCCHI...CI SEI! ~
Perchè vengo sempre picchiato io? Che ho fatto di male? Però l' idea non è male, se solo riuscissi a fare il mio lavoro restando integro... E poi, l' " erba " è sempre vegetale, quindi rientra nel dominio del fruttivendolo, no?Heidao ha scritto:Wow XSync non avrei mai creduto un furttivendolo Pensavo volessi diventare fattorino. Le ali sono molto utili. O potremmo formare un gang di truffatori( miinghia). Pensaci: Arkan farebbe da intermediario fra i clienti (malavitosi, si guadagna di più) tu il fattorino pestato a sangue da una ladra dall'occhio d'aquila e io che pesto i kattivy che tornano a riprendersela.
Anche tu assumi sostanze zuccherofacenti? Io sniffo, uscendo da scuola in gruppo assaliamo il Bar fuori : uno ( a turno ) compra qualcosa, tipo una caramella, e appena la barista si gira, gli altri si imboscano zucchero per tutti. E poi fuori accosti al naso e via!Heidao ha scritto:*guarda il cielo fumante*
Dannazione, devo smettere di fumarmi lo zucchero.
STUPENDO!!!! Ma dove le trovi certe immagini??? Sono MORTO dal ridere!!!± Arkan ± ha scritto:Ah, quasi dimenticavo. Heidao, quando ho letto il tuo ultimo post non so per quale motivo mi è venuto in mente lui
- Spoiler:
Sarà proprio solo quella... A me ricorda qualcuno il mega-cannone...Heidao ha scritto:E non so per quale motivo, mi sembra familiare.Sarà la pettinatura.
Fai il Guerriero? Io sono sempre stato o mago o assassino/ladro o tutti e due. Guerriero mi è SEMPRE sembrato troppo banale, in qualunque GDR.Heidao ha scritto:Ah e comunque di solito prendevo con me due maghi e un ladro (io ero guerriera)
Hmmmmmm dov'è sto posto? Ci devo fare un giretto...Heidao ha scritto:L'uno credo che l'ordinerò da zavvi (costa solo 10 euri)
Ti dicono beneHeidao ha scritto:Mi dicono che the witcher 1 è stato un capolavoro
Se con prima parte intendi i primi 10-15 minuti di gioco è vero ma immagino di non aver perso chissà quali tesori in un paio di bauliXSync ha scritto:Comunque, nella prima parte non hai un ladro nel gruppo, e se non lo sei tu, non puoi aprire certi tesori.
Allora dimmi cosa intendi per prima parte perchè dopo 10-15 minuti di gioco hai già il tuo primo Ladro nel gruppo ( che non puoi non arruolare visto che è colui che racconta la storia del tuo personaggio ed il gioco te lo mette subito in party ). Dopo poco puoi reclutare, opzionalmente, un secondo Ladro ( Ladra ) e se hai il relativo DLC ti becchi un compagno extra arruolabile nel secondo atto che è...un Ladro.XSync ha scritto:I primi 10-15 minuti? Ah, perdi solo il set completo dell' Armatura del Campione, roba da poco, quella più potente del gioco...
Sì, rispetto al primo capitolo sicuramente sembrano avere sembianze più demoniache tra stazza, viso e cornaXSync ha scritto:ECCO! QNARI! Non mi veniva il nome! Non sono demoni ma vedendoli mi sono sembrati subito quelli!
In parte si ma è risaputo che spesso i trailer non corrispondono fedelmente a ciò che poi troviamo dentro il gioco ( od al film o ad altro ) e servono principalmente per pubblicizzare il prodotto ed attirare quanti più consumatori possibili , infatti la mossa con cui Hawke uccide il Qunari non esiste e nemmeno l'effetto degli occhi o comunque nulla può esser dato per certo ma non importa, la mia era una frase ironicaXSync ha scritto:Spoilerone? Si vede nel Trailer che muore... Scusa credevo fosse scontato.
Probabilmente ti sei perso questo pezzo :XSync ha scritto:Per me, un ladro non furtivo è un po' più che una sfumatura... Ma sono punti di vista!
± Arkan ± ha scritto:In generale, sì, il Ladro di Dragon Age II è più incentrato su acrobazie e spettacolarità dei combattimenti piuttosto che sull'essere furtivo ed il colpire/nascondersi nell'ombra ma esistono ancora talenti che permettono di farlo ( magari non esattamente come nel primo capitolo o per la stessa durata ma ci sono e sto parlando dei talenti di classe generali, non avendo il Ladro come personaggio principale non conosco i talenti delle sue specializzazioni
Non visto e mai attaccato probabilmente sarebbe troppo, non ci sarebbe bisogno dei compagni .XSync ha scritto:No non mi sono perso quella parte : per " furtivo " intendo " non visto e mai attaccato, nel senso che sono tutti morti prima di rendersi conto che lì c'è un ladro ". Oppure il ladro D&D, che scassina, accoltella ma poi in battaglia non è potentissimo.
Beh, dipende da come poteva esser implementata questa mossa.XSync ha scritto:Se la mossa di Hawke fosse esistita, il gioco sarebbe risultato ingiocabile... troppo facile! Però in tutti i trailer c'è uno sfondo di verità. In Dragon Age II è il Qnari.
Ogni scelta comporta un sacrificioXSync ha scritto:No, certo che non c'è l' Armatura del Campione, Just Joking! Non saranno immensi tesori, ma sono comunque lacune che ti resteranno sempre.
Questa è UNA SOLA PATCH???± Arkan ± ha scritto:
- Spoiler:
Dragon Age II 1.03
NOTA: alcune correzioni riguardanti la trama sono retroattive. In presenza di un bug che impedisce di progredire nella trama, tuttavia, è necessario caricare un salvataggio antecedente all'insorgere del problema.
MECCANICHE DI GIOCO
Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di sbloccare correttamente l'obiettivo Epico.
Ora l'obiettivo Fornitore può essere sempre sbloccato trovando almeno 66 tipi di risorse, incluse quelle acquistate dall'Emporio Nero.
Ora la voce del codice che aiuta a sbloccare l'obiettivo Archeologo è più facile da ottenere nella fortezza del visconte durante il primo anno a Kirkwall.
In molte battaglie, ora i nemici si muovono meno rapidamente all'inizio del combattimento, rendendo il posizionamento tattico più utile e importante.
Se la forza di un attacco nemico interrompe l'azione di un membro del gruppo, ora tale azione prosegue non appena il personaggio in questione si riprende. Non è più necessario, per esempio, impartire nuovamente l'ordine di usare una pozione curativa se questo viene interrotto da un attacco nemico.
Il corpo dei nemici esplode con meno frequenza dopo la loro morte.
Gli attacchi in grado di colpire gli assassini hanno meno probabilità di annullarne la furtività.
Le capacità in grado di ammutolire possono anche annullare l'attuale azione del bersaglio, oltre a impedirgli di usare altre capacità.
Quando un nemico addormentato si risveglia dopo aver subito un danno, non vengono più rimossi anche gli altri effetti di stato applicati dalla stessa capacità che ha provocato il sonno.
Gli oggetti con la proprietà "100% dei danni semplici contro nemici che attaccano in mischia" non danneggiano più l'utilizzatore se equipaggiati insieme a capacità come Magia del sangue o Frenesia sacrificale.
Ora il tipo di danno degli oggetti Ultimo pensiero, Sataareth, Frantumatrice e Dono del trapanatore corrisponde al tipo di bonus elementale.
Ora gli oggetti Bastone delle lusinghe, Bastone dell'accolita corrotto, Difensore della muraglia, Martello del Vuoto e Scudo vulcanico possono essere equipaggiati solo dalle classi appropriate.
Le palle di fuoco dell'alto drago non inseguono più i bersagli in movimento.
I demoni della superbia non possono più essere colpiti dal proprio incantesimo Prigione frantumante.
Ora l'area d'effetto delle capacità viene descritta chiaramente indicandone il diametro (o in certi casi il raggio).
Quando un membro del gruppo cambia armatura dopo il coronamento di una storia d'amore, ora le rune installate vengono trasferite nella nuova armatura.
L'utilizzo di una pozione Sospiro del Creatore su un arciere non ne altera più la capienza dell'inventario.
Ora è impossibile creare più di un Elisir di eroismo.
Non è più possibile attivare simultaneamente delle modalità prolungate che invece dovrebbero escludersi a vicenda.
In alcuni casi, i nemici si bloccavano all'inizio della battaglia. Questo problema è stato risolto.
In alcuni casi, le trappole a sega o con punte respingevano i membri del gruppo pur non essendo visibili. Questo problema è stato risolto.
Talvolta il baule delle consegne speciali conteneva degli oggetti ma non poteva essere aperto. Questo problema è stato risolto.
Ora il baule Magazzino è presente nella tenuta degli Hawke anche dopo il completamento della campagna principale.
Se è stato installato il contenuto premium Emporio Nero, il segugio mabari segue il suo padrone in modo più affidabile.
Ora vari problemi relativi al danneggiamento del personaggio si risolvono automaticamente non appena si carica la partita.
Sono stati risolti vari problemi minori relativi alle meccaniche di gioco.
MISSIONI (ATTENZIONE: SPOILER!)
Ora è possibile completare "Missione di soccorso".
Ora "Il senso dell'amicizia" è disponibile dopo aver coronato una storia d'amore.
In "Un atto di carità", Thrask non può più morire. La sua morte poteva impedire il completamento della missione.
Ora ne "Il massacro dei Corvi" è sempre possibile combattere il varterral.
In "Una nuova via", Merrill non resta più bloccata nel gruppo al termine della missione.
In "Inganno", ora il baule nella casa abbandonata può essere sempre aperto.
In "Richieste del Qun", le guardie di Aveline non diventano più ostili se il giocatore rifiuta di entrare nel campo qunari durante il giorno e poi ci torna di notte.
In "Disaccordo" non è più possibile depredare il cadavere di Ser Alrik prima del tempo. Ciò garantisce di completare correttamente la missione.
In "Il male non riposa mai", ora Isabela avvia la conversazione iniziale al momento opportuno.
In "Le condoglianze del capitano", ora è possibile interrogare Aveline riguardo a suo padre anche se non è inserita nel gruppo.
In "L'ultima goccia", ora Anders risponde molto diversamente se è un rivale.
In "L'ultima goccia", Aveline non attacca più Meredith quando il gruppo dovrebbe essere tramortito. Ciò impedisce anche l'insorgere di un problema che bloccava il gioco dopo il caricamento di un salvataggio post-campagna.
In "Figlio ribelle" non è più possibile parlare con Thrask dopo aver parlato con Samson. Ciò garantisce il corretto svolgimento della missione.
Se i suoi compagni di clan muoiono, Merrill non ne parla più come se fossero ancora in vita.
Se Anders è un rivale, donandogli l'Amuleto della Chiesa del Tevinter si ottengono punti rivalità invece di punti amicizia.
Se è stato installato il contenuto premium Emporio Nero, un nuovo dialogo tra Fenris e Hawke è disponibile durante il quarto anno a Kirkwall.
Aggiunti dialoghi alternativi per Merrill/Aveline nel caso il clan di Merrill sia stato sterminato.
Vari riferimenti agli eventi di Dragon Age: Origins sono ora più accurati.
Sono stati risolti vari problemi minori relativi allo svolgimento della trama.
FUNZIONALITÀ
Alcuni utenti in possesso di numerosi oggetti promozionali non riuscivano ad accedere entro il limite di tempo. Questo problema è stato risolto.
Il volume dell'audio in battaglia era più alto rispetto a quello delle fasi di esplorazione e di dialogo. Questo problema è stato risolto.
Ora l'obiettivo/trofeo Epico può essere sempre sbloccato.
Ora l'obiettivo/trofeo Fornitore può essere sempre sbloccato trovando almeno 66 tipi di risorse, incluse quelle acquistate dall'Emporio Nero.
Ora la voce del codice che aiuta a sbloccare l'obiettivo/trofeo Archeologo è più facile da ottenere nella fortezza del visconte durante il primo anno a Kirkwall.
Nel menu delle tattiche, le azioni che usano oggetti non diventano più indisponibili.
Sono stati risolti vari problemi grafici minori.
Sono state apportate varie correzioni tecniche per migliorare le prestazioni e limitare i blocchi di sistema.
FUNZIONALITÀ PC/MAC
Ora il gioco funziona correttamente con gli account amministratore di Windows che riscontravano errori relativi alla mancanza di privilegi.
Risolto un errore relativo al file AWC.dll che impediva l'avvio del gioco.
Risolto un raro problema che causava il blocco dell'utilità di configurazione.
Nel menu delle opzioni di gioco è ora possibile attivare l'evidenziazione permanente degli oggetti (come se si tenesse sempre premuto il tasto Tab). Per migliorare la fluidità del gioco, i personaggi non verranno evidenziati.
Nel menu delle opzioni di gioco è ora possibile disattivare il puntamento di precisione. In questo modo si migliora la fluidità del gioco, ma in alcune situazioni risulterà più difficile evidenziare personaggi o oggetti.
Ora il motore di rendering DirectX 11 viene disattivato se i driver della scheda video in uso sono antecedenti alla versione 11.4 (schede AMD) o alla versione 267.14 (schede NVIDIA).
Ora il gioco non utilizza più erroneamente il motore di rendering DirectX 11 se è stato selezionato il motore di rendering DirectX 9 insieme a un valore gamma a schermo intero diverso da quello predefinito. Questa modifica dovrebbe migliorare le prestazioni per i giocatori che usavano tali impostazioni. Inoltre, il valore gamma a schermo intero viene ora salvato correttamente.
Se è stata impostata una lingua diversa dall'inglese, il gioco non attiva più la lingua inglese dopo l'installazione di una patch.
Sono stati risolti vari problemi relativi a DirectX 11.
Sono stati risolti vari problemi che impedivano l'avvio del gioco.
BILANCIAMENTO
NOTA: la patch 1.03 modifica profondamente il bilanciamento complessivo del gioco. Oltre a migliorare gli elementi strategici, rende le battaglie e la progressione delle classi molto più impegnative e godibili per i giocatori. Questo è l'elenco di tutti i miglioramenti apportati al bilanciamento:
La forza degli attacchi semplici nemici è stata ridotta, perciò le azioni dei membri del gruppo vengono interrotte meno frequentemente.
Il requisito caratteristica secondario per equipaggiare armature o scudi (Costituzione per i guerrieri, Volontà per i maghi e Astuzia per i ladri) è stato notevolmente ridotto.
La velocità di rigenerazione del vigore con cui i ladri eseguono gli attacchi semplici è stata notevolmente incrementata. Ora i ladri recuperano l'1% di vigore per colpo con doppie armi e il 2% per colpo con un arco.
Le trappole non infliggono più ferite.
Ora i nemici ottengono più salute con il progredire del gioco.
La salute degli assassini nemici è stata ridotta.
La salute dei nemici di grado tenente e boss è stata ridotta.
Ora i nemici di grado tenente non possono perdere più del 40% di salute da un singolo colpo, mentre i nemici di grado boss non possono perderne più del 20%.
Ora i comandanti nemici possono lanciare granate stordenti mentre incitano le proprie truppe a concentrare gli attacchi contro un singolo membro del gruppo. In precedenza, ciò accadeva solo a livello Incubo.
Ora il valore dell'armatura e delle resistenze elementali non può superare il 95%. Valori fino al 100% continueranno a essere visualizzati, ma in tal caso gli attacchi infliggeranno comunque fino a un massimo del 5% di danni.
L'effetto DISORIENTAMENTO infligge una penalità del 50% alla difesa nemica (come descritto nel codice), non più del 25%.
Ora la Runa del valore fornisce un bonus di +2 a tutte le caratteristiche, non più un bonus variabile che poteva arrivare fino a +7. Inoltre, l'aggiunta o la rimozione di più pezzi d'armatura con la Runa del Valore installata non provoca più un calcolo errato dei punti caratteristica.
Gli oggetti che migliorano il costo di mantenimento di Magia del sangue forniscono 0,25 di mana per unità di salute, non più 1 di mana.
Ai livelli Difficile e Incubo, la durata degli effetti di stato sui nemici è stata leggermente aumentata.
A livello Incubo, i danni inflitti dai nemici sono stati aumentati.
A livello Incubo, gli attacchi semplici dei guerrieri non danneggiano più gli altri membri del gruppo.
A livello Incubo, i membri del gruppo non possono perdere più del 75% della propria salute quando vengono colpiti dall'attacco di un alleato.
Il potenziamento Scossa di assestamento per il talento Tremore del guerriero ha una probabilità del 30% di far VACILLARE i nemici normali, non più del 40%.
Il potenziamento Claymore per il talento Spaccatura del guerriero ha una probabilità del 10% di far VACILLARE i nemici normali, non più del 40%.
Il talento Spaccatura del guerriero aumenta i danni del 75%, non più del 100%. Inoltre, il costo è stato portato da 20 a 30 di vigore e il tempo di ricarica da 20 a 25 secondi.
Il talento Attacco con scudo del guerriero non fa più VACILLARE automaticamente i nemici nel raggio dell'attacco e non puntati direttamente. Il bersaglio primario viene comunque fatto VACILLARE automaticamente, ma gli altri nemici normali nel raggio d'azione hanno una probabilità del 40% di subire questo effetto.
Ora il talento Difesa con scudo del guerriero aumenta del 100% la generazione della minaccia.
Ora il talento Distruzione del guerriero ha una probabilità del 20% di far VACILLARE i nemici con un colpo critico, non più del 50%. Inoltre, ora il talento fa VACILLARE i nemici solo se il guerriero usa un'arma a due mani.
Ora il talento Berserk del berserker calcola il bonus ai danni in modo diverso, aumentando notevolmente l'efficacia della capacità.
Il talento Frenesia sanguinaria del distruttore e il talento Calma apparente di Fenris forniscono un bonus massimo ai danni del 50%, non più del 100%.
Ora il talento Imboscata del ladro funziona correttamente.
Ora il talento Colpo a raffica del ladro infligge all'incirca il 50% di danni in più (con una forza fisica di 3x invece di 2x).
Ora il talento Marchio del ladro fornisce un bonus del 25% alla probabilità di colpo critico di maghi e guerrieri, non più del 10%.
Ora il potenziamento Tiro paralizzante per il talento Tiro immobilizzante del ladro DISORIENTA sempre il bersaglio, anche se questo non è stato immobilizzato.
Ora la riduzione della generazione della minaccia garantita dal talento Inosservato del ladro viene estesa anche agli altri ladri e maghi in un diametro di 10 metri.
Ora il talento Lacerare del ladro garantisce una probabilità del 10% di riapplicare i danni inflitti da qualsiasi capacità nell'arco di 5 secondi, non più una probabilità di applicare una specifica quantità di danni.
Il potenziamento Colpo crudele per il talento Attacco esplosivo del ladro applica il 300% di danni contro i bersagli VACILLANTI, non più il 400%.
Ora il talento Tiro immobilizzante del ladro immobilizza il bersaglio per la corretta durata di tempo.
Ora il talento Colpo preciso del ladro include un bonus del 100% all'attacco per l'intera durata della capacità.
Il talento Assassinio dell'assassino ha un tempo di ricarica di 50 secondi, non più di 40. Il potenziamento Annientamento applica il 200% di danni contro i bersagli FRAGILI, non più il 400%.
Il talento Esca dell'ombra e il talento Angelo custode di Sebastian hanno un tempo di ricarica di 45 secondi, non più di 30.
Ora il talento Colpi critici disorientanti dell'ombra funziona come descritto e fornisce un bonus del 50% ai danni critici durante l'oscuramento, non più del 25%.
Il talento Precisione chirurgica dell'ombra fornisce un bonus del 50% ai danni critici, non più del 25%.
L'incantesimo Bomba vagante del mago infligge danni pari al 50% della salute massima della vittima in un raggio di 4 metri, non più pari al 100%.
Ora il potenziamento Muro arcano per l'incantesimo Scudo arcano del mago continua a fornire un bonus del 20% alla difesa del mago, non più del 15%. Gli altri membri del gruppo ricevono un bonus del 5%.
Il potenziamento Reazione a catena per l'incantesimo Catena di fulmini del mago applica il 300% di danni contro i bersagli DISORIENTATI, non più il 600%.
Ora l'incantesimo Risucchio di morte del mago prosciuga più velocemente cadaveri multipli.
La durata dell'incantesimo Nube entropica del mago è stata portata da 15 a 30 secondi (contro nemici normali), ma il costo è stato aumentato da 35 a 50 di mana e il tempo di ricarica da 40 a 50 secondi. Inoltre, il potenziamento Nube mortale applica danni ogni 2 secondi, non più ogni 4.
Ora gli incantesimi Palla di fuoco e Tempesta di fuoco del mago infliggono entrambi il 40% di danni in più, mentre la forza elementale è stata aumentata da 2x a 3x.
La durata dell'incantesimo Malocchio della confusione del mago è stata aumentata da 10 a 15 secondi (contro nemici normali).
La durata dell'incantesimo Pietrificare del mago è stata ridotta da 15 a 12 secondi (contro nemici normali).
La durata dell'incantesimo Sonno del mago è stata aumentata da 10 a 15 secondi (contro nemici normali).
L'incantesimo Maestria spirituale del mago prevede un bonus del 10% alla probabilità di colpo critico, non più del 5%.
Il potenziamento Attacco spirituale per l'incantesimo Dardo spirituale del mago applica il 300% di danni contro i bersagli DISORIENTATI, non più il 200%.
Ora la descrizione del potenziamento Esplosione invernale per l'incantesimo Stretta invernale del mago ricorda che la capacità colpisce anche i nemici circostanti.
Ora l'incantesimo Magia del sangue del mago del sangue e l'incantesimo Aura di guarigione del guaritore spirituale si escludono a vicenda.
L'incantesimo Magia del sangue del mago del sangue riserva il 70% del mana, non più il 50%.
L'incantesimo Schiavitù del sangue del mago del sangue assoggetta il bersaglio più a lungo. Inoltre, l'azione del bersaglio viene interrotta anche se l'incantesimo è inefficace e il potenziamento Spargimento di sangue infligge danni pari al 75% della salute massima del bersaglio in un raggio di 4 metri, non più pari al 100%. Ora queste informazioni sono riportate correttamente nella descrizione dell'incantesimo.
Il diametro dell'incantesimo Profanazione del mago del sangue è stato aumentato da 6 a 12 metri per rendere più utile questa capacità. Ora il potenziamento Un piede nella fossa infligge danni pari al 100% della salute massima del mago, non più pari al 10%.
Il potenziamento Emorragia paralizzante per l'incantesimo Emorragia del mago del sangue applica il 500% di danni contro bersagli VACILLANTI, non più il 900%.
I danni dell'incantesimo Pugno del Creatore del mago della Forza sono stati aumentati all'incirca del 50%. Ora il potenziamento Martello del Creatore applica il 600% di danni contro i bersagli VACILLANTI, non più il 900%.
Il bonus alla tempra fornito dall'incantesimo Incrollabile del mago della Forza è stato ridotto da +100 a +50.
L'incantesimo Guarigione di gruppo del guaritore spirituale e l'incantesimo Soccorso di Anders ripristinano il 25% della salute dei membri del gruppo, non più il 30%. Una volta potenziato, Guarigione di gruppo ripristina il 40% della salute e non più il 50%.
Il bonus alla rigenerazione della salute fornito dall'incantesimo Aura di Guarigione del guaritore spirituale e dall'incantesimo Panacea di Anders passa da +50 a +100 (da +100 a +200 per i potenziamenti). Il diametro dell'incantesimo è stato aumentato da 6 a 10 metri (da 8 a 16 per i potenziamenti). Inoltre, è stato risolto un problema che raramente aumentata a dismisura la rigenerazione della salute garantita dall'incantesimo.
Ora l'incantesimo Giustizia rapida di Anders riduce i tempi di ricarica del 90%, non più dell'80%.
Il talento Guardia del corpo di Aveline non le consente più di assorbire i danni dell'incantesimo Martirio di Anders.
Il bonus cumulabile alla resistenza ai danni fornito dal talento Inamovibile di Aveline passa dal 2% all'8% per colpo.
Se Bethany o Carver rientrano nel gruppo verso la fine del gioco, apprendono rispettivamente le specializzazioni Mago della Forza e Templare. I salvataggi esistenti effettuati dopo la spedizione nelle Vie Profonde non beneficiano di questa modifica.
IO HO IL PRIMO ( Neverwinter Nights ) E TUTTE LE SUE ESPANSIONI!!!!! E' STATA UNA DROGA IMMENSA FINCHE' NON HO SCOPERTO CHE ARIBETH MORIVA ( o cacchio, questo era uno Spoiler non da poco... )!!! STUPENDO!!!!! SARA' IL MIO GIOCO!!!! IN LISTA HA GIA' SUPERATO DRAGON AGE II, SKYRIM, THE WITHCER II E FABLE III!!!± Arkan ± ha scritto:Neverwinter Dungeons & Dragons
E' la meccanica del gioco che apprezzo di più ma continuo a non riuscire ad assimilare...± Arkan ± ha scritto:Ogni scelta comporta un sacrificio
Intendevo dire solamente che era...disegnata beneEagle ha scritto:@Arkan: la parte dove hai scritto (ladra ) era inquietante...parecchio
XSync ha scritto:Questa è UNA SOLA PATCH???
XSync ha scritto:IO HO IL PRIMO ( Neverwinter Nights ) E TUTTE LE SUE ESPANSIONI!!!!! E' STATA UNA DROGA IMMENSA FINCHE' NON HO SCOPERTO CHE ARIBETH MORIVA ( o cacchio, questo era uno Spoiler non da poco... )!!! STUPENDO!!!!! SARA' IL MIO GIOCO!!!! IN LISTA HA GIA' SUPERATO DRAGON AGE II, SKYRIM, THE WITHCER II E FABLE III!!!
Ah, e ho anche scoperto da poco un modulo " Aribeth Revival ", quindi mi sa che riprenderò a drogarmi ( YEAHOWWWWW!!!!! )
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